Non parlare nel mio silenzio [ Versione corretta]
di Aky ivanov

Hola!!:D
Ok, ora è ufficiale: adoro le tue creazioni! v.v cioè, questa storia è letteralmente stupenda!! O.O ti giuro, ho provato una tristezza infinita nel leggerla!
Ma come diamine ha fatto Vorkov a passarla liscia fino alla 3 serie? O.o Dopo tutto quello che ha fatto passare a tutti quei ragazzi e soprattutto a Yurij! Come si fa a trattare in questo modo un bambini di 8 anni? O.o nemmeno nel Medioevo si infliggevano quel tipo di torture! è__è
Povero Yurij, mi viene voglia di abbracciarlo! D: così forte eppure così fragile...
Mi è piaciuto molto l'incontro con il lupo alato. È una bella trovata, originale direi :) non si incontrano storie che trattano di "colloqui" tra blader e bit-power!: -.-'
Mi piaciuto molto anche come hai reso l'amicizia tra Boris e Yurij, peccato che questo tipo di amicizia esista solo negli Anime!! TT^TT
Ti faccio i miei complimenti per lo stile! :D Le descrizioni sono così dettagliate che sembra di vivere la scena in prima persona!! ;D
Ancor complimenti!! ;D
Bacioni,
Nefertari_foschi=)

Ciao :)
io non ho letto la versione precedente , ma ti assicuro che questa è davvero *_* , come dire... appassionante!
cioè io non immaginavo proprio che la storia narrasse dell'origine del bitpower di Yuri
leggendo la prima parte pensavo che raccontasse soltanto i pensieri di yuri, le sue sofferenze ecc... ma quando è apparso il lupo... *_*
e ti dirò di più...
quando ho letto la parte in cui ricordava della madre, ti giuro che stavo per andare in lacrime e se mi sono trattenuta è perchè stavo in salotto e quindi  sotto gli occhi di tutti XD
insomma, io non so cosa tu abbia combinato nella prima versione XDD ma ho letto questa eeee mi complimento con te :)
lettura scorrevole e non ho notato orrori particolari :)

un bacio ciao :)

bellissima fanfiction... non sono una grande fan di BeyBlade ma l'ho letta molto volentieri.
alla prossima!! :D
Akumi_

Ciao Aky, scusa se non sono potuto venire prima a recensire la tua versione corretta di questa storia, devi dare tutta la colpa alla scuola!
Ho notato con sommo piacere che gli errori di battitura, fin troppo frequenti nella storia originale, sono scomparsi, però... Sai, non fa buona pubblicità un errore di battitura nel titolo... Qualcuno potrebbe leggere e pensare "Cavolo, se questa sbaglia già dal titolo mi immagino com' è la storia!" +.+ (Che faccina è? Nd Kai Non lo so, ma ad Aky piacciono Nd Io)
Beh, come già detto nella recensione alla vecchia storia, hai fatto uno splendido lavoro!
Vegeta Hiwatari

Ciao tesoro!
Ottima idea quella di pubblicare la revisione della versione originale della storia.
La lettura è senza ombra di dubbio più fluida e scorrevole, appassiona notevolmente più il lettore.
Sai già cosa penso di questo tuo piccolo gioiellino, dunque non starò a ribadirti i miei assurdi pensieri e le mie inconcludenti osservazioni riguardo ad essa. Mi limito semplice a rinnovare i complimenti, perché questa shot ha davvero tanto da esprimere e da mostrarci. Una quantità di emozioni che valgono la pena di essere provate.
Sei stata molto brava a rivedere tutti gli errori e a correggerli. Hai ufficialmente sconfitto la pigrizia che caratterizza almeno un po' ogni autrice o autore u_u''.
Hai proprio fatto un ottimo lavoro! Sono fiera di te! :D
Ah, il ringrazio a fine capitolo mi ha fatto molto contenta. Sono io che devo ringraziare te per aver prestato attenzione ai miei suggerimenti. Inutile specificare che erano tutte annotazioni a fin di bene ;).
Brava tesoro, davvero brava!
Saluti,
PICH.

Questa storia è semplicemente stupenda! Davvero mi piace tantissimo la metto nelle preferite **
Che poi Yu è il mio personaggio preferito :) (Zitta psicopatica vade e retro! Nd.Yuri) Davvero bella soprattutto la spiegazione di come Yu trova il suo bit :) complimenti!

Ciao Akyyyyy!! :D
Come potevamo mancare a questa "versione corretta" di una delle tue shot che più ci ha fatto emozionare?? ^^
Allora: sicuramente la lettura è ora più fluida e piacevole, sei stata davvero brava a rivedere tutti gli errori!!
Inoltre ritrovare qua e là frasi che nell'altra versione non c'erano ci è piaciuto tantissimo, segno che non ti sei limitata a corregerla!! ;)
Anche se dici che la canzone l'hai inserita casualmente, è davvero perfetta!! Sembra quasi che la musica ripeta i pensieri di Yuri!! **
Come sempre, ci piace un sacco il modo in cui parli di Yu e dell'amicizia che lo lega a Boris e a Wolfborg (adoriamo le sue battutine!)
Ovviamente andrà nelle nostre ricordate, al posto della sua "sorellina"! ;)
Aspettiamo le tue prossime storie!!
Mega Abbraccio!!
Fanny e Kim

p.s.: per una volta anche noi riusciamo a essere le prime!! :D Yeah!!
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 05:26 pm)