Invincible Mind
di Lilith82

11/01/13, ore 22:33

Bellissime e stupende così tutte insieme!!
L'amore , il rispetto e l'immenso affetto che le lega ...
ehi... sembriamo noi del Plan?? ^_^
Mi piace questo gioco dei segreti x l'addio al nubilato ^_^
Mi è piaciuta un sacco Rosalie , chi l'avrebbe mai detto??
Proprio lei, anche perchè è stata la prima ad assistere e capire quello che stava nascendo tra Nessie e Jake ;)
E Leah è mitica proprio ...lei con le sue battute e la sua gaffe *_*
Già i figli ...
Poi Bella che sa quanto Nessie sia gelosa ( ricordiamoci nei primi cap di imprinting la litigata ihihihihi)
e non sa come dirle della richiesta di Jake di farle da testimone ....e il cerchio si chiude vero??
Oh mi sta venendo in mente "il cerchio della vita" del Re Leone ...stupendissime parole!!! ^_^
E poi beh ecco le parole profetiche :-(((((((
Nahuel li dividerà ...oh si che lo farà , lo sento , lo so ;)
Accidenti a lei che ha paura di dirglielo e a lui che è così testone , il mio lupo <3
E guarda in che casino si sono cacciati ora!!!!!!!! :-(
E poi ?? Come mi concludi qui??
Il discorso di Esme è bellissimo Lilla <3
L'ultimo pezzo è stupendo Lilla , sai combinare così bene le parole tu!!
A volte mi sembra che diventino poesia tra le tue mani <3
Un bacione immenso e a domaniiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
me felice <3 <3 <3 <3 <3 TVB :*

11/01/13, ore 18:31

Ciao! Come sempre il capitolo è bellissimo! Nonostante sia un capitolo abbastanza leggero, il discorso finale di Esme è intenso e stupendo! e come al solito non vedo l'ora di poter andare avanti a leggere questa storia! quindi aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento! A presto!

02/01/13, ore 16:53

Un appello accorato di Edward alla sua principessa,
al suo uomo e al loro Amore perchè superi questo casino assurdo e riesca a vincere su tutto!
Mi è piaciuta un sacco questa parte , ma anche la sua disperazione x le loro sorti e x la "condizione" attuale di Bella :-(
Si capisce anche un pò dove sono, perchè non la trovano ....
c'è lo zampino di Joham vero??? "niente è come sembra" O_O

E poi....." L’amore non è perfetto nemmeno quando è l’amore perfetto!
Per amore... non è mai abbastanza!
Non sarà mai abbastanza!
Ciò che darai per amore, dimentica di averlo dato!
Ciò che riceverai dall’amore, dimentica di averlo ricevuto!
Tieni solo l’Amore stesso."

Stupende parole LB <3 e davvero appropriate x la loro situazione !!
Un grido di speranza quello di Edward , che mi commuove e fa sperare al meglio !
Dai Jake torna, torna ti prego e pensaci tu!
Grazie Lilla x questa storia che non smette mai di stupirmi ed emozionarmi ogni volta <3
TVB <3 <3 <3 e a presto ;)

31/12/12, ore 12:44

Incredibilmente intenso questo sfogo di Edward. Da questa lettera si scoprono diverse cose: i Cullen sono assediati da creature sconosciute in Brasile; Alice si è allontanata da loro; Bella è in una specie di coma, forse indotto dai diabolici poteri di Joham. Certo ora sorgono molte domande: come lo scienziato pazzo a trascinato la famiglia in Brasile, perchè ha colpito Bella, cosa vuole da tutti loro? E' riuscito ha fare a pezzi un clan molto forte, ma tutto da solo? Nonostante ciò Edward ha ancora speranza, perchè quando la tua ragione di vita è immobile e la tua adorata figlia scomparsa non ti resta che la speranza o la pazzia. Se Ed sapesse cosa ha passato Nessie in questi 14 giorni!! Speriamo che Jacob riesca a trovare sua moglie o sono tutti spacciati!! Buon anno!!

