Il Paradiso non ha Facebook
di GWatcher

05/09/13, ore 18:13

Mi piace il fatto che usi il termine bimbominkioso... è molto rappresentativo! Anche se ho scoperto da poco che il vero origine del termine è legato alla peggior storia d'amore mai scritta: (i promessi sposi? Disse lui ignaro. "No, mica ho detto la più pallosa!) Twilight. Infatti tutta quella poltiglia di gente che trova sexy il cadaverico cedric diggory (perché pattison sarà sempre cedric. Insomma meglio che essere un "fatina dei boschi che luccica") è soprannominata bimbiminkia. Io su Facebook vado su pagine ammirevoli, come l'umorismo di Piton", che raccomanda di girare a pagina 394 anche a te. Ciao Fra♥

04/09/13, ore 23:42

Come promesso eccomi qui, trullallero trullillì :)
...
No, tranquillo, ero così anche da prima di leggere la tua storia, la mia povera mater piange ancora per la disgrazia di aver avuto come unica figlia femmina una cogliona.
Allora, innanzitutto mi trovo totalmente d'accordo con la tua premessa: sarà che la mia mente è stata da sempre altamente fuorviata a causa di visione ad oltranza de "I Simpson", tanto da far diventare Homer come il mio modello di uomo ideale *u*, ma ogni santissima volta che mi sconfinfera un'ideuccia originale, prima entro in terapia, poi mi scolo un paio di litri di grappa e solo alla fine, quando sono sbronza, fuori di me, e mentre ballo la conga sul balcone riesco ad avere abbastanza fegato per pubblicare qualcosa di originale.
Ovviamente parlare di fegato è decisamente pleonastico, soprattutto perché, a furia di cicchetti alcolici, il mio andrà beatamente a farsi fottere nel giro di...sì, i prossimi 12 minuti, ma hai capito quello che voglio dire, no? *spera che abbia capito i suoi vaneggiamenti contorti*.
In secondo luogo, per il tuo sondaggio, "dove vai appena alzato/a?", io ti comunico che, in quei rari casi in cui non mi avvio direttamente a scuola (non è uno scherzo, purtroppo, c'è mia mamma che tuttora deve guidarmi via, tipo sonnambula, dalla porta e farmi fare colazione per acquisire un po' più di controllo del mio corpo...tuttavia, molte altre volte, mi sono ritrovata di fronte scuola, o in classe, in pigiama o in pantofole ._. Inutile dirti che sono diventata un vero e proprio fenomeno del liceo), mi impossesso del cesso...o è il cesso che s'impossessa di me O.o ? Dannazione, non ricordo...ma non sono mai stata munita di sciacquone, quindi direi che la prima affermazione è quella corretta...credo...Va be', passiamo ad altro!
La storia del fratellino Andrea è fottutamente realistica. E per "fottutamente realistica" intendo: anch'io ho un fratello minore che è un deficiente-faccia da schiaffi esattamente allo stesso modo. Con l'unica differenza che, quel giovane cazzone che non è altro di mio fratello, quando si iscrisse all'epoca (avrà avuto 12 anni, credo), ebbe la geniale idea di utilizzare come data, la mia data di nascita (credo perché era troppo piccolo per iscriversi) e, per non passare per bugiardo, utilizzò come nominativo il mio. Quindi non solo mi ritrovai un fratello cretino e bimbominkia, ma anche un fratello cretino e bimbominkia che mi aveva creato un profilo facebook a mia insaputa e che gestiva lui.
...
Sì, ovviamente io, quando lo scoprii, lo feci diventare più che Faccia libro, Faccia muro a suon di capocciate XD
E poi, quando si è aperto un SUO profilo, eccolo che l'ho beccato che spiava le foto di pornografia amatoriale della classica troia della classe...che CHISSA' PERCHE' è sempre quella con il maggior numero di amici LOL
Vado ad infestare altri luoghi.
Ciao :)
*tempo scaduto, il suo fegato è andato a farsi fottere*

17/02/13, ore 00:27

Questa prima parte promette bene ... sei molto originale ma sopratutto vero e realistico.
Appena posso leggerò gli altri capitoli!

DreamNini

31/12/12, ore 09:36

La curiosità cresce! Non vedo l'ora di continuare a leggere.Ora ti lascio anche perché non c'è nulla da dire di un introduzione

25/11/12, ore 23:03

AHAHAHAH ok ciao :3
Premetto che adoro come scrivi e il tuo sarcasmo, semplice e mirato.
Anywaaay secondo me il problema non è "occazzo, mio fratello si è iscritto a culobbok" o "occazzo mio fratello sta guardando le foto di una troietta su culobook" il problema è "MA I GENITORI DI QUESTA QUI LO SANNO?" Cioè non faccio la vecchia nonnina attaccata alle tradizioni più vecchie di lei, il fatto è che il web in particolare facebook sta manipolando le menti di una generazione, che ahimè è anche la mia. Adesso non è che se sei bella te lo dicono in faccia. Nooo, macchè ti mettono mi piace alle foto.
Una mia amica è carina di viso ed è simpatica, ma figlia mia, non ha un bel fisico. Non è per critica è un esempio. Solo che insomma mette queste foto dove si vede solo il viso e tutti dicono "mhh, fica questa!" poi le è capitato di uscire con un ragazzo amico di un nostro amico, che poi mi è venuto a dire che è un cesso.
Non si può dire che non se le cercano comunque.
In ogni caso, io mi sveglio vado in una stanza a caso, non capisco perchè, prendo il cellulare, lo sblocco, la luce mi acceca, lo poso e poi non lo so. Dipende D:
Me ne vado a leggere il seguito :')
Fireworks-

