Ron era sempre lì per la sua Hermione...
di Zoey_

21/02/13, ore 20:59

Amo Ron e Hermione <3 e mi piace molto come scrivi <3

04/11/12, ore 21:08

Anche se è breve, trasmette tantissimo. Cioè, riesce a trasmettere l'amore di Hermione, e in qualche modo quello che lei ama di lui. Davvero carina, mi piace :)

04/11/12, ore 20:05

Ok, sinceramente non ho mai visto una fan fiction così corta! Ma non ho neanche mai visto una fan fiction così bella!
Dico davvero, queste poche righe che hai scritto hanno suscitato in me un milione di emozioni che neanche una ragazza che, al contrario di Ron, non abbia una sfera emotiva di un cucchiaino o un di bradipo (?) proverebbe. Ahah, seriamente, è davvero bella e molto emozionante. E poi la coppia Romione è una vera meraviglia. Scrivi anche molto bene, complimenti! Spero scriverai tante altre fan fictions, alla prossima! :)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 08:16 pm)

04/11/12, ore 20:01

Brava, davvero brava!! :D
Un po' corta, ma molto, molto bella e carina. Pare una poesia!!
Si legge velocemente, è molto fluida e ti fa comprendere l'amore che hanno tra di loro Ron e Hermione.

24/09/12, ore 12:14

Adoro Ron e Hermione, mi piace scrivere di loro e mi piae leggere su di loro!
Sei stata brava. Scrivere drabble non è semplice, perchè si devono utilizzare poche parole per esprimere qualcosa.
Tu ci sei riuscita ^__^
mi è piaciuta perchè è semplice e pura proprio come questa coppia.
Bella!
Complimenti!
Spero di leggere presto un altra drabble tua, carina come questa!
^__^
alla prossima!
baciii!

17/09/12, ore 18:14

Bella, questa è decisamente la mia preferita delle tue. Non so neanche io perché, ma lo stile mi sembra più scorrevole e leggibile.
Hermione e Ron ci saranno sempre l'uno per l'altra, ed Hermione se ne rende conto in uno sguardo e in un sorriso, che è la sua stella polare.
Niente da dire su questa quindi mi ritiro nel mio antro in attesa di altre critiche da presentare (MUHAHAHAHAHAHAHA!)
Niki/Zick

16/09/12, ore 21:48

Bhè, eccomi qua. Che dire? Come Drabble è molto bella, sembra quasi una poesia. Questa ff rispecchia esattamente i sentimenti di Hermione, e l'imbarazzo. Non ho trovato errori grammaticali.
Un Bacio
Severus

16/09/12, ore 19:49

Ciao :)
Carina come Drabble, non fra le migliori, ma mi è piaciuta !!
Hermione che si rende conto con un solo sguardo che Ron ci sarebbe sempre stato, sebbene i suoi numerosi difetti, lui sarebbe sempre stato lì per lei

Ti faccio i miei complimenti !

A presto, un bacio

Alexia26