Sarai mio
di I_Cant_be_no_superman

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/13, ore 23:19

SEI UNA STRONZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahaha non vabbè a parte scherzi, bellissima ff, una delle poche che mi ha fatto davvero piangere (ma ti prego se ne farai un'altra non ci mettere quel cazzone del padre di sebastian che ti giuro se me lo trovassi davanti si smolecolerebbe (?) istantanamente!!!!!!!!!!)

05/12/12, ore 19:22

ahahaha per un attimo avevo veramnete creduto che fosse finita..WTFF???? Non puoi farlo!!!! C'é una parte due poi, vero? VEROOOO!!!!????? Non finirla cosìiiiiiiii!!!!! Non uccidermiiii

05/12/12, ore 18:46

Posso insultarti solo per l'inizio del capitolo che è tipo un concentrato di angst + i miei feels + le mie lacrime? Posso? Sì che posso.
Non posso credere che sia già finita questa long, cioè ormai era una bella abitudine per me venire qui il mercoledì e aggiornare la pagina in attesa del tuo capitolo çWç
Mi mancherà, zizi.
Però sono contenta che Sebastian finalmente ha aperto gli occhi, con l'aiuto di Blaine ma li ha aperti. Bellini i miei ciccini :3

01/12/12, ore 23:46

Marinella sei fenomenale, scrivi veramente bene e soprattutto sei capace di trasmettere emozioni come pochi altri *-* Complimenti.
Mi aspeto un finale da favola! *w*
Ah, ti prego, scrivi una Blam. TI SCONGIURO!

28/11/12, ore 19:44

Sai cosa devi fare tu, Marinella? Devi scrivere una Blam. Perchè li sto shippando troppo, e tu mi piazzi la Blam in una Seblaine e io non posso farcela.
Detto questo bel capitolo, uhhhhh Sam che picchia Sebastian dcbdjiac amoti.

23/11/12, ore 12:11

Sono un po' in ritardo ma a mia discolpa posso dire che appena l'hai pubblicato l'ho letto! Mi ci è voluto solo un po' per mandarlo giù.. Appena ho letto il titolo ho detto "La.. torna Kurt!" Ma poi.. Blaine lascia Kurt praticamente in definitiva e quindi.. cosa succede? Poi mi sono detta.. magari la 'cosa bella' era la storia Klaine! Non avevo pensato proprio che potesse centrare il padre.. E poi, sinceramente, un matrimonio combinato!!? Ma in che epoca vive il padre di Blaine!? E con una donna!!?? Che insensibile! Voglio che sia già mercoledì! Mel

21/11/12, ore 15:48

Shippo Blaine e Sam, adesso. LOL
E ti odio per quello che hai fatto dire a Tom, sappilo, ma vabè ormai è normale amministrazione odiarti per quello che scrivi in questa long quindi è tutto okay lol

(scusami, non riesco a scrivere niente di sensato perchè sto ancora bestemmiando contro papà Smythe çç)

15/11/12, ore 14:48

Bello il capitolo anche se mi ha dato un po' fastidio che Seb sia ancora così attaccato ad Harry: sono possessiva e non voglio che nessuno dei ragazzi dei miei beniamini siano attaccati ad altri.. Seb è veramente tanto OOC! Non credo proprio che farebbe così.. ma va beh.. Ora sono un sacco preoccupata per il prossimo capitolo.. cosa succede?? AIUTO! IMPAZZIRÒ!!! Mel

15/11/12, ore 14:06

Ma io volevo tanto sesso selvaggio ç_ç ok tralasciando la mia parte depravata, il capitolo mi è piaciuto perché è tanto semplice e caruccio *^* Però devo fare soltanto un'annotazione.. forse sono un pò troppo OOC, soprattuto Sebubububu.

A mercoledì,

Baci,

Keros <3

07/11/12, ore 22:01

Io potrei davvero odiarti, ma davvero davvero davvero se nel prossimo capitolo farai succedere quello che penso.
No, non "potrei", io già ti odio perchè devo aspettare una settimana per sapere come va avanti, in special modo tra Harry e Blaine che SICURAMENTE si incontreranno.
Mari spero con tutta me stessa che non faccia entrare Blaine in camera di Sebastian mentre Sebastian sta facendo sesso con Harry. No, io ti avviso, in quel caso prenderò un treno e verrò da te a soffocarti. I MIEI FEELS, PRESENTI? ECCO. Loro sono più importanti di Harry, quindi abbine pietà.

