Era solo fango.
di wheniseeyoureyesiseemysky

23/10/12, ore 19:21

Non mi sono accorta che mi hai sempre ringraziata. Più che altro non ho avuto tempo per seguire la storia in questo periodo, allora mi sono data da fare oggi looool
Quiiindi, grazie per avermi ringraziata sempre (?)
Comunque, la sposterò nelle seguite, se no mi dimentico che esiste (?) AHAHAHAHAHA no, è che le ricordate non le guardo quasi mai e poi ho una memoria pessima :')
Comunque il capitolo è molto bello, noto Harry molto OOC, ma mi piace comunque u.u
Non te la cavi male a scrivere c: Sul capitolo non ho molto da dire, me piace e credo che basti, perché sono stanca, però ti volevo recensire c:
Al più presto possibile, allora.
Cccciao C:

16/10/12, ore 21:42

O-D-D-I-O SANTOOOOOOO Ma,ma questo capitolo è troppo jbkhegvbjhvekbnhjevbdkjehvwbskdjkbew, ti prego contiunaaaa <3 mi farai morire così D:
Bacii xx

12/10/12, ore 18:40

Cioè, tu pubblichi cose del genere e non mi dici niente! Brava, traditrice u.u
AHAHAH, sei bravissima e lo dico sempre! Miriam, quando scriverai un libro e diventerai famosa, non dimenticarti di me! i love you <3

11/10/12, ore 15:23

DEVI CONTINUARE ORA. NON PUOI LASCIARMI COSI' TT CONTINUAAAA, SE NO VENGO LI' E TI UCCIDO!

11/10/12, ore 15:15

Promette bene l'inizio, scrivi chiaro e dettagliato e fai restare a bocca aperta proprio come questo capitolo! Complimenti scrivi davvero bene, mi piace che la protagonista si mimetizza al lettore, corro a leggere il prossimo capitolo! :)

04/10/12, ore 20:37

Ohw ohw ohw ohw meeeeeeerrrrd (con la R francesizzata ù.ù)
Questa storia è uno spettacolo! Lo so, sono i primi due capitoli, ma tu scrivi benissimo e la situazione è alquanto coinvolgente! :D quindi, sei nelle seguite e ti prego aggiorna subito! :D
Baci baci!

27/09/12, ore 21:12

oddio ma era nolhfuxbhwbNZMEBFWBRM ED bzsw ti prego contiunuaaaa C-O-N-T-I-N-U-A-A-A-A-AAAAA ! cazzo culooo falllooooooooo <3 del resto devo farti i complimenti, sei un ottima scrittrice, mi fai sentire di merda nel modo in cui scrivo, quasi quasi cancello le mie ff. :''D
CONTINUA O TI MANDO LA FLACK NEL LETTO xD

Baciii xxx

27/09/12, ore 20:20

Ok, è ufficiale.. Adoro anche questo capitolo u.u Ti prego continuaaaaaa! :3

25/09/12, ore 23:25

Oddio, ma tu non mi avevi detto che avevi una ff, cmq se ti chiedi chi sn, sono la scassa marroni di ieri sera, coooomunqueee il capitolo è lkfvlucucmwurmbubmberbmuxmebwxuhbn, voglio assssssssolutamente sapere chi è quel troglodita che guida hahahahahaha :'''D continuaaa ti prego. Ora stacco sono le 23 passate, ahahahah ok sclero C:
Notte bella, C-O-N-T-I-N-U-A. <3

18/09/12, ore 19:16

E' davvero bellissimo *-* vorrei che continuassi xk sono davvero curiosa di sapere come continua u.u cavoli tu nn puoi lasciarmi così (?) scrivi al più presto bacioni <3

16/09/12, ore 19:02

Come inizio è molto bello e lascia in sospeso, quindi fa desiderare di scoprire 1. chi è al volante dell'auto 2. se l'ha investita o è ancora illesa. Scrivi molto bene e fai capire quello che pensi. Anche la situazione non è delle migliori per la protagonista e mentre la leggevo un pochino mi dispiaceva per lei (?) No, Ok, sto male! Comunque non vedo l'ora che continui. Baci e buona scrittura xx