31/12/12, ore 10:31

Wait Wait Wait... che fine ha fatto Bella?? O.o
Cooooomunquee oddio, la tua fan fiction è a dir poco stupenda e che dire del tuo modo di scrivere....
Non ci sono parole, sul serio!
Riesci a far entrare il lettore nella storia, riesci a scrivere perfettamente come i reali personaggi dell'autrice
Questo è un dono!
Proprio come quello di Edward o quello di Alice e vabbè etc.. etc...
Okay, ammetto che ho la testa moolto confusa ma i tasselli stanno tornando al loro posto!
Avrei voluto riscrivere la parte più bella della storia... ma avrei dovuto scrivere tutto il capitolo perciò ho lasciato stare...
Continua così
besosss
Atelophobic <3

29/12/12, ore 21:32

Bellissimo capitolo! Sei davvero spettacolare: riesci a rendere i pensieri di Edward in una maniera eccezionale! è stupenda la parte in cui invoca l'aiuto di Jacob per riuscire a salvare la situazione!
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di andare avanti in questa storia che mi sta prendendo sempre di più! Grazie e tanti auguri di Buon Natale in ritardo e di buon anno!!!

28/12/12, ore 20:06

Cara Lilla,
cosa posso dire di questo capitolo se non che è un capolavoro!
Lo sfogo di un padre e il suo amore incondizionato per la figlia al ricordo della quale lui si appiglia per poter sperare ancora, sperare che la sua famiglia e la felicità che essa porta possano essere ancora sue....meritatamente sue!
Quando parla di Bella poi non sono riuscita a non far scendere la lacrimuccia, "mi sento cieco.....più che morto" ma come fai tu a SENTIRE la mente di Edward così bene? Rimango sempre a bocca aperta tesò!
E poi quando parla di Jacob, in modo così paterno e invoca il suo intervento per cercare la sua principessa.....da queste parole si capisce che tutto l'agire di Edward è dettato dell'Amore!
Meravigliosa Lilla, questo capitolo entra a pieno titolo tra i miei preferiti, grazie grazie grazie per ogni emozione che mi regali e poi visto che c'è il mio avi lassù in cima era destinato a entrarmi dentro ;-)
un bacio grande!

26/12/12, ore 23:00

Tesò,
sono io che non so proprio come fare a farmi perdonare il ritardo...pensavo di essere in pari invece......sono indietro di due :-( no comment su come sto messa XD
Questa scena di Edward e Jacob davvero non avrei mai potuto immaginarla, ma tu, abile scrittrice nonchè perfetta conoscitrice del nostro Vampibabbo, l'hai ideata e scritta divinamente e sarebbe stato davvero "nelle corde" di Edward preoccuparsi delle conseguenze del post- luna di miele della figlia.
Jake è davvero spassoso, conosci i caratteri e le sfaccettature di questi due personaggi alla perfezione!
Il finale è atroce, come atroce è il dolore di Jacob che nonostante tutto segue la pista che nonostante tutto torna da lei!!
Lo spoilerissimo.....non vedo l'ora di leggerlo ^_^

25/12/12, ore 16:33

Bel capitolo molto intenso, mi sembra di vedere Edward mentre scrive tutto l'amore che prova per le sue donne, mentre aspetta che Bella si risvegli. Come mai è in stato catatonico? E' dovuto alla situazione di pericolo che sta vivendo Reneesme?
Mi sa che per capirne qualcosa di più devo aspettare i tuoi aggiornamenti, per il momento la situazione, per me, è molto nebulosa.
Alla prossima, grazie e tantissimi auguri.

22/12/12, ore 13:54

Bel capitolo.... Molto divertente a parte il finale che mi ha angosciato parecchio... Non farci attendere troppo..... Please!!!

16/12/12, ore 14:18

Quando adoro questi due con le loro scaramucce che esprimono tanto affetto, anche se i toni non sono sempre tranquilli.
Edward a mio avviso ha una delle sue solite paturnie....prima con Bella e adesso con Reneesme.
Solo che Bella era umana mentre Reneesme è una mezza vampira, quindi non credo che dovrebbe avere problemi con una gravidanza.
Mitica la scena del preservativo "potenziato"...e delle eventuali prove....

“Dovresti...” deglutì “provarlo”
Pro... provarlo?!
“Ehm... da solo, naturalmente” precisò.

Ahahahahahah.....Mi sono immaginata la sua faccia e mi sono piegata in due sulla sedia.
Sei mitica, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima, grazie e ciao

PS: tantissimi auguri di buone feste

15/12/12, ore 20:46

Finalmente!!!! aspettavo con ansia che tu pubblicassi questo capitolo! Prima di tutto complimenti, è davvero splendido! Come hai detto tu, Ed e Jacob sono fantastici soprattutto insieme e tu hai descritto Ed e Jacob alla perfezione!!! L'imbarazzo di Jake e il loro scambio di battute è stato fantastico! Non capisco però perchè Nessie potrebbe avere dei problemi con un eventuale gravidanza? Non è una mezza vampira? Dovrebbe essere più forte di una semplice umana! A parte questo piccolo dubbio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dopo il tuo spoiler! Ciao e a presto!!!

