Here Without You
di Akemi_Kaires

18/09/12, ore 14:39

Ha un belliffimo modo di scrivere, complimento davvero *-*
L' aggiunta di aggettivi, paragoni e il modo in cui spiegavi il tutto faceva sì che la storia fosse quasi perfetta...
Dico quasi perché per me non esiste il perfetto, non prenderle questo commento come qualcosa di critico ^-^

Fammi solo una favore: non smettere mai.

18/09/12, ore 07:47

Mi presento :3 mi chiamo BluePhantomhive, ma mi puoi chiamare Blue-Chan ^^
Allora...
Questa Ikari é semplicemente... MERAVIGLIOSA *^*
Lucinda che si dispera perche il suo Paul é partito senza salutarla, ma poi scopre che Paul l'ha aspettata!
Troppo bella!
Mi dispiace concludere qui la recensione, ma purtroppo devo andare a scuola...
Sappi pero che metto la tua one-shot tra le ricordate ^^
Simmetrical Kiss
Blue-Chan

17/09/12, ore 19:23

Ciao Akemi!
Non potevo non leggere un IkariShipping, soprattutto se l'autrice sei tu.
Non sapevo ti piacesse, credevo avessi occhi solo per la Dragon, invece mi sbagliavo.
La shot è qualcosa di stupendo, è dolcissima, soprattutto quando arriva Paul.
Comunque anch'io odio la saga di Unima, ma quando ho saputo che tornava Lucinda ho pensato che magari tornava anche Paul.
Ma chissà, magari parteciperà alla lega di Unima e così si rincontreranno e da cosa nasce cosa(?)
Mi è piaciuta molto, anche perchè adoro il tuo stile di scrittura (non a caso sei tra i miei autori preferiti <3)
Mi piacerebbe un giorno scrivere come te...
Un bacione

17/09/12, ore 15:54

Bella storia! Spigiona il concetto di amore x Lucinda e Paul! Che sentimentale che sono diventata scrivendo canzoni!
Mi colpisci sempre!
A presto, baci
Eli

17/09/12, ore 14:28

Oddio Amy... questa è bellissima (sapevi che sono la cosiddetta "Fan ma anche no" dell'IkariShipping?)
Fan ma anche no perché talvolta mi immagino cose Ikari che sono estremamente fluff/sdolcinate, io non sono più io e la Shipping non è più la Shipping (?)
Paul e Lucinda che partono assieme, tre parole: MAMMA MIA WOW
Odi anche tu la saga di Unima? Bene, siamo in due ;)
Non so, perché tutte le sante volte che mi stupisco non ho parole da tirar fuori?
Ora devo sistemare un crossover che sto facendo e che naturalmente pubblicherò tra un milione di anni.

Crys

16/09/12, ore 22:52

Uhm...
Mi piace.
Perché?
Beh, a parte la scrittura, abbastanza particolareggiata (come sempre ci sarebbe da dire) mi piace soprattuto a causa di Lucinda.
O meglio, dei suoi pensieri.
Sarà la mia vena romantica(?), ma vederla struggersi in quel modo è straordinariamente toccante, forse perché tutto quel groviglio di pensieri che l'anima e che la fa soffrire mi sembra straordinariamente...vero.
"Vederla" prepararsi cosi velocemente, quasi febbrilmente, per incontrare( ed andare) da( e con) Paul, per poi trovarsi niente ti commuove.
Ma, come ho già detto, quello che mi ha veramente colpito, sono stati i suoi pensieri.
partita per assioma che Paul fosse già partito, letteralmente "distrutta" da quella che è, a conti i fatti, una possibilità: questo è dannatamente vero(almeno nella mia esperienza.xD) ed ciò che, appunto, mi piace di questa storia( senza nulla togliere al resto ovviamente).xD
Riguardo al finale, poi, non ho nulla da obbiettare, certo, si potrebbe definire un po' scontato da alcuni punti di vista, ma non sarebbe stato lo stesso anche nel caso opposto?
E poi, Mea Culpa, ho un debole per i bei finali.xD
Bandierina Verde.
Berserker Eagle

16/09/12, ore 22:32

Mia carissima Cognatuzza, io sono commossa. Dopo giorni che non ti sento, mi ritorni con un'Ikari. Dedicata a me. Fluff e triste. Colpo al cuore! Già quando mi hai fatto lo Spoiler e ho letto "Orso", ho fatto "...Paul." *ridacchia* Beh, io non me l'aspettavo, comunque. Sul serio, sono talmente sorpresa che non mi uscirà sicuramente una recensione decente(#comealsolito.). Comunque sono terribilmente felice, ora non penso più a greco.  Grazie alla mia Cognatuzza, e a loro due ~
Anche io odio la saga di Unima. L'unica cosa che me l'ha fatta seguire ultimamente è la ricomparsa di Lucinda; ci sono rimasta malissimo quando se n'è andata. Dicevo "Magari fanno apparire anche Paul, così ci saranno altre prove Ikari!" E invece no! Mi hanno fatto questa bastardata, colpita in pieno petto. Ma posso consolarmi pensando a quando Paul andrà a Unima, e penserò "Paul e Lucinda a Nevepoli si sono incontrati!". Grazie alla tua Shot. In fondo, fantasticare è gratis!
Mi hai detto che Paul non è IC. Beh, donna, parli con la Signora dell'IC di Paul, modestamente lo tratto abbastanza bene u__u E poi, Paul è IC. Perchè non so se hai notato, ma nelle ultime puntate di DP si è addolcito notevolmente. Quindi tranquilla, più IC di così si muore(?). Anche Lucinda è IC, ma azzeccare l'IC di Lucy è abbastanza semplice; la difficoltà si trova sempre in Paul, che fa sempre come cacchio gli pare. Non si riesce a penetrare nella mente di quell'apatico dai capelli viola; anche un'esperta come me trova ancora alcune difficoltà. Comunque quando leggo un'Ikari e la trovo immensamente piacevole, allora Paul è sicuramente IC. *you dont' say??*
Ultimamente io sono in vena di Comiche. Ma lo sai che nutro un profondo amore per le Tristi/Malinconiche/Fluff. Anzi, delle volte mi diverto pure a scriverle, anche se preferisco leggerle. Comunque è stata una lettura piacevole, mi è piaciuta tanto tanto tanto ♥
Grazie ancora, sul serio, sono commossa *^* Ti voglio taaaaaaanto bene, Cognatuzza♥
La tua Koh