Pokèmon Academy
di onigiri_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/13, ore 19:09

New Chapter *lacrime di gioia*!!!

Finalmente, lo stavo aspettando, ormai entro su EFP solo per guardare un paio di storielle (e per tartassare di recensioni negative qualche sfortunato autore) e questa storia ricade nell'elenco.
Beh, che dire, far entrare 30 personaggi in un capitolo è difficile, e tu hai spiegato bene e senza dare troppa importanza a uno e troppa poca a un altro ^.^

Penso che nel prossimo capitolo comincerà l'azione, o forse mi sbaglio di brutto e di azione non ce ne sarà mai, LOL.

19/04/13, ore 18:18

Va bene il mostruoso ritardo (che poi va beh, io ho fatto di peggio), ma nel frattempo vedo che hai avuto occasione di migliorare nella scrittura! Anche se i miei OC non ci sono pazienza, magari sono nel prossimo :) Continua così!

24/03/13, ore 22:30

Siiiiiii nuova parte è bellissima brava è valsa la pena di attendere :)

24/03/13, ore 21:24

Nè!
#standingovation2
Oh My.... Tre recensioni in una giornata! Serenity, segna la data sul calendario! *partono applausi preregistrati* Eh, approfitto della vena recensorio che ho oggi. Prima che si esaurisca, almeno.
Comunque, rieccola. Potevo mancare? Sì.
Prima di iniziare, però, ho da chiedervi un piccolo favore personale. Potete mettere la dimensione del carattere un poco più grande? Sapete, anche aumentando il testo di dimensioni, rimane troppo piccolo e la mia povera vista ne risente. Per favore, ho appena guadagnato due decimi di vista. Non portatemeli via. çAç
*coff coff*
Dicevamo? Ah sì, devo recensire.
Il primo pezzetto è carino. E poi, conosco un po' Elis da dire che è adorabile -nel suo canone-. Un piccolo avviso, però. Ho visto che avete messo l'avviso OOC, ma non esagerate. Va bene che para un po' il derriere, come dico di solito, ma non bisogna stravolgere troppo il carattere di un personaggio. Va bene che Silver potrebbe essere scherzoso & co., ma beccarsi un pugno mi sembra non da lui. Soprattutto dopo che è lui a prendere a calci e dare spinte al PG durante tutto OAC/HGSS. Quindi, per stavolta non dico niente, ma in futuro vedrò come valutarlo.
Jack e Aria mi sono già simpatici. Secondo me saranno una coppietta fantastica. *si fa già i suoi prognostici*. Solo un appunto. 'Pokémon' va scritto in maiuscolo e accentato. Sbagliarlo sarebbe come sbagliare il nome proprio di una persona.
Anche Sophie mi piace. Grazie al suo spirito di osservazione abbiamo scoperto com'è la scuola e abbiamo impararato un poco su di lei. Di tanto in tanto, però, Fede, metti qualche 'a capo' tra le frasi. Mi viene il fiatone a leggere tutto attaccato. E chissà com'è questo Anthony?
Ed ecco che il male incarnato fa la sua comparsa.
Nefthi: *sgranocchiando biscotti* Strano, pensavo che con le sue manie di protagonismo sarebbe apparsa già dalla prima riga.
Nef, ti voglio bene, ma non sbriciolarmi sulla recensione, intese?
Sara è da rispettare. Tenere testa a Mel è difficile, e mi aspettavo che la Miss attaccasse briga con lei. E' in linea con il suo carattere. Solo che, appunto mio, è troppo 'sgualdrina'. Sì, va a letto con diversi ragazzi, ma non è il tipo da lanciare occhiate maliziose o attirarsi il disgusto delle ragazze, che la temono o la detestano.
Il pezzo di Valerio e Yoshi -io adoro quel ragazzo- è da sbellicarsi dalle risate. Sembro io quando cerco un paio di calzini uguali. *coff coff*
Anche Max e Rose sono adorabili. E credo che lei non abbia un passato felice, ma credo lui glielo farà dimenticare, solo per un po'.
Il pezzo del bar è simpatico. 'Johto', e non con la 'Y'!!!
Ovviamente Vera e Drew si sono già dichiarati guerra. Anche quelli del Collegio non sono da meno, anche se è più una rivalità, la loro. Anche Lucinda sembra più alla mano, in questa storia. Ikruno mi incarna. Anch'io voglio dormire. ç^ç
Daniel e Mauro mi sono simpatici.
Daniel (il mio): Tanto, non mi batteranno mai. U_U
Sì, caro, continua a sguazzare nel tuo ego.
In sè, è un capitolo interessante. Avete introdotto tanti personaggi, e la situazione mi sembra interessante. Di errori grossi non ne ho notati, a parte quelli che vi ho precedentemente segnalato.
Quindi, un saluto.

