La guardava, la guardava e basta...
di Zoey_

04/11/12, ore 20:19

Ok, non ci sono parole per descrivere la mia emozione nel leggere la tua storia. Bella, bella, bella!

17/09/12, ore 17:57

Allora, mia cara Eli,
č una buona drabble, descrive appieno il rapporto tra Ron e Herm (oddio, che soprannome orrendo... ma di scrivere tutto il nome non mi andava...). Loro sono sul serio due mondi opposti, ma come dico sempre 'gli opposti si attraggono'. (C:ma se non lo dici mai! I:lo sottintendo!) ed č proprio vero che lui l'ha sempre amata, almeno da quando sono diventati abbastanza 'adulti' da capire che le farfalle nella pancia e i rossori improvvisi non significavano malattie mortali.
Forse si potrebbe rendere la lettura un po' piů scorrevole, ma non saprei neanche io come fare, quindi fa lo stesso.
Ah, e se non togli l'apostrofo davanti a incapace, visto che spero che Ron sia ancora un maschio, giuro che la prima volta che ti vedo ti tiro un bel pugnazzo =) con tanto amore.
Quella rompipalle della Zick/Niki/quellocheč.

16/09/12, ore 21:50

...Lui aveva la sfera emotiva di un cucchiaino.... non se dovrei ma sto morendo dalle risate!
Anche questa č una fan fiction molto bella e d'impatto. Mi piace la struttura e i pensieri incerti di Ron.
Tuo
Severus