La metamorfosi di Belle
di Nimel17

16/09/12, ore 18:24

Oh mamma che teneriiiii **
Ho riletto il capitolo due volte! Cari lorooooo **
Scrivi davvero magnificamente, fidati! E poi, sai caraterizzare Rumpel in una maniera fantastica!
Scusa se ti scoccio, ma Rapunzel? Ho tanta voglia di leggere un nuovo capitolo!
Un bacio,
°°Samirina°°

16/09/12, ore 12:14

ora capisco cosa intendevi nella descrizione della fic con quella frase XD carina, è un'idea originale! Mi ha fatto pensare a Hermione che si trasforma in gatto nel secondo libro di Harry Potter ma credo che qui Belle diventi 'completamente' un gatto giusto? Beh in ogni caso sono curiosa, aggiorna presto :)

16/09/12, ore 11:33

Ehi, eccomi anche qui!
Mamma mia, povera Belle!
Chissà che faccia farà Rumpel quando tornerà!
In ogni caso: la scena del bacino sulla guancia mi è piaciuta tantissimo! Sono così tenerei quei due **
Comunque, complimenti: questo primo capitolo è fantastico!
Aggiorna presto!
°°Samirina°°

16/09/12, ore 10:17

Wow, che bella pensata! E' stata davvero una bella sorpresa trovare questa tua nuova long su Rumpel e Belle :) sei stata molto brava a rendere entrambi i personaggi molto IC, e mi ha divertito lo scambio di battute tra loro, assai ben fatto. Povera Belle, è stata veramente ingenua!! Non vedo l'ora di scoprire che faccia farà Rumpel quando si accorgerà che la ragazza è diventata un gatto, sarà spassosissimo XD quando gli ha dato un bacio sulla guancia è stato davvero tenero, quanto sono carini <3
Bravissima come sempre!

16/09/12, ore 08:54

ecco lo sapevo non poteva essere una cosa tranquilla.
oddio chissà che cosa le succederà e chissa come reagirà tremotino....oooooh ora sono curiosa!!
speriamo non sia nulla di grave.
in ogni caso complimenti mi piace ^.^
attendo il seguito ciauuuuuuuuuu

16/09/12, ore 06:22

Sapevo che ci sarebbe stato un colpo di scena! Quando si è spaventata ha scambiato per errore le provette, giusto?
Non diventerà il gatto congli stivali, spero!
Ho adorato i loro scambi di battute e le loro piccole frecciatine.... i personaggi erano così IC, erano perfetti, esattamente come quelli della serie. Rumple che si sta innamorando è così dolce, si prende cura della sua Bell facendo finta che non gli importi quando è il contrario!
OK, ho finito. Hai fatto un ottimo lavoro dearie.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto
Laura
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 06:24 am)