17 anni e incinta
di onlyheartandsoul

22/07/13, ore 00:24

Hey.
Ecco una nuova recensione a questa os.
Allora,
è carina e tenera.
Abbastanza ben scritta, l'unica pecca è che è un pò piccina ma è poco rilevante.

Ora mi dileguo.
Un saluto.
-LovePizzaGuys

28/11/12, ore 21:07

molto bella e originale come storia
complimenti
alla prossima

xxLouiss_

19/09/12, ore 20:05

Finalmente è arrivato il momento di leggere questa OS.Ho appena terminato e ti dico cosa penso: allora prima di tutto complimenti per la storia,molto originale,non come le solite storielle scontate e soprattutto rispecchia la situazione di alcuni giovani al giorno d'oggi.Diciamo che questa OS ha un finale strepitoso,magari fosse così nella realtà, per tutti.Probabilmente senza volerlo hai scritto una OS che fa riflettere su come ci si può sentire se si rimane incinta a soli 16 anni e soprattutto se si è da soli,come ci si sente quando ritorna il ragazzo che ami,come ci si sente durante il parto,come ci si sente grazie ai propri amici  e infine come ci si sente una volta diventati più grandi e ci si forma una vera e propria vita tutti insieme. Complimenti!

17/09/12, ore 16:39

<< Liam... Liam, rispondi cazzo! >>... Questa frase mi ha proprio colpita ù.ù
Sarà stato per la somiglianza con la frase di "Soliti Idioti" << Dai cazzo, Gianlucaaaaaa! >> *prende il vizio di Liam di allungare le vocali*
Ma... Ma... Ma... Liam è stato proprio un bastardo ed un idiota a lasciare Angy sola proprio l'ultimo mese della gravidanza,
era il mese più importante... ma a suo favore aggiungo che almeno il giorno del parto è stato lì e che appena ha
guardato negli occhi Danielle, ha capito che sua figlia non era uno stupido errore, ma che rappresentava il
punto di svolta della sua vita, destinata ad essere per sempre intrecciata a quella di Angelica, il suo vero amore.
A mio parere, hai proprio ragione nel dire che si vede che il vero amore è tale, proprio quando si testa la sua resistenza
difronte alle avversità della vita.
Posso cercare di capire la paura di Liam e che abbia voluto prendersi una pausa, basta che alla fine abbia capito che non c'era nulla di cui preoccuparsi.
Non credo che siano stati privati più di tanto della loro adolescenza, in quanto quando sei con la persona amata, ti senti giovane e bello, libero, come
un ragazzino, per tutta la vita... Forse gli sarà stata tolta l'età del divertimento, ma almeno l'amore no.
Non dire scicchezze. Il finale è fantastico, spettacolare, magnifico... e potrei continuare all'infinito xD
Sei una scrittrice fantastica. Avvisami quando pubblichi qualcos'altro, sarei felice di passare a leggere.
Alla prossima. Ti voglio bene.
Baci. Mii xx

P.S. Grazie ancora una volta per avermi fatta stare con il mio Zaynuccio (?) ù.ù xD

16/09/12, ore 20:06

Devo dire che mi hai subito ispirato sin dal titolo!
L'ho letta e mi sono innamorata subito della storia.
Devo dire che mi è piaciuta parecchio la fine, ti è venuta benissimo!
Non finirò più di dirti quant'è bella la tua storia, ma mia mamma mi rompe e quindi devo andare! *-* Scusami, ma devo dire un'altra volta che la storia è fantastica!

16/09/12, ore 17:48

ok, ecco la mia recensione: questa Os è veramente bella, molto originale e diversa dalle altre storie, però cerca di parlare di più anche degli altri personaggi. Ciaoo

16/09/12, ore 17:44

-Angi..ti devo dire una cosa...sono incita di Niall!! Ahaha ma checcarina Danielle uu Mia figlia si chiamerà Demetria invece :) Ok basta..un'altra OS oeficusjwktoj aspetto la prossima! Ciauuuu xx