【Something the others have never understood.】
di xingderella

Di OnTae non se ne vedono moltissime e a volte ho paura ad aprire una fiction, perché non riesco a leggere qualcosa di volgare su di loro. Mi farebbe strano, loro sono troppo coccolosi!!
E non dire che non ha un senso, perché un senso ce l'ha e se ti ha fatto piangere mentre la scrivevi il "senso" è molto più profondo di quello che s'immagina!
Hai spiegato molto in poche righe, hai detto l'essenziale e secondo me una fiction del genere rimane più impressa (?)

Ciao, erano un pò di giorni che non davo un'occhiata tra le storie da leggere semplicemente perchè il pairing che voglio io, quasi non esiste. Poco fa mi sono detta "dai, magari hanno preso una botta in testa e dalla 2min, hanno scritto una OnTae" e quando ho letto il tuo pair ho aperto subito, anche perchè ero incuriosita dalla tua introduzione.
Mi è piaciuta. Non è proprio vero che non ha un senso questa tua one shot, il senso c'è eccome. Credo che comunque ci sia qualcosa di tuo nella trama, nei gesti, nei pensieri di personaggi... non so, mi è sembrato così.
Non ci sono errori, la lettura è fluente anche cambiando spesso il tempo verbale dal passato al presente, non da fastidio. E comunque è scritta bene.
Vedere Jinki in questo stato non può che piacermi estremamente da una parte, e farti rattristare da un'altra... però in poche righe hai racchiuso tutto quello che c'era da racchiudere. Le sue emozioni, le sue fissazioni, i suoi gesti, le sue paure tutto.
Sono contenta di averla letta, mi hai spronato a sbrigarmi a continuare la mia così da pubblicarla xD credo che leggerò le tue altre storie ^^
Baci Grace