I promise
di roby_lia

07/08/13, ore 18:50

È bellissima, ti chiedo di perdonarmi ora mi presento... Dunque ho visto che hai messo nelle preferite la mia storia " oltre gli occhi blu" e ti ringrazio, ma la curiosità mi ha vinto e mi sono messa a vedere cosa scrivi tu....
Www bello bello bello é una storia magnifica commovente, hai rappresentato proprio bene il mio personaggio preferito Loki!!! ( lo amo) ok ora ti sto spaventando, ancora complimenti e grazie per la bellissima storia
Ciaoooo fedeverdeeen99 ;)

22/01/13, ore 20:43

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Triste!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè??? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???
Ok, ora che ho fatto il mio sfogo da scena apocalittica passiamo alla recensione...

Cit. "“No Loki! Io non ti avrei mai ucciso!”
“Ma io avrei ucciso te, e non avrei potuto sopportarlo” Negli ultimi minuti della sua vita, il dio degli inganni si affida a ciò che aveva sempre disprezzato: la verità.
“Una…una volta ti dissi di… non dubit-” Per Loki parlare diventava sempre più difficile, mentre il sangue gli invadeva la bocca." Oh... ma quanto è dolce Loki... Lo sapevo che non poteva essere così incazzoso e signor me ne frego di tutto e tutti.

Cit. "“Perché ti amo” rispose semplicemente, con gli occhi che pungevano per la voglia di piangere.
“Stupido sentimentale” Questa volta non era un insulto. Loki aveva pronunciato la frase con il tono canzonatorio che usava sempre quando erano bambini, per prenderlo in giro." Adoro queste dichiarazioni d'amore in stila battibecco... Sono adorabili.

Cit. "“Troverò un modo, te lo giuro” promise tra le lacrime." Magari fosse vero....

Ok, bellissima. Veramente bellissima ma ti prego la prossima volta non scrivere in piena crisi post Macchiavelli ti prego.
Un bacio Echadwen.

17/09/12, ore 17:43

Come non lasciare una, sebbene piccola, recensione?
Amo i finali tragici + amo Loki + amo Loki e Thor = amo questa storia. Mmmmh, come espressione non è male. Quasi quasi nemmeno come sillogismo XD
Ok, la smetto di blaterare, la scuola fa questo ed altro.
La storia è relativamente semplice, ma la descrizione e i dialoghi, nonché i riferimenti, la rendono davvero bella. Soprattutto le parole di Loki al fratello: "Non dubitare mai...".
Davvero bellissime *si asciuga la lacrimuccia e tira fuori un fazzoletto*
Il finale poi mi ha stesa, con la promessa di Thor, che va poi a richiamare il titolo (che, personalmente, trovo davvero bello). Troppe emozioni tutte assieme, mi uccidi x.x
é una storia bella, ci tengo a fartelo sapere e sia mai che ti deprimi. Loki basta e avanza ;)
In bocca al lupo per l'interrogazione!
shadow

16/09/12, ore 21:07

Bella: veramente bella. Ma dato che la speranza e' l'ultima a morire troverà Thor un modo per imbrogliare la morte? So che e' una one shot, pero' pero' ... Trovo bellissima la frase sul dio degli inganni che alla fine si affida alla verità . Insomma, io Loki lo amo e' dura vederlo defunto. Scrivi benissimo. Un abbraccio

16/09/12, ore 19:21

oddio ç___ç che triste.... ma bellissimo *-----* mi piace molto tesoro, dico sul serio!!! ç___ç anche se ora piango per la commozione sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la lettura, senza riuscire a interromperla neanche per un attimo ^^
davvero bello, anche se mi disp che l'hai scritta con la tristezza addosso, ma a volete ci vuole perchè hai tirato fuore un fiore di one-shot e questa infatti finisce subito nelle preferite *o*
un bacione more e complimenti davvero bellissimo!!! mi piace *-*
a prestooooo
Raven :*******