18/10/12, ore 21:21

Premetto che sono approdata nella tua storia totalmente per caso, ovvero sfogliando la categoria in cui l'hai inserita, poiché il titolo mi ha parecchio incuriosito.
Dettò ciò, non mi sono affatto pentita di aver letto, dal momento che mi ha divertito questa prima parte, mi ha fatto ridere il tuo modo di esprimerti che assomiglia un po' al mio, con un po' di sarcasmo che non guasta mai. E la reazione in seguito alla scoperta che tuo fratello sta su facefuck, be', perfetta. C'è proprio da farsi due risate ma anche un esame di coscienza, direi. Quel posto è un letamaio a parer mio, specialmente per i nuovi ragazzini/bimbiminchia.
Comunque, hai fatto benissimo a pubblicare quest'originale, mi piace davvero. Sembra interessante.
Allora, complimenti!
Al prossima capitolo =)

20/09/12, ore 21:41

Con tanto, tanto, tanto ritardo, ma ecco la mia recensione.
Ciao Anto, come va? (A) Ho letto la storia e... cosa dire se non "BUAHAUAHAUA" ? XD
Ho riso un sacco durante la lettura di questo testo, non è niente male! Ad una prima occhiata, ti dissi, non risi come ho fatto ora. Ma dettagli, quel che conta è che hai tante recensioni e di certo la mia non ti serviva =P

Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa scriverai nella Seconda Parte di questa storia. E non tarderò come stavolta, farò di tutto pur di leggerla entro i primi tre giorni dall'uscita, prometto xD
Allora a presto, eh! :)
Ange.

P.S. Ho scelto di leggere, si, anche se dura molto (L)

19/09/12, ore 22:34

Mio dio ragazzo, fai spaccare dal ridere giuro :)
se la tua fic continua così, cioè molto divertente, ovviamente continuerò a leggere...
però voglio il tuo indirizzo, in quanto mentre ero in stato "comatoso" e riempivo la mia tastiera di "bava appiccicosa" il pc mi è andato in panne... ti considero potenzialmente responsabile, prima o poi ti denuncio ;)
ciaao pirla
F.

18/09/12, ore 18:00

Non so cosa mi ha spinto a recensire,sarà che ho trovato molto interessante questa prima parte di una ff sicuramente simpaticissima e piena di colpi di scena (?) Aahahahahahah in ogni caso la leggerò (comm). Continua così e buon lavoro.

Sof. <3

17/09/12, ore 20:17

Hei Hei Hei Antonio! :3
Sono capitato qui per "caso" xD ; questo prologo mi è piaciuto molto, c'è sempre quella tua comicità sopraffina (?). Chissà cosa farà questo fratellino di 14 anni su Facebook, non vedo l'ora di scoprirlo. Bella anche l'idea di fare una storia originale, credo che la leggerò con molto piacere :) In bocca al lupo per tutto!

P.S.: vedi di non studiare troppo e di aggiornarla spesso :P

17/09/12, ore 18:23

Ciao Antonio!
Sono ancora qui a recensire una delle tue più squilibrate geniali storie (almeno così mi sembra dalla prima parte, che promette bene :3 ); mi è mancato maancheno recensire le tue storie, ma ciancio alle bande mi esprimerò nella miglior maniera che la mia testa bacata riesca a elaborare v.v
Purtroppo è vero, faccialiBBro sta traviando le menti della nuova generazione, riducendoli a dei morti di patata che vanno a chiedere l'amicizia a delle perfette sconosciute solo perchè queste ultime hanno una foto del profilo capace di squilibrare il livello ormonale di tutti i vecchietti e non del quartiere. Queste ragazze, dal canto loro, si divertono a farsi foto provocanti per poi andare a vantarsi con le amiche dicendo che hanno tanti "mi piace"..... mai fatta una foto da vestita?
Per non parlare dei bimbiminchia che escono dalle fottute pareti [cit.] e intasano la home e i maroni di post e link inutili.
Coooooooooomunque il tema della storia, come ho detto prima, promette bene (almeno secondo il mio parere) e perciò spero che utilizzerai i tuoi pochi neuroni rimasti al meglio per creare una storia geniale e piena di scene di sesso profonda :3
Alla prossima recensione!

Marco

16/09/12, ore 18:08

Oh, posseggo anche io un fratello di 14 anni, perennemente immerso nell'universo fb. PERENNEMENTE. Mi sa che continuerò a leggere, se questa storia continuerà!

16/09/12, ore 18:05

Salve a te nuovo membro del clan "gente che si lesiona scrivendo cazzate nel fandom delle originali"! :D

Questa specie di prologo è davvero divertente e, altro che bava, la tastiera è bagnata a causa di tutte le lacrime che mi sono uscite a forza di ridere :')
No, seriamente, è geniale! Il fandom delle comiche pullula di storie divertenti e questa lo è assolutamente.

Bho, non riesco a smettere di ridere pensando alla frase: "Proprio in questo momento, infatti, sto accendendo un cero a Erika, immacolata della nuova generazione, nella speranza che qualcuno cachi questa sciocchezzuola." Come l'hai partorita? :'D *rotola*
Se il buongiorno si vede dal mattino, allora mi aspetto che questa storia continui ad essere LOL. Mi piace tanto... Anche perché è scritta in maniera leggera e divertente, e poi fa sempre piacere leggere storie del genere.

Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà e chissà quanto riderò ancora! :')
Complimenti per l'idea assolutamente troll!
Un bacio e alla prossima,
Tua Roby :3