Domande per Masaki Kariya
di Soul of the Crow

23/09/12, ore 15:38

emy! c:
sono simo, ti ricordi di me? -ho solo cambiato nick-
volevo recensire questa flash da tempo, solo che non ho potuto. ma ora sono qui.
la kagekari è una coppia che adoro. cè, sono così doolci. e poi, kageyama è troppo patatoso ajsgdj.
e c'è anche la rantaku. mi piace quella coppia, anche se la ranmasa ha un certo 'fascino'. -non riesco mai a decidere quale preferire, aaargh-
comunque, la ff mi è piaciuta molto. mi piace il tuo stile di scrittura e come hai impostato la flash.
trovo che sia molto bello il fatto che hikaru sia rimasto così vicino a kariya e abbia guarito il suo dolore.
la mia parte preferita, però, è stata la risposta alla domanda: "perchè volevi avvicinare ranmaru?".
quella risposta è davvero meravigliosa, soprattutto quando hai detto che masaki, a modo suo, voleva che kirino gli rimanesse accanto e che ha usato i mezzi sbagliati. e poi, c'è anche un accenno all'head-canon che amo di più: il fatto che il grigio viva insieme a midorikawa e hiroto.-dato che hai detto che mido-chan è il suo tutore-
la ff è davvero bella, e non ho notato nessun errore.
complimenti, emy c:
a presto,

-simo.
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 03:38 pm)

16/09/12, ore 21:48

Povero masaki,xrò lo doveva sapere che si era innamorato di kirino -.-" Mi piace che alla fine si renda conto che ama kageyama! Tranquilla,é nei preferiti!!!! Baci ;-3 artellpinklove

16/09/12, ore 20:47

Obbrobrio?
Ma io dico: obbrobrio?
Magari i miei "capolavori" fossero così T.T
Che maleducata, non ti ho salutata!
Ciao Emy
Come stai? Io non sono più depressa per la scuola!
Perchè?
Perchè, visto che avrò una riunione per un problema con le classi, probabilmente non avrò lezione ^^
Che fortuna!
Dicevo? Ah, si. QUESTO NON E' UN'OBBROBRIO!
Il dizionario dice che un obbrobrio è qualcosa di brutto e fatto male; Questa fic è il contrario: è un capolavoro!
Questa KageKari è bellissima, il caso è chiuso! *Sbatte il martelletto sulla testa di Kariya*
Kariya: Ahi! Mi hai fatto male!
Kirino: Non ti lamentare, che prima a me ha sbattuto il suo mega martello
ORDINE, PREGO! *Risbatte il martello sulla testa di Kariya*
Kariya: -.-
Quella voce può essere quella della sua coscienza
Ora vado
Ciao

Ps.: Sei bravissima, guai a te se riprovi a dire che fai obbrobri è.é

16/09/12, ore 20:45

Emyyyyy *abbraccia*
Eccomi qui a recensire una tua bellerrima (?) Fic *WWWWWW*
Domani c'è un interrogazione, Afuro, chiedo aiutooooooo TwwwwwT
__________________
Anche se le coppie che hai citato non sono le mie preferite per quanto riguarda IE Go, certamente non mi dispiacciono ♪

Preferisco la RanMasa perchè Takuto è solo mio, non per altro u.u
Masaki credeva di essere ancora innamorato di Kirino, ma non aveva pensato ad un possibile Hikaru^^"
Questo è riuscito a guarire le ferite di Kariya dovute al fidanzamento di Kirino e Shindou e sinceramente nemmeno a me va giù la cosa çuç.
Bravissima Emy, ogni Fic che scrivi è un capolavoro ♥
GeniaH, l'ho detto e lo ripeto ~
Non so proprio che altro dire, tranne che farti i miei complimenti, come sempre ♥
Baci,
Channy<3
P.S. NON DIRE MAI PIU' CHE LE TUE FIC SONO OBBROBRI O VENGO A CASA TUA DI NOTTE E TI LINCIO PER BENE U.U

(Recensione modificata il 16/09/2012 - 08:54 pm)

16/09/12, ore 20:17

Emyyyyyyyyyyy!!!!! *la stritola un po’*
Ciao bella!♥  come stai? Sono così felice che ci sia qualcuno che mi tira su dalla depressione-da-scuola.
Ad ogni modo continui a scrivere meraviglie!! E poi mi fa paura la rapidità che metti nel postare nuovi capitoli… insomma… non passa giorno che tu non posti almeno 1/2 fic al giorno..
Questa è molto bella non c’è che dire. Io amo le tue creazioni, e non accetto il fatto che tu dica che questa è un obrobrio.
Kariya ha una specie di vocina-della-coscienza che gli parla o sbaglio?
Mi piace tantissimo la parte finale quando dice che il ragazzo deve ragionare su ciò che provava quando amava Ranmaru e che ora si deve svegliare e capire che potrà essere felice con un altro ragazzo.
il lessico è perfetto e non ci sono errori.
Bene ora scappo… spero di risentirti presto, un bacione e un grande abbraccio stritoloso :)
chia XP

16/09/12, ore 18:33

Emyyy ciaoo *abbraccia*
Ieri sono tornata dalla Germania e adesso posso dedicarmi alle mie storie e alle recensioni. Anche se domani inizio la scuola ç_ç
Allora passiamo a recensire questa tua fic **
Qui abbiamo Kariya che forse da quello che ho capito io ha un colloquio interiore con la sua coscenza.
E' convinto di provare ancora qualcosa per Kirino dopo che il rosa si è fidanzato con Shindou ** La RanTaku che bello vedere un accenno a questa coppia.
C'è però una persona che si è avvicinato al nostro Kariya dopo il diploma dei due e cioè Hikaru.
E' riuscito a guarire il cuore ferito del difensore ed è lui che Masaki dovrebbe scegliere ma è ancora imprigionato dal sentimento che prova verso Kirino per accorgersi di altri.
La sua coscienza ha ragione: quando lui capirà finalmente che con Ranmaru non c'è più niente da fare solo allora si accorgerà di Hikaru.
Bella, come sempre riesci a sorprendermi e questa fic mi è piaciuta molto ^^
Adesso ti saluto, vado a vedere di continuare la mia songfic sulla HiroMido
Kiss kiss
Debby

16/09/12, ore 18:30

Ehi Emy!
Mi sono ripresa dalla mia depressione pre-scuola. Ma probabilmente, stasera mi rigirerò tutto il tempo nel letto. Solo Terumi sa quanto dormirò. Se domani i miei amici mi incominciano a prendere in giro, li meno.

Ma tralasciando i miei "problemi". Allora, Masaki Kariya. Cosa devo dire? Amo quel personaggio. La sua diffidenza, la sua personalità, il carattere, i dispetti ma anche la dolcezza d'animo e la sua indole "ribelle". Amo anche Kirino, per tutto. Anche per l'aspetto, mi ricorda tantissimo Suzuno xD.

Non mi piace molto la TakuRan. Preferisco la RanMasa, che è anche la mia OTP di GO. Però qui, è bellissimo quando pensa a Kageyama Hikaru. Sono rimasta a bocca aperta, quando ho sentito il suo cognome xD.

Comunque, senza errori o ripetizioni. Il lessico è perfetto.
Ottimo lavoro!!!

Saluti,