L'ultima sigaretta
di Gelidha Oleron

07/10/12, ore 13:53

LA storia è scritta bene , e mi piace molto l'idea che hai avuto e mandato avanti =) la coppia è ance la mia preferita *_*

22/09/12, ore 11:15

a che carini Sanji e Nami *___* mi piacciono proprio come coppia, spero che tu non decida di farli lasciare anche se un mezzo triangolo ci starebbe comunque bene XD mmmh dovrei adottarlo anche io il tuo "pessimo" vizio XD ah una cosa, visto che è da poco che sto su questo sito e che non ho ancora raggiunto lo stadio di "utente normodotato" potresti dirmi come si fa a caricare immagini in una fanfiction? grazieee :)

18/09/12, ore 11:30

Ciaooooo!!! complimenti!! questa storia si sta facendo davvero interessante...anche se io preferisco quelle con tutta la ciurma, la tua mi sta proprio incuriosendo, quindi...aggiornala presto! :) a parte gli scherzi, hai reso sanji molto bene,secondo il mio modesto parere...ce lo vedo proprio: anche se sposato, non riesce a non guardare le altre, eppure diventa una belva se qualcuno solo osa pensare di avvicinarsi alla sua nami, l'unica che lui ami nel vero senso della parola. Be' che dire...al prossimo capitolo!!!

17/09/12, ore 10:08

Questa storia mi piace sempre di più!
Anche Zoro dorme nudo a letto :Q E Nami che l'ha visto xD
Poverino che sia l'unico a non aver ancora incontrato l'amore.
Mi è piaciuto anche questo capitolo, brava.
Ciao alla prossima^^

16/09/12, ore 15:22

E prima di rientrare al lavoro, commento XD
Mi sono divertita molto nella prima parte: loro che lo fanno e vogliono provocare Zoro. Me lo sono immaginato in mutande, in piedi sul letto, con una scopa in mano che sbatacchia continuamente contro il muro urlando: "Allora!! Si fa un po' meno casino, c'è gente che vuole riposare, qui!!"
Quanto sono terrena...