Ritorno nel passato
di Claudia Hunter

26/12/12, ore 13:34

Oh Artù Artù, dalle mie parti saresti definito un "balòs" = uno stupidotto u_u Almeno così ha imparato la lezione, è proprio nel suo stile essere atterrato da una mela ahahahah xD
Grandiosa idea, mi sono proprio immaginata la scena e la trovo proprio verosimile con Artù di mezzo xD La nostra Margaret ha uno strano simbolo sul braccio!! Spero che Gaius ci schiarisca le idee, accipicchia, adesso sono curiosaaa!
Compliments, e mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo con ansia! ;)

26/12/12, ore 13:28

...Devo assolutamente mettermi in pari con i capitoli xD
Alloooora, che Margaret si sia presa una sbandata per il nostro affascinante Merlino? Devo ammettere che la ragazza ha buon gusto °x° Artù è il solito sbruffone, speriamo che lei riesca a convincerlo che tutte le sue opinioni sono assolutamente sbagliate! Insomma, come si fa ad essere così crudeli con una ragazza così timida e dolce? Sì sì, io sono ottimista :D
Sono felice che Morgana si prenda cura di lei, non ci potrebbe essere persona migliore! Almeno si potrà adattare al meglio alla vita di corte u.u
Mi piace davvero tanto il modo in cui riesci a rendere leggera la lettura, senza troppe pretese! Scappo subito a leggere il prossimo capitolo!

26/12/12, ore 13:18

Ehilà! Indovina un po' chi sono? Proprio ieri ti avevo detto che avrei dato un'occhiata alla tua fic ed eccomi qui, ero troppo ansiosa per aspettare di leggere :) Esatto, sono Giorgia xD
Innanzitutto ti devo fare i complimenti per la trovata: davvero molto bella come trama, una ragazzina che si ritrova nel mondo di Merlin senza neanche sapere come e soprattutto perché. Sarà proprio bello vedere quanto ne combinerà in questa realtà ;)
La lettura è molto scorrevole, non ci sono lunghe digressioni che stancano gli occhi e proprio per questo l'ho trovata molto divertente e leggera! Il nostro Artù fa tanto il duro, eh? Nulla di strano, è così di natura u_u Speriamo che Margaret riesca a sciogliergli il cuore! E poi voglio leggere delle sue avventure in questo "strano" mondo! Chissà, forse troverà l'amore? Ci sarà qualche intrigo? *-*
Non mi resta che leggere il seguito! xD
Ancora complimenti, la metto subito tra le seguite così non mi perdo nessun aggiornamento!

24/11/12, ore 06:41

O Dio che capitolo Bello, meraviglioso, in una parola una bomba, come al solito Arthur ha confermato la sua fama di asino reale.
Solo ha una domanda cosa sarebbe questo marchio dell’ascendenza di cui fai mensione nel titolo e compare solo alla fine, spero che Gaius nè parli nel prossimo capitolo perchè devo dire mi hai molto incuriostito.
Quindi mi raccomando aggiorna presto o la curiosità mi ucciderò e tu avrai la mia vita sulla tua coscienza, ha ha ha naturalmente scherzo, alla prossima ciao ciao.

19/11/12, ore 23:54

ovviamente la mia opinione non può essere che senz'altro positiva :) bravissima claudia continua così sono troppo curiosa se nascerà l'amore tra Margaret e il giovane Merlin :3 la storia,a mio parere è molto chiara,precisa e coincisa :3 me gusta molto! sono molto curiosa di leggere il terzo capitolo! :*
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 11:58 pm)

03/11/12, ore 16:50

Ha ha ha ha come al solito Arthur è un asino di prim ordine spero che Margaret gli dia una lezzioncina e mi sà che sarà cosi mi da l'idea di un tipetto da prendere con le molle!!
sono curiosa di vedere come proseguirai la storia al momento mi sà che ci sarà da vederne delle belle e ci farà ridere a crepapelle ha ha ha ti saluto al prossimo capitolo che comentero sicuramente con molto piacere ciao ciao.

02/10/12, ore 21:53

Sei davvero brava a scrivere, mi piace come storia spero che continuerai presto Xx Anna

01/10/12, ore 16:32

brava cla!!! mi strapiace!!! adesso sono curiosa anch'io di sapere il sequel eheheh :*

23/09/12, ore 17:09

Carino come primo capitolo! Sono solo curiosa di sapere cosa accadrà, ma chi è in quel mondo Margaret? E chi diventerà? Artù smetterà di pensare a lei come ad una spia? Morgana come si comporterà? E Merlino?? Merlino non può rimanere in disparte! Decisamente mi hai incuriosita, ora attendo solo di poter soddisfare la mia curiosità!
A prestissimo, spero!
Baci,
Selene6

21/09/12, ore 09:18

Ciao ho letto questa fan fictiOn e devo dire che e una bella idea far si che una ragazza della nostra epoca finisca nella dimensione di merlino...sono curiosa di scoprire come andrà avanti!!! L'ho anche messa nelle seguite!!! A presto Barby

16/09/12, ore 01:29

L'idea di una ragazza della nostra epoca che finiscie nel mondo di Merlin non è molto originale per il momento però non posso sbilanciarmi in un giudizio aspetterò di vedere come decidi di far evolvere la storia quindi aggiorna presto e sarò più che felice di darti il mio parere per il momento ciao ciao alla prossima.