New Girl Entry
di GFPentium

28/04/15, ore 14:06

Io vorrei che questa storia fosse inserita tra le scelte perche nonostante questa sia una fic su NEON GENESIS EVANGELION , uno degli anime seinen piu famosi e drammatici di sempre , l'autore ha preso ogni singolo elemento che ha reso un capolavoro quest'anime , lo ha rivoltato come un calzino rendendolo quasi una SLICE OF LIFE , pur non togliendo ai momenti di spensieratezza momenti drammatici e d'introspezione psicologica sia verso i personaggi originali di NGE sia verso i suoi stupendi personaggi originali , tutti splendidamente caratterizzati e con un passato in pieno stile NGE .

Poi perche ha saputo adattare splendidamente la trama di NGE alla trama della sua fanfic , non togliendo o cambiando nessuna delle scene cruciali dell'anime .

ed infine perche il testo di questi 61 capitoli e uno dei piu scorrevoli che abbia mai letto , cosa che ho riscontrato in pochissime altre fic .

Grazie dell'attenzione e arrivederci .

P.S. GRAZIE PER AVER CREATO EFP .

17/07/07, ore 21:42

Concordo con Azu...povero!!! E si: Molto lunga come fic!!! Kissoz (Art is a Bang!) *ALY*

Andy Grim
17/07/07, ore 16:56

Ehi, ehi... GF... adesso stai esagerando!! C'è Blaskovic (ormai TU sai chi è,,,!) che è inc@%%§&# NERO (in russo)...! Avrei un suggerimento per il maggiore Katsuragi: far sculacciare le due "reprobe" da Shinji in persona!! E' il minimo!!

REMBRANT
14/07/07, ore 02:12

bhè è una bella fan negli ultimi 2 capitoli si è fatta molto interessante ma la domanda nasce spontanea shinji si è veramente adattato a questa situazione? non può esser che i geni di Geno ikari possano riapparire in lui? sarebbe bello se da tutto questo shinji tutto zucchero e melassa scattasse fuori la rabbia repressa, infondo sarebbe umano ,un odio covato per 14 anni e che solo in certe occasioni saltava fuori,come dire "la bestia" possibile che sia morta o sia stata addomesticata con tanta facilità? no nnon credo shnji può "guarire" solo con l'amore incondizionato e disinteressato bhè questa è una mia opinione cmq attendo il prossimo capitolo

05/06/07, ore 18:36

la trama è veramente ben costruita ed anche le interazioni tra i personaggi sono molto ben sviluppate. sono molto curioso di vedere come andrà a svilupparsi e finire la storia

04/06/07, ore 21:49

Lo sviluppo della storia è buono. Ci sono sempre alcune ripetizioni da eliminare e qualche altra cosa da sistemare, ma è bella come storia

02/05/07, ore 23:32

La storia è molto ben fatta, alcune ripetizioni sul chi cominicia o risponde nei discorsi da eliminare. Per esempio non mettere sempre Misato, ma utilizza il grado che ha nella nerv o cose simili. Per il resto va bene,

03/04/07, ore 17:15

Interessante... ma se quella è Shinji come ha fatto a diventare una ragazza? O_O Sono curiosa di leggere il seguito!

03/04/07, ore 00:49

Carina... ma porca miseria, anche il cambio di sesso, adesso?? Ma proprio tutte gli devono capitare al povero Shinji...??!! Immagino già i balletti di gioia di Kaworu!

02/04/07, ore 23:02

Come inizio non è male,anzi. Curiosa la faccenda della ragazzina. Aggiorna presto.