Serata speciale
di NonnaPapera

22/12/12, ore 16:28

Eccomi qui con la recensione premio che ti spetta ^^
Ma che adorabile esperimento stilistico! :D scommetto che ti sei divertita un sacco a buttare giù queste poche righe. Complimenti per l'inventiva, non dev'essere stato facilissimo comporre una storia usando solamente parole che iniziano per la stessa lettera e creare questo misto tra anafora e onomatopea. Certo, hai anche usato l'espediente della storia infinita, ma è lo stesso lodevole il modo in cui sei riuscita ad inserirlo -anche se devo ammettere che i racconti di questo stampo, ripetuti continuamente senza fine, mi mettono in un certo senso ansia. L'essere umano è così piccolo, io penso che non sia fatto per l'infinito, finirebbe per perdersi... ma sto divagando :P complimenti ancora per quest'adorabile drabble, è davvero carina ;)

06/11/12, ore 21:07

Per usare un po' la "S" ...

SEI STATA SUPER SIMPATICA!

Bravissima! Ma quanto ci hai messo a trovare tante parole con la lettera "S"? Sarai impazzita no? XD

Un bacio!

17/09/12, ore 19:24

Eccomi con la prima recensione premio. Oggi ho una voglia pazzesca di scrivere recensioni alla gente xD
Allora, questa drabble è una genialata. Ma quanto ti ci sei scervellata su? Tanto di cappello, io perderei la voglia dopo tre parole! Veramente i miei complimenti per l'impegno per l'originalità dell'idea! L'unico problema che ho riscontrato io - ma che comunque non è un vero e proprio problema - è un po' la difficoltà a leggere a causa di tutte le S. Ma visto che il fulcro della drabble è quello, e che comunque sono rimasta davvero colpita dall'idea, ci si può tranquillamente passare sopra. Un unico appunto: credo che nella prima frase ci starebbe meglio una virgola dopo "senza significativi sviluppi sono scivolato sul sofà". Comunque davvero, bandierina verde meritatissima per l'idea! Ma come ti è venuta in mente? :O Chiudo qui la recensione, sperando di lasciartene di più lunghe ( mi sento un mostro a lasciarne corte, mi sembra di dare i premi a metà ç_ç ) e rinnovando per la centesima volta i complimenti :D