With love, xx
di EliCF

29/12/12, ore 23:37

'Ti amo come non ho mai amato nessuno e so di essere cresciuto, per questo. Ti amo perché se non ci fossi, al tuo posto ci sarebbero solitudine e scatole vuote di cereali. Perché hai capito prima di me che se piango è perché so di avere davanti agli occhi qualcosa di grande, di forte, di bello. E quando ci sei tu, potrei sempre mettermi a piangere. So che se dovessi dare la vita a qualcuno, la darei a te. E vorrei sempre vederti ridere, perché quando ridi tu è come se ridessi anche io...'
*muore* dfbdjksfljds :')

10/12/12, ore 18:58

Cioè, io devo fare la figura di quella che mette becco nei profili altrui per scoprire una cosa del genere??
Maleficissimo personaggio, sai che io CAMPO con storie di questo tipo, tu scrivi la lettera del secolo e non mi hai mai detto niente??
TI MANDEREI A CAMMINARE.
TI MANDO A CAMMINARE GIA' DA MO' PERCHE' SICURO QUANDO TI ACCORGERAI DI QUESTA RECENSIO SCLERATA VERSO DI TE MI DIRAI CHE SONO ESAGERATA.
E' bellissima. Cioè, Kurt se n'è andato da un momento all'altro, durante la puntata. Nessuno ha immaginato -tranne noi ovviamente- cosa potesse esserci nella mente di quei due in quel momento. L'idea della lettera scritta in tutta fretta e fatta probabilmente pervenire senza che il diretto interessato se ne accorga è quanto di più romantico la nostra Klaine meriti.
Ommiodio, non ho parole. Quell'inizio mi ha demolito i sentimenti.
Se mi tieni nascosta qualche altra cosa ti lincio.
With love, bSis

29/10/12, ore 02:01

Ommiodddio posso amarti? Cioè, questa lettera è qualcosa di meraviglioso. Complimenti! Mi piace molto il tuo stile, e questa drabble (o one shot, non ho contato le parole, al massimo una cosa a metà strada tra le due xD) è condita con un equilibrio perfetto tra il brio tipico di Kurt (sul serio! Te l'ho detto che sei brava), malinconia e aspettative. Insomma, è fluffosa ma non troppo, è tutto dosato così bene *-* Brava brava brava!

24/09/12, ore 00:46

Certo che l'ho messa tra le preferite.
E sto anche piangendo, ma tu non ci credi.
Stronza.

With love, Minchy.

16/09/12, ore 20:24

Questa lettera è una meraviglia.
Così Klaine..forse è ancora prematuro usare questo come un aggettivo, ma veramente traspira amore per Blaine da ogni riga. Ho sempre visto Kurt così romantico, e questa è proprio una lettera che scriverebbe. Mi ha intenerito il fatto che la stia scrivendo accanto a Blaine, anche se, forse, per il tipo di rapporto aperto che ha con lui forse gli direbbe tutte queste cose in faccia. Ma immagino che anche Kurt possa cedere a momenti romantici da commedia romantica - o in questo caso, fan fiction ;)
Mi è piaciuta veramente tanto, bravissima!