happiness is made ​​of little things
di La ragazza di Tommo

09/01/13, ore 15:30

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, povero Hazza; D'''''= continua presto ;3

03/01/13, ore 05:33

ma non la continui piu'?
io adoravo questa storia :(
uff e va bene.......................................... se la continui dimmelo right? uu
ci tengo <3

20/10/12, ore 23:13

CONTINUAAAAAAAAAAAAAA ti prego,ti prego,ti  prego,ti prego,ti prego ok bas6a.La tua FF è bellissima per favore continua,continua,continua,continua,ok sclero bellissimo capitolo.
//Baci baci <3
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 11:14 pm)

02/10/12, ore 14:04

Davvero bello il capitolo! Mi piace molto la coppia di Harry e Christal! Mi piace molto anche la storia! Mi raccomando aggiorna presto! Un bacio -Lally

29/09/12, ore 08:18

Bello! Quando continui? Spero presto! E' davvero bella questa storia:) Baci xxx

Bello, bello, bello!! Sei bravissima sul serio. Continua presto :) Non vedo l'ora di leggere i prossimo.

Continua *-*
Ti prego continua presto, mi piace tantissimo la tua storia!
Baci.
Alla prossima c:
Cami xx

Sei bravissima...mi piace molto sta storia! Però ho notato che prima hai scritto nel tempo presente e poi nel tempo passato..Preferirei che scrivessi in passato :P
Però mi piace lo stesso,continua! ( METTITICI TANTO SESSO) AHAHAH

Bello :) L'unica cosa che ti consiglio è di farli un po' più lunghi i capitoli :) Per il resto è bello :) Continua <3

19/09/12, ore 18:57

noooo pooooveraaa Christal mi dispiace un sacco che soffre ancora, però è sempre bellssimo questo capitolo come tutti gli altri che hai scritto!!!! sei davvero bravissima e sono curiosa di sapere come continua!!! :)

19/09/12, ore 18:17

Bellissimo! Continua ti prego sono molto curiosa!!!!! <3 Spero che continuerai presto,m complimenti scrivi benissimo :D

19/09/12, ore 16:57

Questo capitolo mi ha spiazzata, non mi aspettavo che Zayn avesse fatto una scommessa con il suo migliore amico. Veramente ci sono rimasta malissimo D:
Comunque mi piace questa storia, anche se scrivi veramente poco, ma va bene così.
Non credevo che Christal fosse un’autolesionista, non me l’aspettavo. Adesso che ha scoperto della scommessa non vedo l’ora di vedere come continuerà.
Anche se Zayn l’aveva annullata non è una cosa bella da fare, e lo dice una che ama le scommesse HAHHAHAH
Continua presto. Baci Vale.

17/09/12, ore 21:25

È corto si ! Ma molto bello. Siamo solo am inizio quindi è difficile giudicare ,peró credo venga su bene ,solouna critica ! Cambia stile ! Scrivi in un modo piu normale con quello stile di cattere che usi è difficile leggere ,almeno facci solo la scritta dei bigliettini o delle lettere con quello stile.per il resto la storia é molto bella .continua presto ;)

17/09/12, ore 15:56

Bell'inizio ! SIcuramente la seguirò.Non deludermi :*
Un bacione xx.
-Kacta.

16/09/12, ore 20:37

La storia sembra carina, voglio leggere il secondo capitolo per averne conferma ;) Comunque le ragazze sono carinissime :o *.* AHAHAH aspetto il tuo continuo, Baciii xx