Taken in
di Shichan

07/12/15, ore 11:46

Davvero molto bella...e intensa soprattutto! Per giunta la trovo una situazione molto plausibile perchè combacia con i loro caratteri! Il modo di raccontare la storia in modo indiretto ma dal punto di vista di Kagami è stato poi la ciliegina sulla torta...ha dato un bel tocco alla storia perchè lui è quello, diciamo, un po' più sensibile e dolce (almeno tra i due)
Comunque ancora complimenti in particolare per aver scelto questa coppia (che in Kuroko no basket è la mia preferita in assoluto) spero continuerai a scrivere su di loro! bye

29/12/12, ore 19:53

Oddio.
...
Uhm, salve!
Perdona l'esordio, ma questo scritto mi ha lasciato davvero di stucco e a metà strada fra la soddisfazione e l'insoddisfazione... Perché? Perché, diavolo, sono loro! È incredibile come tu sia riuscita a rendere così maledettamente bene i loro terribili caratteri, eppure ne hai fatto un ritratto perfetto che mi ha lasciato di stucco e contenta.
L'insoddisfazione sta nel fatto che questa shot sia stata troppo breve, dannazione! D8
Ma è perfetta così, oh se lo è!
Ho apprezzato anche l'uso della seconda persona, sai?
È un esperimento di scrittura che vorrei provare, ma non ne ho avuto ancora né il modo né l'ispirazione, ma mi piace un casino come rende certe situazioni e certe riflessioni e tu hai saputo sfruttarlo per il meglio, dando una visione particolareggiata dell'azione al lettore.
È una voce un po' canzonatoria dall'alto ed è figo, ecco! uwu
Per il resto che dire?
La storia vola fra i preferiti e ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, perché hai dato un quadro preciso e bello e crudele di quello che potrebbe essere un eventuale e complicato, soprattutto, rapporto fra questi due.
Un bacio!
Iria.

08/10/12, ore 21:43

Ti giuro con tutta me stessa che ti amo, da morire. Guarda, in realtà non saprei nemmeno che dirti, se non i soliti "stupenda, meravigliosa, bellissima, etc.".
Però io dovevo recensire, sopratutto per dirti una cosa molto egoista: TI PREGO, TI SUPPLICO, CONTINUA A SCRIVERE SU QUESTI DUE. Li hai resi meravigliosamente meravigliosi, in tutto e per tutto, la scena mi ha fatto venire il batticuore, non scherzo. Scrivi benissimo, e so che se te lo dico io te ne sbatti, ma è vero.
Io mi sentivo quasi l'unica ad amare incondizionatamente Aomine e Kagami insieme, perché tra di loro - e solo TRA DI LORO - c'è una tensione sessuale da brividi.
Li amo troppo, troppissimonfdofsifhduifhiusdhfisduhfisdu. Quasi mi mettevo a piangere quando ho letto questa fic.
Ehi, avrò scritto cose così inutili che ti sarà venuta voglia di picchiarmi (?), ma se tu ne scrivessi un'altra mi riempiresti di gioia ç___ç
Anche se non te ne può fregar di meno di me.

Alla prossima, ci tengo!
Ciao, meravigliosa donnaH.

02/10/12, ore 15:20

MadreH, è stupenda. Mi ha fatto blushare da morire, è scritta da dieci e boh, è fantastica. Amo i personaggi, amo come l'hai scritta, amo tutto di questa storia quindi, CONTINUA A SCRIVERE TI PREGO e non smettere.
Ci potrei restare malissimissimo.
Ora torno a stalkerare le tue storie e mi dispiace per la recensione scrausa ma sono in un brodo di giuggiole e non connetto la testaasdfghjkl ;w;

21/09/12, ore 21:55

Gnò (L) ma ciao, bella centesima fanfic del fandom (L) *coccola la piccola ficcy*
Sono tanto contenta che tu ti sia appassionata a questa coppia (L) il tuo Kagami è sempre assolutamente, assolutamente meraviglioso, perché esalti di lui quello che più amo e più lo rende umano/bellissimo/adorabile/spupazzosononostantesiaunarmadiodiquasiduemetri: la stupidità (L) e la goffaggine (L) e il fatto che con Aomine in giro non riesca manco a far funzionare quel mezzo neurone che si ritrova nel cervello perché lui, beh, lui è fatto così (L)
E la mezza lemon ti è anche uscita bene, che diamine ci fai le pare mentali a fare se poi, come al solito, ti esce tutto perfetto? oò *pacca fratellino stupido*
Ma gnà, comunque è troppo bello vederli interagire, questi due. Sono una comica a non finire, anche in certi contesti XD e devo dire che Daiki /ha capito/ il modo giusto per avere da Taiga /le cose giuste/, quando e come vuole. Alla fine non è poi così stupido come sembra ùù
Bella, bella prova **

17/09/12, ore 22:40

Questi due sono decisamente il sesso e la volenza insieme!
Sono qualcosa di fantastico ed il modo in cui descrivi tutto questo è qualcosa di sublime!
I personaggi sono resi perfettamente, i loro comportamente rientrino nell' IC, qualcosa di meraviglioso!
Ne scriverai ancora, vero? Si, lo farai!
Ancora complimenti, alla prossima!

17/09/12, ore 09:53

Come al solito ti sei fatta tanti problemi per niente. *picchia*
Personalmente l'ho trovata perfetta, con personaggi e situazione - per quanto una situazione del genere possa essere considerata tale con questi due... - IC.
A partire dalla descrizione del bacio che, com'è giusto che sia, non è affatto dolce, ma più violento, ruvido, e sembra quasi avere il sapore di uno sfida. (La parola chiave che lega questi due, diciamocelo chiaramente!)
La 'resa' di Taiga è un'altra parte che sinceramente vedo proprio come una costante per lui, in qualsiasi pair, con qualsiasi altro personaggio; lo rende un po' imbranato, impacciato e, almeno in questi casi lo vedo veramente tale.
Per concludere, ma penso che tu l'abbia capito già ieri sera, mi è piaciuta parecchio. u__ù/