Sangue di vampiro: La nobile casata dei Tannes
di Katrice Eymerich

11/10/12, ore 00:04

Questo inizio nel passato, "non introduce" ma immagino ci sia un richiamo nel seguito della storia. Vero?
Anche perchè vorrei sapere, questo povero diavolo chi l'ha avvelenato e lasciato al sole.
Spero di riuscire a seguire questa storia.

26/09/12, ore 23:29

Sono rimasta incollata davanti al portatile a leggere il primo capitolo!Mi scorreva davanti tutto come un film!
Chissà perchè un po' mi ci rivedo in Kitty e nei suoi pensieri e forse non dovrei ma...quanto è affascinante milord??
La new York che descrivi è così reale che sembra proprio di esserci e di sentire il freddo della neve! ..ed è solo l'inizio!!Attendo con ansia il secondo capitolo!
Bravissimaaaaa!!

una tua nuova fan!!:D

23/09/12, ore 12:43

Ciao, sono una tua nuova lettrice.
Questo prologo lo trovo s t u p e n d o ! E' scritto meravigliosamente bene, la descrizione è perfetta e non troppo esagerata.
Non so cos'altro dire, anche perché è soltanto l'inizio, mi trovo di fronte ad un prologo e niente di più, perciò leggerò immediatamente il prossimo capitolo e aspetterò con ansia quello successivo. Complimenti, davvero! :D

20/09/12, ore 13:33

ciao!!!! ho appena letto il tuo prologo e mi intriga molto , sono curiosa di vedere cosa succederà posta presto!!