Non tutti gli starnuti vengono per nuocere!
di Elias_

23/02/20, ore 10:58

Ciao, in genere non leggo fanfiction a rating verde, e non frequento nemmeno assiduamente il fandom di Dragon ball (almeno per il momento), ma a volte mi piace farci un salto su. A questo giro è stata la tua storia a catturare la mia attenzione, quindi eccomi a qui a iniziarla.
Il prologo è molto breve ma simpatico. Vedere Vegeta starnutire non è un'esperienza da tutti i giorni eehehhe, in più avendo letto l'introduzione della storia e sapendo che c'è qualcosa sotto non vedo l'ora di addentrarmi nello specifico, quindi vado al prossimo capitolo. A presto!

11/02/13, ore 16:09

La tua storia mi sta intrigando molto, mi piace molto come scrivi e non vedo lora di leggere i nuovi capitoli

20/09/12, ore 22:04

A me interessa! A me interessa! Continuala! Sono troppo curiosa, che intendeva dire Vegeta con "di nuovo quella cosa"? E poi mi piace il fatto che tu metta qualche pezzo del passato di Vegeta nella storia. voglio saperne di più! La metto tra le seguite e chissà, magari andando avanti entrerà tra le preferite, infondo hai detto che ancora non abbiamo visto niente giusto C;?
Ciauz+ un bacio
Pawa

17/09/12, ore 00:22

Ciao! ho letto questo primo capitolo e mi ha incuriosito molto... per ora seguirò la storia e spero che tu non mi deluda! Ciaoo!! :D

16/09/12, ore 22:51

hai fatto una promessa, vedi di mantenerla!! *ha in mano un'accetta*
tornando seri, questo mini capitolo si prospetta interessante. già lo starnuto è di per sè strano come inizio. hai messo suspance. brava!

16/09/12, ore 20:40

Ciao! Sì, era davvero una vita che non ti si vedeva^^
Ben tornata. =D
Inizio molto carino. Mi hai incuriosita con quella frase in corsivo^^ E mi è molto piaciuta la reazione di Trunks ai suoi doveri da bambino terrestre, decisamente adorabile!
A presto.