Sebastian che si sveglia al mattino con Blaine appolipato a lui çç (appolipato = abbracciato a Sebastian tipo polipo, ovvero stretto stretto)

E il biglietto che gli lascia è così pieno di zucchero che mi si son cariati tutti i denti but who cares about it, loro due sono la puccyness e quindi va tutto bene <3

La conversazione con Cooper.
Parliamone.
P A R L I A M O N E .
Fammelo odiare, brava. No, ma brava, scrivi pure cose che mi fanno odiare la gente, dai.
Se tipo si mollano per colpa di Cooper e di quello che ha detto riguardo Blaine e Kurt, io oltrepasserò la barriera del fictional e prenderò a schiaffi Cooper.
LO GIURO.
Apprezzo un sacco che ricopra il ruolo di "fratello maggiore", e quindi abbia a carico Blaine e si preoccupi per lui, ma se mi fa lasciare i miei ciccini potrei non rispondere delle mie azioni. (perchè, chi le ha chiamate? lol okay questa è pessima lol)
Apprezzo però che Cooper non abbia avvelenato il caffè a Sebastian ahahah
Ah, se solo sapesse cos'hanno fatto quei due, altro che "fare le cose con calma" e "quanto zucchero vuoi?". Come minimo infilerebbe il barattolo dello zucchero in... ehm... un posto non specificato di Sebastian lol

Cooper che mima un paio di tette <3
Sto ridendo come una demente giuro, mi immagino Blaine con l'espressione da face-palm a quel gesto lol

Harry ti odio ma vabè, neanche spendo parole per lui perchè potrei usare la frase "Harry mi stai sulle scatole devi crepare e anche male e subito" sistemando le parole in 53477 modi diversi.

E Sebastian che non risponde all'sms di Blaine? No dai, parliamone.
Parliamo di quanto io sia preoccupata che Sebastian non gli abbia risposto perchè è troppo preoccupato ad infilarsi nelle mutande di Harry (che brutta immagine, tra l'altro. Sebastian per me cercherà di infilarsi sempre e solo nelle mutande di Blaine). Parliamo di quanta ansia ci sia in me adesso per questo, eh?

E niente, io meglio che chiudo qua la recensione perchè penso di averti offeso abbastanza. Tu non lo sai perchè non te l'ho scritto, ma ti sto insultando pesantemente.
Anzi, VI sto insultando pesantemente.
Sì, mi riferisco a te e a quell'Harry la, inutile che fate gli innocenti. Anzi, mettetevi assieme voi due e lasciate stare Sebbie e Blaine çç

As usual bravissima, adesso a parte me che sclero mi è piaciuto un sacco questo cap, pieno di dolcezza e tenerezza al punto giusto da parte di Sebastian. (te l'ho detto, sì ok che è OOC la fanfic ma Sebastian troppo dolce non riesco a farmelo piacere lol)

Niente da aggiungere, se non che *coff-coff* aspetto uno spoiler del prossimo cap *coff-coff*.

Sappi che hai i miei feels nelle tue mani.

Un bacio.
Anto

07/11/12, ore 20:00

Aspetta! ASPETTA! ASPETTA!!! Quello era, senza ombra di dubbio Blaine (o Darren.. se preferiamo).. ma.. quel altro??? Chi era? Ho un'idea..un EENNOOORME idea..ma non voglio darmi false speranze.. quindi.. chi è? In ogni caso.. Darren-Blaine è sempre mooolto eccitante! Ora il capitolo.. il pezzo in cui Seb lascia il bigliettino a Blaine mi ha fatto sciogliere! E anche l'intervento del fratellone-impiccione-pronto-a-difendere-la-virtù-del-fratello ci voleva perché, effettivamente, Blaine non è ancora crollato! Ora, dato che io sono stata brava e ho commentato tre capitoli (tutti in una volta!!), tu potresti darmi qualche anticipazione sulla questione "Harry".. cosa succederà con Blaine? Si vedranno? Quel simpaticone combinerà qualche casino nella nuova relazione? Ma, soprattutto!, cosa diavolo ci fa lì alla Dalton!!!?? Mel

