Ghost
di Sylvia Ruth

06/10/12, ore 14:07

Beh come ti ho detto non sono una grandissima fan dello Slash, perciò non commenterò per delicatezza, soffermandomi però su tante cose belle che ho visto.
Le contraddizioni di Martin, che anche io ho sempre visto come un essere fortemente contraddittorio, e il suo rapporto ambiguo con Alan.
Credo si siano voluti bene, un tempo, come ho scritto anche io (anche se in modo più giocoso),ma che poi sia andata a finire male... lo sappiamo tutti.
Dave.
Non so come tu sia riuscita, ma sei riuscita a trasporre il dolore per la morte di Dave in qualcosa che sta (per ora) diventando più sereno in poche ore, anche se hai lasciato una nota finale che preannuncia battaglia.
Mi piace questo Dave, e incredibilmente, visti i miei sentimenti altalenanti per quell'uomo, mi piace anche la figura di Martin, anche se all'inizio gli avrei tirato un pugno, ma qua sta la tua bravura! Proprio qui:

"No. Volevo guardare per l'ultima volta in faccia chi ha distrutto i Depeche Mode."

Martin ride. "I Depeche esistono grazie a ME. Continueranno ad esistere anche senza di TE."

Alan annuisce e sorride malinconico. "So bene che sono sostituibile, ma... Chi canterà da oggi in poi i tuoi brani? TU, che ti scoli prima mezza bottiglia per darti il coraggio necessario a salire sul palco? Che canti ad occhi chiusi o fissando un punto invisibile per non vedere il pubblico? Oppure butterai nella mischia il povero e depresso Andrew?"

Ok, Martin, mi piacerebbe chiederti, ma solo ORA, e non ALLORA: come esistono? O meglio, RESISTONO?
Proprio vero, i Dm resistono grazie a Dave che dopo il suo crollo ha tirato fuori due palle più grosse di cimbali!!!
Ecco, la mia recensione doveva essere minima, ma ho guardato il Devotional ieri sera e sono ancora sconvolta dalla sindrome di Sthendal, spero mi perdonerai.
Oltre alla magnifica notizia che mi hai dato questa settimana
Amo amo amo.
Fuga da Atlantide
Babsi
Ps:Ho rivalutato persino Fletch...

30/09/12, ore 13:40

..... *+*..............
Vuoi sposarmi?!?
Ti giuro che ho letto tutto in fretta, in frettissima, poi sono tornata a rileggere....
Può essere che mi sia sfuggito qualcosa, ma...
L'impressione generale è...
Ti amo!
Babsi
(però la prossima volta mi porto una branda così svengo direttamente!)

29/09/12, ore 16:38

...e alla fine del capitolo, la tua adorante e giovane seguace ci restò secca, già non avesse avuto Shake The disease sotto in acoustic version, e non fosse reduce dal 101 di ieri sera commentato con l'amica con commenti poco casti e pianti vari (sì, piango, e allora?).
Steven Adler, non so se sei tu un coglione o Axl, a cui và la mia palma di coglione preferito di sempre, ma chissenefrega, sono contenta che lo spirito di Dave abbia almeno iniziato a 'godersi' questa situazione, anche se il finale (che mi ha fatto saltare sulla sedia, kmq,RIBADISCO) mi fa prevedere che non durerà...
Theresa, non entrerai MAI nelle mie simpatie.
E' un dato di fatto. Non mi interessa che tu abbia pianto, non mi sei mai piaciuta e non mi piaci neanche ora.
Dave, fai qualcosa, per Dio, torna indietro o dovrò spendere tutte le mie lacrime in questa FF!!!
Bel lavoro, tesoro.
Non vedo l'ora di sentire anche le reazioni dei fans (se l'hai previsto).
Do what you want, ricorda.

22/09/12, ore 14:55

Dave,Dave,Dave...
ti immagini cosa avresti lasciato, se fossi veramente morto?
Complimenti, veramente.
A parte per tanti particolari che non so (che non andasse così tanto d'accordo con Joanna, per esempio), è un lavoro eccellente.
Caro Dave, avevi intorno persone eccezionali, un gruppo eccezionale, avevi il mondo ai tuoi piedi.
Ma queste sono frasi vuote e inutili, per fortuna Dave sta bene (circa), e quello che stai descrivendo in maniera onirica e minuziosa e un
'E se...", per fortuna.
Ragazza, mi fai agghiacciare il sangue nelle vene
Bene, ora aspetto come reagirà il gruppo.
Sì, sono interessata, molto.
E per capire cosa avesse Dave, avremmo dovuto try walking in his shoes

16/09/12, ore 17:26

Beh....
Tanti porchissimi complimenti!
(in senso buono);io tremo al pensiero di arrivare all'overdose di Dave, infatti penso non la scriverò proprio.
Ma adesso mi hai lasciato una curiosità tremenda addosso.
Ovvio che l'hai fatto apposta...
Avanti, avanti, non farmi aspettare giorni mesi ore minuti two minutes warning per sapere che succede...
Mrs Wilder saluta la salma di Dave.
Ogni volta che ci penso sto male, a pensare a cosa si son passati quei figlioli tutti...