15/12/12, ore 19:39

Finalmente ti avevo dato per dispersa!! Che razza di quadretto strambo, Ed che dà la protezione giusta al momento giusto per Jacob e Nessie!! Non credo che una gravidanza di Nessie sarebbe così tragica, lei è più forte di un'umana e se le loro nature fossero davvero così contrapposte non ci sarebbe stato l'imprinting!! Comunque l'imbarazzo di Jake è troppo comico!! Ma Ed come ha avuto il coraggio di fare 'sto discorso!? E poi dopo si torna al tragico presente e forse Jacob troverà finalmente il bandolo della matassa. Spero che pedinare Joham serva a qualcosa, anche se mi sembra difficile seguire un vampiro, visto che il nostro lupo non è in forma smagliante. A prestissimo ti preeegoooo!
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 07:29 pm)

15/12/12, ore 18:14

Sto capitolo!! Mamma mia prima di leggere ...sapevo già che mi sarebbe piaciuto,
perchè hai proprio ragione questi sono loro due, i "veri" Ed e Jake ,
non potrebbero essere più IC di come li hai resi tu!!*_*
Però non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto!!
Insomma già sai quali sono i miei capitoli preferiti, eppure dopo tanto tempo
dalla prima lettura devo dire che mi è piaciuto tantissimo perchè:
1 hai creato una situazione davvero unica ^_^
fa ridere, divertire per le loro battute ...insomma Jake è uno spasso e anche Ed qui non è da meno ahahahhaha;
2 poi beh...è così intenso il loro rapporto perchè si capisce che c'è rivalità, ma anche stima reciproca;
3 c'è tutto l'amore e il senso di protezione che condividono verso Nessie , perciò il discorso non è solo
imbarazzante ...ma anche necessario *_*
non so come spiegarlo meglio...mi sembra "giusto" ecco...
4 e poi non so perchè ma quando Jake dice...
“Tutto per arrivare a dire questo, Cullen?! Tutto solo per ribadire quanto io sia... inadeguato per lei?!” chiesi con voce incrinata.
...io mi ci ritrovo così tanto , che mi sembra quasi di sentire il suo dolore!! *_*
5 e da questo punto in poi sono morta ahahahhahahah
cioè l'equivoco sul "consumare" il loro matrimonio e l'idea che Nessie non ci rinuncerebbe!!!!!
E beh vorrei vedere!!! Completamente d'accordo con lei ;) ahahahahhaha
E poi cosa mi tiri fuori??????
AAAAHHHHHHHHHHH il MODELLO POTENZIATOOOOOOOOOOO
perchè quelli normali non funzionerebbero?????
Ti rendi conto quale fantasia hai scatenato con "questa cosa" qui??????
ahahahhahahaha sorellina sei un portento, solo tu ste idee ^_^

E poi "Ti ricordo che avevo un buon motivo” replicai.
“Anch’io” STUPENDIIIIIIIIIIII <3
La parte finale mi ha fatto soffrire molto con lui, ma forse si sta aprendo uno spiraglio *_*
Parla di Nahuel , quando dice che è il mostro giusto x Nessie*_* O_O
L'odore di Nessie su chi??
Questo qui è suo padre!!!! Di chi??
O_____________O
Torna siiiiiiiiiiii, torna da lei x salvarla, anche se lui ancora non lo sa!!

E x lo spoiler beh no comment *_*, sai già bene tutto ciò che penso e provo x quel pezzo!!! ;)
A prestoooooooooooo allora TVB <3 tua Steffy <3

15/12/12, ore 17:54

Ciao, complimenti il capitolo mi è piaciuto...
Soprattutto il discorso imbarazzante di Jacob e Edward...
Una cosa nn capisco xchè una eventuale gravidanza di Nessie può essere come quella di Bella??In fondo gli altri licantropi hanno avuto l'imprintig con delle umane e nn mi sembra che ci siano complicazioni con loro!!!! E poi Nessie essendo mezza vampira nn è più forte???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo x vedere dove andrà Jake e cosa accadrà!!!
kiss