Love is fearless.
di hobrienxx

03/09/13, ore 20:43

Buonasera dolcezza!

Sono 'Andrea's puffetta.♥' (@_badblonde) di twitter, presente?
premettendo che pensavo di leggere una delle tue originali, sono finita qui, a leggere questa One-shot su Taylor.

Mi ha incuriosito fin da subito, anche se non è il mio genere, nonostante Taylor è uno dei miei idoli.
Devo dire che l'ho trovata carina, con una lettura scorrevole e non mi pare ci siano errori.
E' la prima e unica che ho letto, quindi bhè...non saprei cosa dire.
Dico solo che sì mi è piaciuta molto!
Notando che sei aperta a molti generi mi piace molto anche questa cosa, ultimamente leggevo sempre e solo storie sui one direction per degli scambi di recensioni...

Se vorrai altri miei pareri in futuro, non hai che da contattarmi c:
alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

04/01/13, ore 17:36

Ileeeee! Enchanted....è la canzone più emozionante, più shipposa, più tutto di Tay ed io la amo ** e amo anche questa storia <3 poi Mark poverino che si prende i due di picche hahahah se fosse Salling non lo butterei via così e.e però tu non puoi presentarci questo ragazzo perfetto, shipparlo e poi farlo scomparire c.c vergogna u.u comunque scrivi benissimo e questa storia è fantastica quindi keep rocking (y) Un bacio, Giuli

02/01/13, ore 15:24

Oddio, eccomi sono @_misspayne di twitter.
Tra le varie storie non sapevo quele scegliere ma una su taylor non l'avevo mai letta e non mi pento di aver scelto questa.
Come sottofondo della lettura ho messo proprio questa canzone e non essendo una swiftie non conosco molte canzoni di taylor ma mi piace molto come persona e cantante.
comunque tornando alla storia: sei bravissima, scrivi in modo stupendo e sei molto dettagliata nelle descrizioni, i dialoghi sono molto divertenti profondi.
questa storia e' bellissima, quindi la metto nelle ricordate.
asdfghjk
ora spero solo che la mia FF ti piaccia perchè in confronto alla tua non è un granchè lol.
un bacione :***

15/10/12, ore 21:59

Posso dirti che scrivi in una maniera idsadhd? bene, perchè lo fai uu
Se ti va, fai un salto alla mia prima ff  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1312566&i=1 c:

15/10/12, ore 18:25

Ave !!
La tua storia rispecchia molto la traduzione della storia.
Questa canzone è bellissima e tu l' hai resa molto più bella facendomi capire che cosa vuol dire conoscere persone nuove avendo paura, in italiano.
Mi hai fatto entrare nella canzone,mi hai fatto letteramente, anche se per pochi minuti,sentire le emozioni di tay, quelllo che prova quando scrive e canta.
Grazie, ti sono grata per avere tradotto un testo così bello e per averlo animato. Brava. Aspetto altre canzoni.
Con tanto love Marty_13

08/10/12, ore 20:02

Ciao!Hai scritto una cosa bellissima, così fedele alla canzone. Non c'è stato nemmeno bisogno che mettessi Enchanted, la storia mi ha fatto partire la canzone in testa. E' bellissima, complimenti!Però che Caroline non incontrerà più quel ragazzo perfetto mi spezza il cuore ç.ç