Lady Ophelia

24/03/13, ore 13:00

Ciao, è un vero piacere risentirvi! Come state?
Cavolo questo capitolo deve essere stato faticoso, 30 personaggi sono un'infinità, perciò COMPLIMENTI per l'impegno! ;)
Per quanto riguarda il ritardo, don't worry! Immagino sia un periodo faticoso e la mancanza di ispirazione colpisce proprio in questo arco di tempo (lo dico per esperienza -.-)
Aria e Jack sono descritti alla perfezione! *^*
E anche gli altri personaggi mi sembrano adatti e mi sono piaciute molto queste mini-scenette! Adoro anche le descrizioni usate. Non ho notato errori e il capitolo è ben scritto e scorrevole. OTTIMO LAVORO!
E sono felice che ci siano degli OC di ragazzi che non sono iscritti, è una bella cosa! E ci sono Touko e Touya! Sono strafelice! ^_^
Spero di leggere un nuovo capitolo presto e vi auguro (nel caso non ci sentissimo più) una buona Pasqua ad entrambe!
Alla prossima e un bacione
Yume_chan

24/03/13, ore 12:25

*rotola* *salta in piedi esultando* non ci speravo quasi più! *^*
Sono super-iper-ultrafelice di leggere un secondo capitolo!! *_____*
I miei complimenti, io credo che non riuscirei mai a combinare così tanti personaggi >.< siete grandi!!
*fa il tifo per voi* questo mi ricorda che dovrò impegnarmi a scrivere qualcosa.. l'ispirazione manca anche a me ^^"
bye :3
Aokiba

24/03/13, ore 12:11

Siete tornate *-* Alla fine siete tornate ♥
Pensavo di essere io a portare sfiga, ma visto che non è così: festeggiamo! Avete sfornato un capitolo bellissimo nonostante i tanti personaggi da inserire.
Anche se è lungo l'ho letto con piacere e mi sono pure divertita. Non vedo errori, però c'è da dire che è talmente tanto che non leggo una fanfiction in italiano che ormai non mi accorgo più di nulla se non della "trama".
Prima di levarmi di torno volevo dirvi un'ultima cosa: Grazie. Sono secoli che non torno su Efp a leggere qualcosa ed è stato merito di questo aggiornamento se ho ripreso a scribacchiare (questa recensione è la prima cosa che scrivo su efp da più di quattro mesi...), quindi da me avrete solo Amore e venerazione.

Amore e venerazione, ragazze.

(Recensione modificata il 24/03/2013 - 12:14 pm)

24/03/13, ore 11:49

Ed eccomi qua! *ruotando su se stessa si ritrova per terra*
Ho atteso tanto questo capitolo, pur sapendo quanto impegno vi è costato!
La parte in cui appare Leila mi è piaciuta un sacco e se devo essere onesta, l'avete caratterizzata molto bene.
... Non so mai se devo usare il singolare o il plurale per rivolermi a voi due! >.<
Fatto sta che ho notato solo due micro-imprecisioni:

La bionda aveva sempre vissuto a Yotho ed era riuscita ad entrare nella Pokèmon Academy con una borsa di studio, infatti era una studentessa brillante.

E' una scoperta che ho fatto da poco pure io, ma Yotho, non si scrive così: l' "h" precede la "t"! Yohto! Sono scoppiata a ridere quando me l'hanno detto. Non l'avrei mai immaginato! xD

- Però le vacanze estive passano troppo in fretta!- sbuffò Lucinda e mettendo il broncio si sistemò una pioega della gonna.

