Love in Frerard.
di changeisgoodPom

26/02/17, ore 08:16

Vedo che non sono l'unico in costante ricerca di lieto fine Frerard, molto bene.
Arrivo con quasi quattro anni di ritardo, mi sento idiota, ma almeno ci sono. Tra tutte le Frerard trovate in giro, questa è una di quelle fatte bene. Anche perchè sei tu che scrivi bene, quindi complimenti. Niente, ora andrò a stalkerare il tuo profilo per vedere di trovare altra roba decente perchè in giro ce n'è davvero poca.
Complimenti ancora, ora evaporo.

24/01/17, ore 19:33

"zum zum" ahahah sono morta!!
But what can I say... adoro il tuo modo di scrivere, hai uno stile che mi piace tanto. Soprattutto quando dici 'dovete immaginarvelo sussurato bene'... non so mi ha divertita come cosa:)
Mi sto soffermandosi sulle piccolezze,ma la storia in sé e la trama sono davvero ben architettate. E sta parlando una a cui di solito in questi casi non piace la narrazione in prima persona!

Positivissima nei confronti di questa ff happy ending❤
Un saluto!

18/06/14, ore 00:37

Io... Oddio quanto sono dolci! Per quanto le scene di sesso tra uomini non mi piacciono -preferisco tra due donne hahaha- non ho potuto non leggere. Quel 'sei mesi dopo' mi ha distrutta.. Sono in lacrime per un lieto fine! Miseriaccia, complimenti

18/06/14, ore 00:03

E' la prima in assoluto che leggo e.. sono dolcissimi! Senza contare che scrivi benissimi, complimenti!

17/06/13, ore 17:32

Ok, sai, a me le fini felici non piacciono in generale - sarò anche depressa, asociale, disadattata e tutto quello che vuoi, ma è così e poi credo che il mio nick dica tutto- ma questa è davvero dolceeeeee! XD <3

22/12/12, ore 02:32

Appunto, io leggo pochissime Frerard perchè poi mi lasciano la tristezza addosso quindi ce ne voleva proprio una cosí. Scrivi molto bene :3
Miky

08/10/12, ore 21:26

Salve!
Wow, per essere la tua prima Frerard e la tua prima lemon, te la sei cavata egregiamente! La scena dello zumzum era molto ben descritta, non c'era neanche un po' di quella sorta di 'imbarazzo' (non so spiegarmi, diciamo che la prima volta che si scrivono queste scene lo stile cambia, sembra che si abbia timore di descrivere certe cose) tipica della prima volta che si scrive una lemon, complimenti!
E' scritta molto bene, è scorrevole e coinvolgente. Sì, mi è piaciuta!
E Frank è così ghdjsjdhsj a fingere di essere ubriaco, questo ha ripagato tutte le volte in cui ha trascurato Gee!
Ancora brava!
Alla prossima,
Anto.

08/10/12, ore 16:39

Del tipo che asdfghjkl. No ma sul serio. SBADABAM. Cazz, sto sbavando sulla tastiera. Sul serio è la tua prima Frerard!? Dvnwkdnskdjsbxowjd9wnd920ewdn33bdjdj ecco ciò che penso. Woah. Wah. Sbem. Collasso.
Una recensione ben fatta devo dire. Bravissimissimsbam. <3<3<3

16/09/12, ore 20:14

OMMIDDIO.
bellissimo questo capitolo!
per essere la tua prima Frerard è fantastica, davvero.
la scena è perfetta e sei stata bravissima a descrivere tutto!
aggiorna presto!
un bacio, Marceline- Flavia.

16/09/12, ore 18:08

"zumzum" AHAHAHAHAHAAHAH.
Oddio, questa frerard è un qualcosa di fantastico (?).
Cioè, perché non scrivi più spesso cose del genere? Nascerebbero tanti unicorni, y'know?
Sei bravissima, just saying.

E anche se era la tua prima volta che scrivevi una scena di 'zumzum' (non posso chiamarla in un altro modo AHAHAHAHA), è riuscita benone uwu
Non prendermi per una pervertita ;-; I'M A GOOD GIRL, HONEY, ma cioè. Eccitante! (???) #nonsocheterminiusare.

posta in fretta il prossimo,
i'll be here :3

xoxo simo

16/09/12, ore 11:55

evvvvvaiiiiii una frerard che finisce bene, non sai come mi hai fatto felice, almeno credo che tu riesca a immaginarlo.
la storia è bellissima e poi è scritta molto bene il che la rende leggibile e abbastanza scorrevole.
per un attimo ho odiato frank e il suo egoismo, ma si è cosato ai miei occhi, (scusa ho usato il termine "cosato" perchè non riesco a ricordare il termine esatto per descriverlo e tutto per colpa dell'emicrania e alla stanchezza, mettiamoci pure che sto avvertendo pure i primi sintomi di un tremendo raffreddore, ma ti giuro che se durante la recensione ricorderò la parola, la scriverò in maiscolo! ;) xDDD ) affermando che per tutto quel tempo aveva finto solo per essere un pò coccolato da gee e stragli vicino. che tenerooooo. non ho ben compreso questa frase: "voglio solo esserne sicuro, prima di illuderti…" che cosa intendeva gee con quell'illderti? spero che non ferisca il piccolo alcolizzato. ma dimmi eliza che fine ha fatto? cioè entrambi sono sposati e frank è andato a casa del suo cantante per farsi consolare e dunque la moglie di gee dovrebbe essere nei paraggi, oppure hanno divorziato? misteri delle fan fiction xDDDD
REDIMERSI!!! evvai ho trovato la parolaaaa
adesso meglio che vada, prima di fare altre mega figure di emme.
ciao

16/09/12, ore 02:06

Salve.
Forse, dico forse ci conosciamo. :°D
Pensai a qualcosa di decente da scrivere come recensione ma poi mi scordai tutto(?). ANYME(?), trovo che sia davvero stupenda come storia, scrivi davvero molto bene e bho, mi ricorda qualcosa(?) ma magari è una mia impressione.. Che dire, scrivi più spesso, ASSOLUTAMENTE. :°°°D E mangia tanta cioccolata, quella fa sempre bene(?).
xoxo, Val.