Will we ever have our happy ending?
di xcalipsox

27/10/12, ore 17:27

Wow...anche se è la prima storia "originale" che scrivi, penso che ti sia riuscita molto bene!
Usi delle belle espressione e la lettura è molto scorrevole!
Detto questo, ho apprezzato molto il fatto che tu l'abbia dedicata alla tua migliore amica perchè penso che l'amicizia sia uno dei rapporti più belli e profondi che esistano!
La tua amica è proprio fortunata ad averti conosciuta...spero che la vostra amicizia duri per sempre!

(Recensione modificata il 27/10/2012 - 05:32 pm)

16/09/12, ore 18:56

Io.ti.odio. Dimmi che questa è brutta e io ti uccido!
E' STUPEEEEENDAAAAAA!!!! TI AMO TI AMO TI AMOOO! anche se amo più Michael, e btw sarebbe carino se la storia diventasse realtà :) haha comuuunque, grazie mille! <3<3 Ok, sono in delirio, non so cosa dire :) :)

xoxoxoxoxoox

@__Weatherlygirl

16/09/12, ore 12:37

Toc toc scusa per il ritardo nella lettura ma il primo giorno di scuola la prof ci ha sommersi di compiti -.- ... Non vorrei rischiare di essere monotona ma questa storia come tutte le altre che proponi è assolutamente fantastica direi plobnrg *__* ... Continua a scrivere perchè hai talento da vendere sorella XD
Kisses
LeXuS

16/09/12, ore 10:33

ma che bella c: la mancanza di nick jonas in questa fanfiction però si fa sentire çç ccomunque, come sempre, ripeto, brava brava c; mi piace troppo come scrivi xcvbgcd auguri per il vostro amici-versario c': fammi sapere quando posti altro, un bacio <3

15/09/12, ore 23:48

Come siete belle, voi due insieme! Comunque la OS mi è piaciuta, sìsì! Non posso dirti che non vedo l'ora di sapere come continua perchè è una OS, però ti è venuta bene! Anche se io la avrei fatta finire drammaticamente ahahah.. bravabrava Chaaam!