Camp Horror
di WhiteLight Girl

10/11/13, ore 13:26

Non so perchè ma qualcosa sin dall'inizio, quando avevano detto che Ryou non poteva venire ho intuito che invece sarebbe venuto, non sapevo cosa avrebbe fatto ma sentivo che ci sarebbe stato XD
E poi una tua FF senza Ryou è impossibile XD

16/09/12, ore 18:41

Come ti è venuto in mente di creare una shot del genere? :D
Fa morire dal ridere!
Insomma, trasformare un campeggio in una storia dell'orrore organizzata da Ryou e Ruki (riguardo a questo: ricordami di fare attenzione a quei due! xD Mai che mi organizzassero uno scherzo!) è stata geniale.
E poi i due che si scambiano effusioni amorose fra i cespugli mentre i loro amici non solo stanno cercando Ruki ed Alice, ma stanno anche correndo terrorizzati LOL xD
Sembra una cosa che avrebbero potuto fare, molto in stile Ryou e Ruki :D
Tu hai già iniziato la scuola?
Io sì D:
A presto
Baci <3
Bee

16/09/12, ore 09:06

Ma LOL! Dire che questa shot ti è venuta benissimo è sminuire totalmente la situazione.
Un campeggio che si trasforma in un horror, poveri Tamers xD Alice, in ogni caso, non si smentisce: molto razionale e riesce a ragionare a mente lucida anche in queste situazioni. Vorrei stringerle la mano! Jianliang, invece, poteva essere più sveglio è_é. Ma è stata la reazione della sua sorellina che mi ha fatto sbellicare -è stato divertente- (contenta lei, contenti tutti). E poi Ruki! Ryou! Si mettono a scambiarsi effusione amorose mentre un centinaio di metri più avanti i loro amici stanno scappando terrorizzati?
Brava! =D Geniale!
Per finire: abbiamo capito che il sadismo di Ruki - unito alla voglia di far scherzi di Akiyama-kun - è micidiale. Mi auguro solo di non finire mai in mezzo a uno scherzo escogitato da quei due. Ne morirei.
KonanKohai
P.s. [...] il muso buio di qualcosa scattò fuori dalle foglie [...] Ok, questa forse è una mia fisima ma, tecnicamente, un muso non può essere buio, visto che buio è più che altro legato all'ambiente circostante. Toh, una camera può essere buia, la faccia può essere scura o qualsiasi altra cosa ma non buia ò_ò Non so se mi sono spiegata.