Thirteen
di Beatriz Aldaya

04/10/12, ore 17:48

Mentre tu lo trovi insignificante, io lo trovo proprio perfetto per questo mese. Cioé è splendido.
Okay, io non amo particolarmente né Cedric né Cho, non so bene il perché ma non mi hanno mai pienamente convinto. Ma questa è una mia mancanza e non posso certamente penalizzare questa fanfic per i miei assurdi gusti personali. Quindi, nonostante io non sia propria una "fan" di questa coppia, devo ammettere che questa flash è davvero bellissima. Se poi uno pensa alla tragica fine di Cedric, il tutto assume una nota così malinconica che conferisce al tutto quel gusto dolce-amaro che non guasta mai. Ammetto anche di non aver mai pensato che Cedric passasse la notte sui libri, sembrava così preparato, povero caro. Però effettivamente per essere così preparato doveva aver studiato un sacco, il ragionamento non fa una piega in effetti.
Concludendo e lasciando da parte le mie inutili elucubrazioni - mi si è attorcigliata la lingua nel dirlo, so che non t'importa ma è per la cronaca - questa è davvero un'ottima flash.
E siamo anche quasi alla fine di questo contest, che amarezza.
Beh, passerò ovviamente a recensire anche le prossime, stai tranquilla u.u
A presto,
-J