Minuscolo errore di Word: che ha scritto "pioega" al posto di "piega" se non erro.
Per il resto, le descrizioni sono molto dettagliate e il fatto d'inserire persone all'infuori di EFP, l'ho trovata ottima! *_*
Attenderò con ansia il seguito ;)

Leila-chan

24/03/13, ore 10:39

siiiiii hai aiornato che bello da mesi aspettavo questo cappy u.u
che si può dire un cappy brillante ne è valsa la pena di aspettare
mi incuriosiscono tutti i personagi ognuno con personalità diverse
scusa ora scappo scusa per questa mini recensione ma sono di fretta
ciao ciao
miky^^

24/03/13, ore 10:21

Ahahaha, aspetta ci sono anche Mauro e Dani?
No, daiiii :')  *scoppia a ridere*
Ok, *torna normale* adesso però parliamo del capitolo v.v
Carino, però il terzo lo voglio fare iooo >w<
Devo dire che mi sarei aspettata di peggio da Emily,
ma meglio così xD
Emily: Cioè? ò.o
Vale: Lascia stare ù.ù
Emily: Okk...*se ne va lentamente*
Vale: Ma che ho detto? ç.ç
Comunque, sono contenta che tu abbia aggiornato,
sul serio * tossichia*
Fede: ò.ò?
Vale: ^w^
Fede: -.-"
Vale: ;b
Fede: Basta emoticon, PER DIANAAAA!!!
Diana: Si?
Fede e Vale: *cadono in stile anime*
Ehm, lasciamo perdere ok? Bene, adesso
continuo...allora....Ah si! Non vedo l'ora di fare
una bella ondata di shipping e di coppie la prossima volta ;)
E si! Ho già dei propositi per il prossimo capitolo, tranquilla
non sarà niente di rating rosso ^^"
Fede: E si spera >.> *fissa vale*
Vale: ^w^"
Fede: >.>
Vale: ò.ò?
Fede: >.>
Vale: -.-
Fede e Vale: Ok, ma adesso basta!!! -___-"
Ahahahah, ok sono andata!! Bene ora ti lascio.
Ciaoooooooo °w^
Baci tua Onee-Chan ^0^

03/03/13, ore 21:53

Piacere di conoscerti Maggie sono molto interessata alla storia e se si può ancora volevo darvi il mio Oc Nome:Samantha(chiamata Sam) Cognome:Love Età:12 anni Sesso:Femmina Aspetto:Capelli lunghi verdi,occhi azzurri,di statura media magra Carattere:dolce e gentile,è una ragazza di poche parole ma se vuoi un consiglio puoi contare su di lei è mantiene sempre i segreti e per proteggere i suoi amici farebbe di tutto Storia:frequentava una scuola a Kanto ma dopo un trasferimento a Hoenn dove iniziò a vivere con sua nonna perche le morirono i genitori a causa di un incidente,trasferitasi iniziò ad andare alla Pokemon Academy Coppia:(se si può prendere personaggi di altri anime Kirino di inazuma eleven Go) Pokemon compagno Squirtle e un piccolo Mudkip nato da un uovo che le diede sua nonna al arrivo a Hoenn

01/03/13, ore 21:21

Accidenti a me! Perchè trovo sempre le storie per ultime eh? Me lo volete spiegare????
May: Forse perchè sei una ritardata?
Tu sei una ritardata, barbona!! Comunque... Ciaaaaooooo!!!!!!! Io sono Riyu Saotome, esperta in ritardi e figuracce! Come vi va la vita?
May: Io sono Mailen! Piacere
Spero di non essere troppo in ritardo T.T Adoro partecipare a queste iniziative :D e vorrei entrare anche io... se non è un problema...
May: Mi raccomando! Se non vuoi non importa XD Valla a capire questa scema!
Oh scema a chi?
May: A te! Comunque... Se vi va bene vorrei essere io a partecipare alla storia... se va bene O.O
Io vi metto tutto qua sotto... Vi prego non odiateci per questo XD

Nome: May
Cognome: Timo (si legge Taimo)
Età: 16
Sesso: Femmina
Storia: Quando era piccolo gli sono morti i genitori, così è stata adottata insieme a suo fratello Kio, dai nonni che gli vogliono tanto tanto bene e sono mooolto ricchi!
Aspetto: capelli lunghi fino a metà schiena, di un color terra bruciata, occhi verdi come l'erba. Ha due ciuffetti che gli coprono in parte gli occhi!
Carattere: Adora parlare con la gente divertente (?). è sempre di buon umore e ride sempre, a volte però gli capita di piangere perchè si tiene sempre tutto dentro, è molto socievole (anche troppo) e un po' pazza, ma proprio per questo sta simpatica a tutti!! è molto ammirata dai ragazzi, perchè è ben dotata... non so se mi spiego ;) Anche se può sembrare il contrario, quando si arrabbia diventa una belva e a volte si azzuffa pesantemente! P.s.: Adora cantare...
Coppia: Chicco il fratello di spighetto XD
Pokemon compagno: Eeeve, lei la chiama Eva e se non ti spiace la vorrei anche far evolvere in Espeon.... scusa!!!
Ricco o Borsista: Ricco!
Vi prego non odiateci! >.<
May: Grazie per la vostra pazienza!!!
Riyu Saotome
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 09:34 pm)

