You have won, Bellatrix Lestrange
di Carrie Bradshaw

oceanomare
25/08/07, ore 10:05

Bellissima! hai dato un nuovo vilto a Bellatrix... da cattiva e spietata adesso sembra quasi buona e indifesa... molto carino il flusso di pensieri e il finale è stupendo (anche se fa piangere!)... davvero molto brava, un bacione!

09/04/07, ore 23:39

In questo Lunedì di Pasquetta mi sono ritrovata a girovagare tra Account..e ho detto perchè non fare un salto qui??^^ Il personaggio di Bellatrix, non ha un grande spazio nel libro di mamma Row..fatto sta che comunque nelle storie appare sempre o quasi sempre..come una donna spietata e priva di cuore, arida e senza sentimenti succube del marito o il contrario. E molto spesso accade, come per Blaise (che ho scoperto abbastanza scuro di carnagione,..in teoria poi..), che ciò diventi una cosa standard, uno schema base da seguire. Quando invece c'è certamente altro dietro un personaggio tale. Mi piace questa Bellatrix, è triste ma comunque fiera ed orgogliosa di se, con una dignità intatta, che non si pente di ciò che ha fatto nella sua vita, delle scelte che ha compiuto, la rendi semplicemente...Umana...^^ Un'altra cosa..mm..spetta cos'era..ah si!!! (sbadata.. -___-) la descrizione di Harry Potter, " ..ed è chiamato eroe per questo. Eppure per me è e sarà sempre un ragazzino, segnato dalla sofferenza e dal suo destino, nonostante egli ammetta di essere indipendente da esso." Non amo molto Harry Potter a dirti la verità..o forse si..dipenda dai punti di vista..ma comunque qui il pensiero di Bellatrix è azzeccato. Mi piace questa descrizione! PS: visto che girovago sono venuta sul sito di fiction..Factory..e ho letto lo spietato commento a Quella storia..bè..non c'è scritto più vero! non che io mi reputi brava a scrivere, ma sono orripilata di fronte a quella fiction..Ha completamente storpiato Herm..E il brivido alla fine? Totalmente fuori luogo e privo di un senso logico! Fantastico quel commento^^ Bene.. credo nient'altro..quindi..passo e chiudo!! Cobwy^^

06/04/07, ore 15:50

Con un enorme ritardo, vengo a leggere questa one-shot!
Molto bella, complimenti! Descrivi appieno lo stato d'animo di Bellatrix, che riesce, nella sua sconfitta, a sentirsi comunque vincitrice. Brava scemotta!! ^__^

mikaa
02/04/07, ore 18:59

bella, bella! senza parole! descrivi benissimo le emozioni di bellatrix!!! spero di leggere presto altre fic tue! ciao!

02/04/07, ore 17:29

Ciao di nuovo! Volevo solo ringraziarti per aver letto e recensito la mia shot...grazie per i complimenti e comunque tu sei bravissima!!! Continua così...bacioni

02/04/07, ore 16:49

Oddio gemellina! Le frasi le ho subito riconosciute (ma guarda un po'! ^^) e ci stanno perfettamente nella situazione. Adoro Bellatrix Lestrange, perché io la interpreto come la interpreti tu: bellissima e sadica, fragile, ma comunque fedele al suo ideale. E per questo la ammiro moltissimo, non per l'ideale per segue, non per quello che fa, ma perché è leale e fedele... non so se mi sono spiegata. Il giudizio finale comunque è eccellente: hai espresso benissimo i sentimenti di Bella.
Alla prossima fiction, gemellina!

02/04/07, ore 15:40

Ma che bella che è questa shot! Sei stata veramente brava a descrivere i sentimenti di Bellatrix...io per esempio nn sarei stata in grado, nn perchè nn mi piace il personaggio, anzi, Bella secondo me è un personaggio importante nella trama del libro della Rowling;semplicemente perchè penso che Bella abbia un carattere complesso da descrivere...tu però l'hai fatto e sei stata pure brava, quindi ancora complimentoni!!!! Baci Polvere_di_stelle