Figlia della Notte
di Gageta

30/09/12, ore 18:54

Finalmente!Non vedevo ora che aggiornassi xD
Allora...Il capitolo mi è piaciuto anche se,forse è solo una mia impressione eh,ma mi sembra che ci siano un pò troppe ripetizioni.
Ma in generale va bene.Anzi va più che bene,con questo penso di aver detto tutto ciò che c'era da dire ù.ù
Aggiorna al più presto!

Un'accanita fan di questa FF
-L-

22/09/12, ore 10:45

Ciao! trovo la storia incredibilmente interessante =) il passato misterioso della protagonista penso verrà svelato in seguito, e sono anche molto curiosa di sapere che relazione intercorrà tra Sophie e Severus...nascerà qualcosa di tenero? spero di sì, perchè mi piacerebbe molto vedere un Piton in ambito adolescenziale/sentimentale non ossessionato da Lily (che a dir la verità risulta piuttosto antipatica e superficiale dai suoi ricordi). Per quanto riguarda le tue perplessità sull'età di Lucius, posso dirti che a me risulta questo: non sempre i prefetti divengono Capiscuola al settimo anno (o almeno non automaticamente, possono essere esonerati dall'incarico o rimanere tali, dato che per ogni casa c'è un solo Caposcuola). In ogni caso ringiovanirlo di un anno non mi sembra una brutta idea =) aspetto il seguito!

21/09/12, ore 21:16

La trama mi ha molto incuriosita,quindi ho deciso di leggere questa ff.
Mi è piaciuto questo capitolo,e non vedo l'ora di leggere gli altri.Mi piace quest'aura di mistero xD
P.S.Non c'entra ma comunque...Sono una grande fan di Avril!

-L-

15/09/12, ore 22:51

come mi ha interessato la prima volta, devo ammettere che vale la stessa cosa per questa.
la trama č interessante; mi piace molto l'alone di mistero che aleggia intorno al passato di helena, specialmente tutto quello che puņ riguardare il padre di sophie.
ammetto di non ricordarmi tutto per filo e per segno di quello che č successo nella storia precedente, perņ se mi dici di aver cambiato molte cose, resetto la memoria e lascio spazio nella mia testa a nuove ipotesi per questa trama!
mi ispira, e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.