Under the sky

27/09/12, ore 11:09

BonBon *^*
Hai scritto una Nizzy?
*Sviene dalla felicità*
Braverrima come sempre, e forse anche di più!
Adoro il binomio razionalità-follia che quei due, e SOLO quei due, riescono a creare!
Permette di dare avvio a scene e situazioni che variano dall'esilarante al romanticosbaciucchiosopienodamore, e tu l'hai sfruttato egregiamente :3
La risposta di Noah (quel “Come lo guardano tutti Izzy, con gli occhi.”) è la stessa che avrei dato io, devo ammetterlo xD
E poi Izzy parte.
Insegna a Noah, con la saggezza tipica di chi è fuori di testa, tante belle cosucce.
Ed è l'AMMMMMORE, quello vero, non quello tra Cicciowen e Izzy, ecco u.u
Brafa oltre ogni immaginazione, cherie, e alla prossima :3

26/09/12, ore 19:47

Eccomi, finalmente, a recensire! Allora questa Nizzy mi è davvero piaciuta molto! innazitutto è una Nizzy e mi piace già per questo *_________* #quantosonobelliqueidueasieme# e poi ovviamente è scritta molto bene. la situazione è romanticissima, il pontile al tramonto super iper coccoloso ** e loro due sono perfettamente IC.  Izzy con la sua folle saggezza riesce a insegnare qualcosa a Noah che scruta tutto con un occhio troppo cinico. GLi  insegna le emozioni! Fantastico! Sopratutto il pezzo in cui lei gli afferra la mano mi è piaciuto moltissimo era...la dolceZZaH!! <3 Alla prossima!

17/09/12, ore 20:07

Eccomi, darling.
Una Nizzy davvero di notevole spessore, anche perché entrambi sono perfettamente IC e la situazione è surreale ma bella ("Notting Hill" docet XD).
Davvero, Bonnie, è una flash assai bella e romantica, velata di riflessioni psicologiche sul senso della vita che mi sono piaciute tantissimo.
Nessun errore, niente impiastri con voli pindarici, una flash pulita degna di questo nome.
E poi sono tenerissimi, non c'è che dire *______*
Quando lei gli ha preso la mano... *-----*
Non saprei come meglio descrivere l'amore provato durante la lettura!
Compliments, darling! ;)
Jules

16/09/12, ore 22:03

Hola!
Ah, ma che cosa incredibilmente carina e dolce abbiamo qui :3
Mi è sempre piaciua la NoahxIzzy e questa flashfic, nella sua semplicità, ha certamente meritato di essere letta.
In un numero di righe ridotto e in pochi scambi di battute sei riuscita a rendere i personaggi perfettamente IC: Izzy e le sue osservazioni apparentemente assurde e Noah che ne viene inevitabilmente spiazzato... Tutto messo al posto giusto direi *-*
Il finale mi è piaciuto molto, romantico ma non da far venire il diabete.
Lo stile era ottimo, ti segnalo solo due piccoli errori di distrazione: nella frase "La vita ti parla sai? Sei tu che devi imparare a capirla" hai scritto aD capirla e alla fine, invece di chiudere le virgolette, le hai aperte. Ma questa è solo la parte pignola e insopportabile di me che affiora, don't worry (be happy xD).
In conclusione fic veramente ben scritta e gradevolissima, tanti complimenti a te! ^^

Salut!
Shoreline

16/09/12, ore 20:18

Hola, Bonnie!
Era da un bel po' che avevo intenzione di leggere la tua ultima creazione e stasera eccola qui, pronta per essere apprezzata.
Fluffosa, sì. Ma non troppo. Direi che hai ponderato bene la dose di dolcezza ;)
L'immagine che hai descritto è davvero molto bella: ce li vedo Noah e Izzy al molo, assorti ad ammirare le stelle. E la domanda di Caleido non poteva mancare :D Come al solito riesce a mandare nel pallone perfino un iper razionale come il compagno e la stretta di mano ha solo contribuito a fargli perdere del tutto la testa. Brava, mi piace!
Passando al piano stilistico, non devo farti nessun appunto: grammatica perfetta, sintassi adeguata, lessico ben adatto alla situazione di cui si parla.
Se devo proprio fare la pignola (te lo dico con un enorme sorriso sulla faccia, perché quello che stai per leggere è un'autentica punta di spillo), hai lasciato uno spazio prima del punto nella frase "figurarsi provare qualcosa".
Malgrado meriti una bandierina arancione per questo errore imperdonabile (XD), ti concedo una sbrilluccicosa tonalità di verde, che si addice megli agli occhi di Izzy.
Sperando di rileggerti presto su questo Fandom, perché ce n'è bisogno, ti saluto.
A presto,

Amor31

16/09/12, ore 20:08

Oh Bonnie, Bonnie, Bonnie...quando la smetterai di sorprendermi tanto? *-*
Per quanto io sia più propensa alle pairing Noah/Cody e Izzy/Owen, devo ammettere che la tua fanfiction è di una dolcezza e di una semplicità rara, se non addirittura unica. Come unica è l'autrice, del resto. *le sweet time*
Sì, lo so che non mi faccio sentire da molto, moltissimi, incalcolabile tempo ( e sinceramente, non so nemmeno se ho mai recensito una tua storia! :S), ma appena ho letto il link mi sono incuriosita e l'ho aperto. E sai che ti dico? Che con gli ortaggi ci faccio una bella insalata mista, piuttosto che tirarteli indegnamente dietro.
Inoltre, ho trovato molto romantica (forse un po' "usata" ma comunque romantica! *-*) l'idea dei due personaggi che dialogano sotto un cielo stellato. A proposito di personaggi, poi, li ho trovati molto IC entrambi: Noah con il suo inconfondibile cinismo e il suo rispondere in modo così asciutto alla bizzarra domanda di Izzy, la quale, a sua volta, non si è affatto smentita.
Insomma, Bonnie cara, ottimo lavoro davvero, lasciatelo dire. Ma questo, conoscendoti, non dovrebbe null'affatto sorprendermi, no? ;)
Beh, cosa altro dirti... ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti per la tua fanfiction così dolce e romantica e spero che ti farai sentire viva non troppo tardi (parlo io, poi! LOL).
Ci sentiamo presto, dolcezza... alla prossima! ;*
Con affettato <3
PiccolaEco