Una Notte Magica
di kikka93

07/10/07, ore 14:58

é bellissima! dolce e romantica come le storie che piacciono a me!!

04/09/07, ore 21:19

che dolceeee.. adoro quel film e Troy e troppo bello e anche Gabriella è dolce e bella!!!mi è piaciuta molto la tua versione.. complimenti ^_^ baci

30/07/07, ore 12:22

è bellissima davvero, Troy è così dolce e poi sei riuscita a farmi rivivere le stesse sensazioni che da questa parte nel film... quando canta e dice "start of somethin'....new" amo Zac quando fa quella faccia... *__* complimenti è davvero bella...!

MaxGirl
22/07/07, ore 10:21

Ciao, comunque grazie mille ... non mi demoralizzo ...anzi fate bene a dirmi cosa sbaglio MI AIUTA TANTO! anche se quando scrivo sono frettolosa perchè sono piena di idee che voglio scrivere subito!!! HAI PROPRIO RAGIONE: SBAGLIANDO SI IMPARA... GRAZIE MILLE DI NUOVO E "BACINI" ^_-

mary
20/07/07, ore 23:27

non mi piace

15/06/07, ore 22:37

nn sono una fan di HSM ma questa storia mi è piaciuta molto dato che anche la parte del film è molto bella questa fic non poteva essere da meno! Brava e non dire che non lo sei! Continua così e abbi + fiducia in te stessa! baci juju210

03/04/07, ore 19:59

Carina

Titty90
03/04/07, ore 11:44

Già il fato che tu mi abbia dedicato la ficcy e hai scritto già ti rende una grande!!! Poi che dire?? Bella idea, bel modo di scrivere!!! Continua così!!!!! Tantissimi kiss

02/04/07, ore 20:02

Teoricamente non dovrei mettere due recensioni, ma mi sono scordata una cosa: concordo in tutto con Vivy, SCRIVI!!! Sei davvero brava, la fic è molto ben fatta!!! (tra l'altro, grazie di averla dedicata anche a me!)

02/04/07, ore 20:00

beeeeeeello il bacino finale, che dolce!!! Eh beh, cerchiamo di infilarlo dovunque il bacio tra quei due, visto che nel film non ci hanno accontentato^^ ma questa versione con il bacio prima e non dopo la partita mi piace, è originale!!!

02/04/07, ore 19:49

smettila sciocchina! avrai detto almeno cento volte che non è carina!! ^^ e questa è una menzogna! la tua fanfic è bellissima!! la adoro troppo! finalmente hai svelato il mistero di ciò che è accaduto quella sera! era davvero tutto molto dolce! lei che gli dice che non sono più solo amici... XDD troppo forte! grazie mille per avermela dedicata, sei carinissima (e lo è anche la fanfic, anzi, stupenda!)!! insomma, stavamo aspettando che tu scrivessi una fanfic, e... L'HAI FATTO!! evviva!! *me che lancia razzi e palloncini* continua a scrivere, la storia è buona, il tuo stile anche, mi piace troppo questa fanfic quindi.. SCRIVI!!! ^^ grazie ancora, bacioni

02/04/07, ore 19:29

Non dire così... è molto bella invece! Baci baci ciauu

_PinkGirl_
02/04/07, ore 18:43

Bella! *ç* Che carina che è... delicato, innocente... e poi quella scena del film mi piace davvero molto!