La metamorfosi di Belle
di Nimel17

21/10/12, ore 16:38

sehhhh la tiene come animaletto domestico, e le pulizie chi le fa, lui? sai QUANTO ce lo vedo?? XD e poi fossi in lei appena torno umana gli direi: ma ti sei rincoglionito?! bella cmq, voglio vedere come finisce

18/09/12, ore 14:15

Adoro questo capitolo, giuro.
Rumple che coccola Bell-gatto è così dolce e gentile, niente Signore Oscuro finalmente. Peccato che la ragazza non voglia rimanere una palla di pelo a vita coccolata e viziata da Rumple, ma chi può biasimarla, altrimenti come fa a diventare il vero amore di Tremotino?!?
Rumple che rimane immobile per non disturbare il gatto che dorme è il mio momento preferito.
Vado a leggere il terzo capitolo
Laura

16/09/12, ore 22:57

ma che tenero questo capitolo! Belle in versione micio è adorabile e Rumpel è dolcissimo con lei *-* sono curiosa di vedere dove porterai la storia...a presto :)

16/09/12, ore 20:26

uffa non è giusto >.< non mi interessa se lei è la preferita o che ma ci voglio stare io accoccolata a Tremotino...Belle io ti adoro ma ci lasci un po di spazio anche a noi giovani donne innamorate?? ci basterebbero anche solo cinque minuti.
ok e dopo questa uscita confermo il fatto che la storia mi piace e parecchio anche e per essere sicura di non perdre i pezzi finisce dritta nelle seguite ^.^
bella davvero complimenti
alla prossima ciauuuuu

16/09/12, ore 18:41

Che tenero questo secondo capitolo!!! Quanto vorrei essere al posto di Belle e starmene accoccolata in grembo a Rumpel XD l'idea di quella gattina dai grandi occhi blu mi ha fatto molta tenerezza, a me i gatti poi son sempre piaciuti molto :D una scena che appaga al massimo il mio lato dolce, romantico e tenero!

16/09/12, ore 18:24

Oh mamma che teneriiiii **
Ho riletto il capitolo due volte! Cari lorooooo **
Scrivi davvero magnificamente, fidati! E poi, sai caraterizzare Rumpel in una maniera fantastica!
Scusa se ti scoccio, ma Rapunzel? Ho tanta voglia di leggere un nuovo capitolo!
Un bacio,
°°Samirina°°