Solo lui e lei...
di Zoey_

04/11/12, ore 20:14

Ohhh! Come le altre tue storie sulla coppia Romione, questa è davvero bella, anche se corta! Sempre molto emozionante. Anche perchè metti in evidenza il fatto che ci sono Hermione e Ron e tutti i pericoli attorno, ma a loro non interessa, è che come se ci fossero solo ed unicamente loro, che poi inoltre sono due opposti, due opposti che si attraggono! Ottimo lavoro! E per quanto riguarda la grammatica, scrivi molto bene, brava! Ciao :)

04/11/12, ore 20:04

Semplicemente stupenda :))
Molto simile all'altra ma descritta in parole diverse!!
Una cosa difficile da fare, complimenti :)

17/09/12, ore 18:10

Il momento che tutti, non solo quei due lì, aspettavano da sempre.
Ciao, sono ancora io.
Dicevamo, anche questa è buona. Il momento del bacio è uno dei più belli, a parer mio. Tu hai descritto il momento da come lo hanno vissuto Ron e Hermione, (ho scoperto che scrivo meno a scrivere il nome che a commentare.) ed è venuto piuttosto bene.
Qui riprendi il fatto che Ron sia un insensibile, e, per carità nel film è uno dei momenti più epici ed esilaranti, ma forse usato troppo spesso può risultare... pesante? Dovresti forse trovare un altro motivo per cui Hermione lo rimprovera, ma se ti piace così nessun problema.
Attenta allo spazio davanti a 'Lui, il re' (sono proprio una fracassamarones XD)
Ci sentiamo
Zick/Niki