Evil's moment
di PiccolaEco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/13, ore 12:21

Ciao, scusa per il ritardo, ma ho avuto un contrattempo che mi ha pemesso di mettere mano al computer solo alle due di notte, ora in cui la mia dolce mammina mi ha ordinato di andare s dormire.
Okay, non c' entra niente, quindi inizio veramente la recensione. *tossicchia*
Ah ehm... Brava, anche questo capitolo è divertente, ricordo di aver visto l' OAV della storia di Trunks, e C18 faceva saltare in ariaun negozio di abbigliamento.
Ricordo ancora la faccia del commesso! xD
Comunque coplimenti sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Mary

05/01/13, ore 20:57

No, vabbè, è fantastica!
E' verissimo, Nappa è l unico pelatone! *ww*
Poverino, ogni volta che vede Radish, gli viene un colpo, quindi. D:
Con tutti i capelli che ha... Okay non è il caso di divagare.
Complimenti, bella drabble, simpatica e ben scritta ^^
Vado subito a recensire la prossima!

Mary

04/01/13, ore 21:25

Ciao! Povero Nappa, È veramente l' unico Saiyan senza capelli... certo che Toriyama aveva una grande simpatia per i pelati! Però così ha sollevato dubbi e questioni su Nappa... se questo si fosse trasformato in Super Saiyan, cosa sarebbe successo?
Comunque la grammatica è perfetta, brava!
Alla prossima
Vegeta Hiwatari

04/01/13, ore 20:45

XD Ciao^^
E', credo, una delle raccolte più divertenti ed ironiche io abbia mai letto. Quelle con Cell mi hanno fatta sbellicare, cono decisamente le mie preferite! =)
Complimenti.

03/12/12, ore 19:34

Era da tanto che non commentavo una tua storia, avevo commentato quella di Darbula, che mi era piaciuta molto!
Anche questa raccolta è favolosa, dà una nuova luce ai poveri e disprezzati cattivi di Dragon Ball, sempre così maltrattati!
Quella che mi è piaciuta di più è senza dubbio la prima, con la nascita di Freezer, e anche con i Cell Jr che distruggono il vaso!
La grammatica è perfetta, brava!
Alla prossima
Vegeta Hiwatari

05/11/12, ore 22:26

Poveri bambini :'( Maji Bu non ha capito molto il Natale, ma vabbè, passiamo oltre... XD Un capitolo scritto bene, come gli altri, del resto. :3 Aggiorna presto!

28/09/12, ore 22:16

Aahahahah bello anche questo capitolo!
Non so come, ma ogni capitolo mi ha fatto sorridere!
Spero di poter leggere presto i prossimi! u.u

28/09/12, ore 22:07

Povero "Baby" XD
Tutti lo prendono in giro, povero! :D
Ahahahaha, geniale, davvero!

28/09/12, ore 22:04

Ormai mi sono invanghita con questa storia, perciò finchè non sarà finita ti starò SEMPRE, PERENNEMENTE tra i piedi! XD
"il quale, per fare onore al suo nome, rabbrivì" Ok, qui sono scoppata a ridere!
Alla prossima,

28/09/12, ore 22:00

eccomi, sempre in ritardo, ma eccomi!
Bello anche questo capitolo, complimenti!
Anche se Cell non è che mi stia molto simpatico ( Ha quasi ucciso Gohan! è.e) , ma questo capitolo mi è piaciuto lo stesso...I Cell Jr. che si incolpano e Cell "senior" che li sgrida XD
Ancora complimenti,
mary :3 :D

28/09/12, ore 21:52

Ciao^^
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, solo ora sono riuscita a recensire questa bella storia: complimenti!
I "cattivi" di Dragon Ball, meritano anche loro un po' di spazio, poverini XD
Mi complimento ancora, a presto!
mary :3 :D

16/09/12, ore 19:29

Ciao,come il primo capitolo trovo questo capitolo sia molto bello che molto originale.come ho detto nel primo capitolo da oggi ti recensiro sempre (visto quanto mi piacciono le tue storie).Ancora complimenti!

Alla prossima...
                          Valeria

16/09/12, ore 18:05

Ciao! Molto originale l'idea e anche il titolo! Mi ha colpito molto quest'ultimo e così sono entrata a leggere :) Per ora non è affatto male , ma non posso ancora dare una recensione più dettagliata siccome il capitolo è corto..Aspetterò il prossimo capitolo per vedere meglio come scrivi e darti dei consigli ...
Spero a presto,
Un bacio
Sofia :*

16/09/12, ore 15:38

Hola,io sono TwinGirl,hai avuto un idea davvero originale.sono contenta di poterla recensire sin dal primo capitolo...quindi da oggi recensirò ogni tuo capitolo fino alla fine.Non vedo l'ora di recensire un altro capitolo della tua storia!
A presto...
                  Valeria