Le note dell'anima..
di alex3a

27/10/13, ore 11:18

Ciaoo :) Veramente stupenda questa storia!!! Ne ho lette altre delle tue e devo dire che sei bravissima!!! Complimentiiii!! :DD

21/08/13, ore 14:55

Ho sempre amato OTH e la coppia Leyton, quindi leggendo questa fanfiction, mi sono risollevato un bel po' il morale. Questo perchè finalmente ho visto il finale che avrei dato io al telefilm.

Che dire di altro?
Beh...brava o brave...non so in quabti siete a ascrivere questa splendida storia che mi ha fatto emozionare dalla prima parola fino all'ultima
Ho pianto, ho riso ...
COMPLIMENTONI DAVVERO

29/07/13, ore 18:00

ahahahahaha suo fratello devo dire che ci ero cascata anche io...pensavo già a chi potesse essere la nuova fiamma di Hill! comunque come al solito molto bello e ben scritto!!! brava brava

21/07/13, ore 21:17

Ma come sposato kenzie maledizione no! Comunque solito molto brava!

11/07/13, ore 18:05

ciao,

stupenda...bravissima continuala ti prego!
questo capitolo mi ha fato troppo sorridere... non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/04/13, ore 22:47

Complimenti! A me piace la tua storia... lucas e peyton sono sempre stati i miei personaggi preferiti, infatti, dopo la sesta stagione ho progressivamente abbandonato lo show! Continua! :-)

25/11/12, ore 23:12

Ciao! A me piace molto la tua storia.. temevo avessi smesso di scriverla!!! Aggiornala presto miraccomando.. ;-)