MA SIETE IMPAZZITI!
di GinevraEvans

04/05/08, ore 18:17

Non è affatto una grande cavolata e tu vai dritta di filato tra gli autori preferiti! Ora corro a leggere altre tue ff! Baci Ylenia

04/05/07, ore 23:31

L'idea era carina, ma lo stile andrebbe migliorato.

Annaira
22/04/07, ore 00:09

Mi è piaciuta... non è che, come ha già detto qualcuno, la continui con i pensieri di Harry, Draco, Hermione, Ron... che ne so, Piton, Malfoy sr, Narcissa, Bellatrix, Sirius, james, Lily, Remus, Tonks... scegli, ce ne sono talmente tanti! e poi, Voldemort, ovviamente!
comunque davvero, sarebbe carino se la continuassi... carina! ciao...
Annaira

Hysteria
14/04/07, ore 21:00

ma quella piattola come osa definire brutto draco???che poi tra l'altro non se lo merita propio...brutta babbanofila traditrice del suo sangue lei e quello sfregiato di potter-salvo-il-mondo-solo io. XDXDXD E pensare che io la adoro....ma in questa fic mi stà di un antipatico!!e poi dice brufolosa,tappetta,musona pansy (che in alcune fic viene descritta in un modo che sembra di leggere me stessa!!ihihih) comunque la fic è bella ma ci sono un pò di frasi senza senso e zero punti.Dacci un occhiatina e corregila cosi sarà molto più divertente...bhè bye bye

14/04/07, ore 16:14

Bellissima fic! Ginny ha assolutamente ragione,lei è di Harry e basta,e di nessun altro! Per esempio non ce la vedo ad essere lesbica con Pansy Parkinsion e nemmeno con Malfoy!(Lui tanto è mio!XD) Complimenti,sei un mito! ciao ciao!!! UN BACIONE!

sara
03/04/07, ore 14:16

molto divertente...d' accordo sul fatto che Draco e Ginny sono due opposti,però senti chi parla di proscuimità a proposito di Pansy...semmai è la rossa che si è portata a letto mezza Hogwarts, rispettando anche il canon.( tre ragazzi...voglio dire.)Ma non vuol dire niente,è solo che detesto Ginny,è così meschina e superficiale...vabbè,la fic è carina e divertente e mi piace quando definisce tom riddle un vecchio rompiballe.XDD.

Lilian Potter
02/04/07, ore 19:08

AMORE!!! IO VOLEVO ESSERE LA PRIMA A RECENSIRE!!! çç!!! E BHE... SARé X LA PROSSIMA! LA STORIA é FIGHISSIMAAAAAAAAA!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! E SENTITE, X COLORO KE RECENSISCONO NEGATIVO: OGNUNO HA IL SUO STILE! I PARING AMATI SONO QUELLI KE SONO!!! grande tesoro!! BELLISSIMA FICCY!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB BSX

MoonPetal
02/04/07, ore 18:01

Ma ciao! Carina l'idea, non oso pensare cosa PENSEREI se fossi nei panni di Ginny, bah! Comunque c'è una piccola pecca: Tutta la storia è segnata dal tuo disagio nell' offendere qualcuno, rifletti: Insomma non stai parlando tu ma Ginny!! (Entro il patto narrativo) e la fine (Gli ultimi righi) sembrano un dietro front!! Comunque la storia mi è piaciuta, che ne dici di farne una serie coi pensieri di tutti i personaggi sulle storie di efp? Sarebbe divertente... Ciao ciao MoonPetal

Ranma
02/04/07, ore 17:31

FINALME! Oddio è scritta un pò male, ma e la stessa cosa che penso quando leggo alcune fanfiction. Scrivine altre saranno sicuramente fantastiche!

Hiromi
02/04/07, ore 17:27

Ehi, anch'io adoro le H\G!
Comunque hai ragione, la povera Ginny impazzirebbe se desse un'occhiata alla sezione HP di EFP!! Povera Gin, ci credo che era con un diavolo per capello!
Questa storia mi ha fatto sorridere molto. Bravissima!

02/04/07, ore 15:44

Bellissima....Mi piace troppo...Ho riso per un pezzo,e rido ancora ora..troppo divertente....Bellissima baci Giuly_B

02/04/07, ore 15:05

L'idea di fondo è veramente molto originale, ma ti consiglio curarne meglio la presentazione: aggiungere un po' di punteggiatura qua e là e magari cercare di dare un tocco un po' meno "statico" alla scena.
Sono certa che aggiungendo qualche dettaglio, e mettendo la punteggiatura dove serve, (altrimenti uno sputa i polmoni per leggerla...), diventerebbe una FF veramente bella.
Trick

02/04/07, ore 14:53

Grandiosa ^_-

02/04/07, ore 14:51

Allora, vediamo un po'. Intanto devo dirti che non mi è piaciuta perché dovresti fare attenzione ad alcune cose che ora ti dirò.
Punto uno: la tua fanfiction ha un'idea di base che non è male, ma manca completamente di trama. E' piuttosto... un elenco. Sembra la lista della spesa. Pane, burro, formaggio... Draco, Pansy, Voldemort; noti l'analogia?
Punto due: la punteggiatura. In TUTTA la fanfiction ha messo DUE (DUE!) punti fermi in tutto. Il resto è una continua esclamazione. Capisco che la cara Ginny sia arrabbiata, ma dopo aver urlato così tanto uno muore per mancanza d'ossigeno!
Punto tre: alcuni periodi non funzionano. Frasi senza senso, anzi senza struttura (per esempio il primo).
Mi raccomando, cerca di riguardare la fanfic, perché se ti impegni potrebbe venire fuori un bel lavoro.
Piper1831

02/04/07, ore 14:41

ahahah è bellissima XDDD complimenti ^^ un'idea originale non ci avevo mai pensato O_O