Il Principe e L'Assassina
di The Princess of Stars

Eccomi di nuovo qui! :D Anche questo capitolo è stupendo!
Annabeth e Percy sono dolcissimi anche se qui non si conoscono e Annabeth li sta conducendo a morte certa xD
Eremitona bell'occhiona xD Grover è fantastico, lo adoro! E lui e Juniper sono così dolciiii che mi viene il diabete a pensarli insieme *w* ahahah xD
La parte in cui Grover chiede in continuazione se sono arrivati mi fa pensare a Shrek xD ahahaha è fantastico :D
Percy è semplicemente....Percy! Cioè io lo AMOOOO! <3 E poi quando cerca di fare conoscenza con Annabeth è bellissimo!
Il flashback di Annabeth è scritto davvero molto bene, mi sembrava di stare lì e guardare la scena coi miei occhi...
Oh miei dei, stavo per piangere quando ha ucciso Tyson e Chirone...anczi no, sto piangendo davvero ç.ç Che crudeltà, però non è interamente colpa sua, poverina...
Di solito Luke è...il mio secondo amore xD Ma in questa storia lo odiooooooo, come nei primi quattro libri della saga xD
Mi fai morire dal ridere ogni volta che Annabeth pensa qualcosa di carino su Percy ahaha xD Tipo che aveva un sorriso splendente.
Ethan e i suoi consigli...dovrebbe fare il consulente matrimoniale xD
A parte gli scherzi, bravissima davvero. :))
Un bacio e al prossimo capitolo! ;)

*-* fantastico *-* davvero è un capitolo bellissimo XD voglio il continuoooooo XD XD vabbè dovrò aspettare XD XD
Mi raccomando aggiorna presto baci AlexRae <3 <3 XD XD