Color
di upyougo

23/09/12, ore 01:05

capitolo bellissimo e questa fic è bellissima ed emozionante! Mi piace davvero un sacco! Grazie per il lavoro che fai!

22/09/12, ore 22:42

Mi piace tantissimo questa ff, sono dolcissime *-*
Però che triste che Brit non c'è più, non riesco nemmeno a pensarci!!!
Continua presto :)

20/09/12, ore 17:16

OH CAVOLO CREDO CHE DA ADESSO IN POI OGNI VOLTA CHE LEGGERO' UN NUOVO CAPITOLO AVRò ACCANTO A ME ALMENO UNA DECINA DI PACCHETTI DI FAZZOLETTI... E' STRAZIANTE, IMPROVVISAMENTE MI E' VENUTA LA NECESSITA' DI ANDARE A VEDERE UNA PUNTATA DI GLEE PER RENDERMI CONTO CHE BRITT è VIVA :( MAMMA MIA STORIA TRISTISSIMA MA DAVVERO BELLA...

20/09/12, ore 13:53

Questo capitolo è molto triste, ma trovo che l'autrice sia bravissima ad espimere i sentimenti di Santana sia nel passato senza Brittany sia in quello con lei! Bello!
Grazie per la traduzione!

19/09/12, ore 21:29

Beh, che dire? La ff è stupenda e nonostante stia leggendo l'originale mi fa piacere che qualcuno abbia deciso di tradurla! La stai rendendo perfettamente, nei suoi momenti "felici" e in quelli più "tragici", diciamo. Il capitolo per quanto "straziante" è bellissimo, Santana è presentata perfettamente. Buona traduzione e alla prossima! ^_^

19/09/12, ore 21:28

pesante???nn riesco a smettere di piangere....questa ff e' bellissima ma e' troppo uno strazio!

18/09/12, ore 23:22

Immagino che passeranno una magnifica estatecon una fantasmagorica zia!!!!!!!!!!!! In effetti questo capitolo è decisamente più leggero e spenseriato degli altri essendo anche ambientato quando tutto era bello e spenseriato. Brit è un amore innamorata di Santana e San è fantastica nonostante non capisca bene i suoi sentimenti. Detto questo aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 11:24 pm)

18/09/12, ore 23:01

Questa ff è bellissima! Sto entrando in fissazione ti giuro! Ti ringrazio per il lavoro che stai facendo!

17/09/12, ore 22:33

Wohaaaa ma non ci credo ieri mi sa che ho trovato il trailer youtube di questa storia!!!! Bella davvero! Comunque complimenti ha fatto un lavoro stupendo! Io non sarei capace di fare un lavoro tradotto così bene! Brava !

17/09/12, ore 22:28

adesso sono incredibilmente depressa...come faccio ad andare a letto???perche' mi sto fancendo del male gratuito????:'(

17/09/12, ore 22:08

Mi piacciono le storie tristi, sopratutto quando c'è da affrontare una perdita come quella di Santana. Speriamo solo che le cose si mettano meglio per lei per quanto possa essere possibile! Comunque il capitelo è veramente molto bello e ben scritto alla prossima!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

17/09/12, ore 16:59

Io leggo storie a valanghe e mi capita di commentare molto raramente, ma ho avuto l'occasione di leggere la storia originale (su fanfiction.net) e devo ammettere che l'ho trovata splendida, oltre che da spezzare il cuore. La rileggerò con piacere.

Lux

17/09/12, ore 16:16

Era un secolo che volevo leggere questa fanfiction, tutti ne parlano e anche se e' straziante immagino che sia anche stupenda quindi la seguirò con passione :)

16/09/12, ore 22:33

ok gia' l'inizio mi ha uccisa...non leggo mai storie tristi perche' odio deprimermi....pero' questa voglio leggerla...al massimo ti verro' a cercare fino a casa....la.mia povera san :'(

16/09/12, ore 22:22

cioè io ho già le lacrime agli occhi, mi fa male pensare a Santana e Brittany così.
spero di continuare a farcela a leggere senza piangere ad ogni capitolo.
aspetto la prossima traduzione!

_LoVeR_