Back to your heart
di Angel_shanti

03/11/12, ore 14:33

Hei, wow!
Nuova lettrice (: Wow, la storia è bellissima! Complimenti!
Mi piace un sacco :D
*Aspetta con ansia il continuo e spera che Elena non faccia cretinate*
Al prossimo :D

23/09/12, ore 11:57

“NICKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!”
“Elena, tutto bene??”
“Sto benissimo!!!”
“Elena, ma dove sei??”
“Sto benissimo, davvero, non preoccuparti.”
“Si, ok, ma dove sei??”
“A una festa….”
“Ma hai bevuto??”
“Chi io?? Nick ma per chi mi hai preso?? Sono lucidissima!!!”
“Ok…volevo dirti che….”
“….cosa??”
“…ti voglio bene…”
“….e io ti amoooooooooooooooo ma tu non mi vuoi più, non lo trovi divertente??”
“…forse non dovevo chiamarti….scusami…”

questa è la telefonata più assurda ke abbia mai ascoltato in vita mia..ahahahahah..
a parte qst ELENAAAAAAAAAAAAA NON TI FARE CONVINCERE DALL'ALCOOL piuttosto vai da quel cretino del Carterone e urlagli in faccia tutta la tua rabbia e la tua frustrazione...
cercate di risolvere le cose..e quel TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO urlato ti giuro ke l'ho adorato..mi sa ke te lo fregherò in qualche mia ff..
skerzi a parte..
MUOVITIIIIIIIIIIIIII KE STO MORENDO DI CURIOSITAAAAAA' KIAROOOOOOOOOOOOOOOOOO???
e come sempre capitolo eccezionale..continua cosììì..
kiss..!!!

21/09/12, ore 00:48

allora..faccio un respiro mooooltoo profondoo eh..
SIMONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TAPPATIIIIIIIIIIIIIIIIII QUELLAAAAAAAAAAAAAAA FOGNAAAAAAAAAAA E NN MI TOCCARE ELENAAAAAAAAAAAAAAA..(e manco NICK E' MIO MARITOOOOOOOOOOOOO..MAGARI DIO..) cmq stavo dicendo..
festino? E MO KE E' STA NOVITA'? QUALE FESTINO E FESTINO..IO IL FESTINO AL CARTER GLIELO FACCIO E KE FESTINO..MUAHAHAHAH..
okokok sn già sklerata..
Olga dannazione invece di prenderlo x cretino xkè nn spieghi a Luca tutta la verità?
e tu luca NN MI TOCCARE I BSB SE NO DIVENTO UNA IENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..

e tu mia simpaticissima autrice...
VAI SUBITOOOOOOOO AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIII ADESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!

ahahahah ok x oggi penso di aver finito..kiss e scusami x il ritardo nel leggere e commentare..bye bye...!!!

NICKKKKKKKKKK 6 SOLO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO E DELLA MIA PAZZIAAAAAAAAAAA MUAHAHAHAHAH...!!!

21/09/12, ore 00:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CARTERRRRRRRRRRRRRRRR CERTE VOLTE TI PRENDEREI A SBERLEEEEEEEEEEEEEEE
MA KE CAVOLO DI DISCORSI FAAAAAAAAAAIIIIIIII??''
CERCA DI ESSERE COERENTE CON TE STESSO E CN ELENA X UNA VOLTA E KE CAZZOOO..
ehm ehm volevo dire..pardon.

x non parlare poi degli amici ke cm ha detto lei hanno la grazia di un'elefante..
ma io non capisco, una sta male e voi la martellate di domande?? boh..
a sto minuto nn so ki è peggio se Nick o gli amici di Elena..
vabbe va me ne vado al prossimo capitolo se no li prendo ancora a parole..
muahahahahah..

17/09/12, ore 15:14

allora da dove cominciare..CARTER AMORE DELLA MIA VITA, TI AMO, TI ADORO E TI VENERO MA IN QUESTO MOMENTO SEI PROPRIO UNO STRONZOOOOOOOOOOO..
Olga ha perfettamente ragione ad essere infuriata con lui, lo sono ank'io..
Katia nn fare cazzate, tu ke sei stata più fortunata rimani dove sei se no ti meno..

in quanto ai genitori di elena beh..
signor padre IL CARTERONE LO POSSO INSULTARE SOLO E SOLTANTO IOOOOOO INTESIIIIII?
alla madre vorrei dire..signora me lo kiedo ank'io xkè quel tonto del mio amore ha lasciato la sua bambina..

giuro ke certe volte gli aprirei il cervello in 2 x vedere ke gli passa x quella testa bacata..

come sempre dopo lo sfogo nn mi resta altro da dirti se non VAAAAAAAAAAAAAI SUBITOOOOOO AVANTIIII DEVO SAPEREE

16/09/12, ore 22:23

Ci sono tanti motivi x cui amo questa storia. Te l ho sempre detto è la mia preferita fra le tue e non che sia la migliore perchè è davvero un pezzo di te. Perchè ci sono dentro tanti sogni paure e speranze. Perchè nivk è il nostro Nick ma potrebbe essere un ragazzo come tanti, stronzo o più semplicemente spaventato da un amore troppo grande. E quindi io sarò di nuovo qua capitolo dopo capitolo a riscoprire questa storia con te.

16/09/12, ore 20:54

AAA DANNAZIONEE CARTER MA KE RAZZA DI DISCORSI FAI? O LA SI AMA UNA PERSONA O NO.. NN PUOI ILLUDERE LA GENTE COSì E KE CAVOLOOO..certe volte ti prenderei a martellate in testa..
ma insomma razza di beduino, ti manca elena? allora fa qualcosa cazzo, dimostrale ke ci tieni e x la miseria ti adoro, sei il mio amoruccio ma crescii e comportati da UOMO a tutti gli effetti e non solo sotto le lenzuola..
ma è così difficile capirlo???

ok angy tesoro nn farci caso quando vedi certi commenti..
ma è più forte di me parlare cn i personaggi e cercare di farli ragionare..ahahahah.

momento di deficenza a parte ti dico solo questo IO AMO QUESTAAAAA STORIAA VAI SUBITO AVANTIII..

ps: CARTEEEEEEEEER BASTA PIANGERSI ADDOSSO, TIRA FUORI LE PALLE E VATTELA A RIPRENDERE SUBITO SE NO TI MENOOOOO KIAROOOOOOOOOOO???