07/11/12, ore 19:39

Eccomi.. più veloce della luce!! Ma ora... ooohhhh! Come sono stati dolci in questo capitolo???^-^ Sono stati adorabili! E la tua descrizione non è stata per nulla volgare anzi, è stata piacevole e dolce..come loro!:) Ahhh..sono perfetti assieme! La mia parte preferita è stata l'ultima con Blaine che "costringe" Seb a rimanere a casa sua e poi loro due che parlano.. e la loro promessa?? "Non ti lascerò mai andare" "Sarò io a non permettertelo".. adorabili! Corro a godermi l'ultima pubblicazione! Mel

07/11/12, ore 19:30

Sono una pessima, pessima PESSIMA persona! A mio discapito posso dire che l'ho letta ad ogni aggiornamento..:)) Ma..ehm..passo dei momenti in cui non ho assolutamente voglia di recensire nulla..ed infatti sono rimasta indietro con tutte le recensioni (uffa!) ma..va beh! Ho gradito molto il fatto che tu abbia detto quanti capitoli ci siano circa alla fine della storia: mi piace avere un vago sentore su quanto possa evolversi una storia.. Vado subito a commentare il prox capitolo!:) Mel

02/11/12, ore 17:58

Eccomi qui!
Ohhh finalmente questi due hanno fatto quello che dovevano fare, e sono tanto teneri <3
Mi è piaciuta un sacco la scena rossa, è descritta bene e non è troppo volgare. Sono una che ama i rating rossi ma senza espressioni troppo volgari, e devo dire che questo cap rispetta a pieno i "miei canoni".
Sinceramente avrei fatto fare un po' più di resistenza a Sebastian, nella scena in cui lui vuole tornare alla Dalton ma Blaine gli impedisce di alzarsi. Più che altro perchè ok, c'è l'avvertimento OOC, ma non riesco proprio a vedere Sebastian che cede così facilmente, oltretutto con un "facciamo come dici tu".
La frase “Diciamo che mia madre ha semplicemente ignorato la cosa mentre mio padre... beh per lui credo sia indifferente, non mi ha mai accettato così mi sta semplicemente lontano, come se questo possa bastare a cambiare le cose.” mi ha fatto venire in mente Queer As Folk, non so come mai ma mi ha ricordato un sacco Justin.
E niente, questo è tutto. Sono consapevole che come recensione fa schifo ma non mi viene in mente altro, risulterei ripetitiva su quanto teneri sono loro quindi non ti annoio più di tanto LOL

31/10/12, ore 17:03

ciao, com va? Allora, stò cercando le parole per dire che questa era la cosa più...più troppo wowwosa che potesse esserci! Già dal capitolo scorso ho pensato che sarebbe successo e se non sarebbe successo scusa Blaine ma sei proprio un Cretino!! Scusa lo smatto. Passando alle cose serie, FAVOLOSAMENTE STUPENDO! La scena é descritta nella maniera migliore che ci possa esseee, intensa e non troppo lunga! É così bella questa ff! Te ne sei innamorata anche tu, vero? Ormai aspetto il mercoledì solo per questo. Poi la setttimana potrebbe avere anche un solo giorno. Il mondo non esiste! C'é sooo questa scrittrice fantastica e la sua ff COI FIOCCHI! Sono ancora scioccato da tutto il capitolo....é troppo!!! Devo riprendre fiato!
Che altro dire ? Continua così perché é tutto troppo perfetto! Mi aspetto tanto dal prossimo capitooo, sarà un capitolo post - sesso da favola! Ho grandi aspettative per questa ff che, fino ad ora sono state Egregiamente soddisfatte! Ci hai fatto penare ma il capitolo afdsjkikdk é arrivatoooo!!! O, ora la smetto...*_____* detto ciò ti saluto, un abbraccio, alla prossima stalkerata(?!?!), ma soprattutto la prossimo fantameravigliastico( wtf? ) capitolo di questa ff!!!!!! Ok, mi dileguo. Ciao :)

p.s. Ti é passato il bolocco dopo questo capitolo? Se hai problemi zio babudoiu é a tua COOOMPLETA disposizione,
con affetto,
il tuo stalker <3
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 05:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]