27/02/13, ore 20:58

Nè.
Ulala. Finalmente (dopo MESI) ho deciso di iscrivermi anche io. *parte musica inquietante*
Nome: Melanie.
Cognome: Turner.
Età: 17 anni.
Sesso: Femmina.
Storia: La sua famiglia è ricchissima, influente e ha un grande ascendente politico. Melanie è sempre stata coccolata e viziata al limite del possibile, e ogni sua richiesta era un ordine. Sua madre era sempre presente, e il padre passava tutto il tempo che aveva con lei. Tutto crolla quando si innamora di un uomo, Christopher, che la rifiuta per un altra. Melanie è sconvolta, tanto da dichiarare una guerra spietata a Nefthi, la ragazza. Persa la prima battaglia, si ritira nella scuola privata con le testuali parole: "Mi rimpiangerai, Christopher, e io non sarò più tua".
Aspetto: Alta, ha un fisico da modella. Molto bella. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. Veste sempre all'ultima moda.
Carattere: E' una carogna. Abituata ad avere tutto, non accetta rifiuti. Tratta tutti alla stessa maniera, cioè come se fossero nullità. Al suo interno è ancora più crudele, non c'è ombra di dolcezza in lei. E' un abile stratega, e per ottenere ciò che vuole può tutto. E' abituata a sedurre i ragazzi, e il suo letto è molto frequentato.
Coppia: Con nessuno. L'unico che vuole non lo può avere.
Pokemon compagno: Smeargle.
Ricco o Borsista: Ricca, lo rinfaccia sempre. Tratta i borsisti come pezze ai piedi.
XD Beh, spero che questa bomba ad orologeria non vi esploda, e spero riusciate a gestirla bene.
Un saluto.
Lady Ophelia.

28/12/12, ore 13:22

ciao sono ancora in tempo per partecipare?
ecco la mia scheda
nome:miky
cognome:momoto
età:15
sesso:femmina
storia:i miky proviene dalla lontana regione di unima la sua città natale è sciroccopoli i genitori di miky sono sempre in viaggio per lavoro:conferenze stampa riunioni ecc
e non hanno mai tempo di occuparsi della figlia quindicenne per questo la spediscono alla pokèmon academy
aspetto:miky è una ragazza alta 1.67 magra capelli lunghi ondulati castani occhi molto strani quando si arrabbia diventano rosso fuoco invece quando è serena e felice sono azzurri è sempre stata definita una ragazza molto bella
carattere:miky è una ragazza molto pazza e lunatica odia ricevere ordini dai suoi genitori è gentile con gli amici ma molto crudele con i suoi nemici
adora molto i pokèmon d'erba e un giorno vorrebbe diventare la migliore coordinatrice del mondo ama molto la moda e nel tempo libero si diverte a disegnare vestiti per i suoi pokèmon
coppia:vorrei avere green oak è così tremendamente bellooooooooo sbava a occhi aperti xd
pokèmon compagno:miky porta sempre con se i suoi inseparabbili leafeon togekiss snivy e lilligant
riico o borsista: ricco
ecco questa è la mia presentazione spero di partecipare
ciao da miky
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 01:41 pm)

13/10/12, ore 14:38

Gonna di una taglia in meno? *Pervers Mode: ON*
*Si accorge di cosa sta scrivendo*
*Pervers Mode: OFF*
XD bel capitolo che mi ha fatto capire un paio di cose, come "Ci sono i PG dell'Anime!" ù.ù
Simpatici gli OC e il capitolo in generale, ma l'ho gia detto.
Non so che altro scrivere, ma per allungare la recensione... *Ultima cosa sul mio OC* Odia Ash.

I want the chapter 2...
Mirai!