Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/02/13, ore 23:44

Gia' dal prologo penso che la storia possa essere interessante . Mi piace molto il modo in cui hai fatto un' introduzione iniziale ai personaggi e spero che la storia sia avvincente come questo capitolo ! Un bacio xx

24/01/13, ore 14:41

ciaoC:
adoro la tua fan fiction, sei bravissssssima, davvero^^ tvfu ora recensisco, tutto.

23/01/13, ore 22:33

ciao fede...mi sono iscritta su efp così recensisco la tua favolosa fan fiction fbcdj

23/01/13, ore 20:22

ciao federica, posso chiamarti Fè? o Fede?
beh, il prologo mi piace MOOOOOOOOLTO. :D

17/01/13, ore 15:56

Ciao, mentre che aspettavo che aggiornassi 'Tell me you love me' Ho letto tutti i capitoli di questa bhfv. e ora che ho finito te li recensisco TUTTTI.c:

08/01/13, ore 20:59

ciao. il prologo è molto grazioso... complimenti c: . ciao xx greta.

06/01/13, ore 13:18

questa storia e' veramente bella, mi piace da.morire. ho letto tutto d'un fiato. stupendo.
p.s. se vuoi vieni a leggere la mia storia e se ti va metti una recensione

29/12/12, ore 22:48

Mmmh.. interesssssssssante il prologo c: ho intenzione di leggerla tutta C: e lasciare una piccola recensione ad ogni capitolo

29/12/12, ore 22:12

Come prologo è moolto bello:> scrivi bene. molto bene, complimenti ^^
tghfnfvhbvdhbnd C:

29/12/12, ore 20:54

Macccccccciao Fede:3
stupendo il prologo, come qualsiasi cosa che scrivi.lol

22/12/12, ore 21:40

ciao, come primo capitolo è un pò breve, ma visto che è il prologo va pure bene(: Ora leggo tutto. ciaooo

22/12/12, ore 18:09

Io penso che quando un prologo è meraviglioso, l'intera storia sarà formidabile.
Vediamo se ho indovinato? VIA;)))

22/12/12, ore 16:45

Ciao, ho iniziato a leggere il prologo e devo dire che la storia mi ha già incuriosito molto(:

21/12/12, ore 19:12

Ciao bella!! Ho letto solo il prologo perché non ho il tempo di leggere tutto, ma già mi piace :3 sei brava, molto... Complimenti davvero, domani ti faccio sapere anche quello che penso degli altri capitoli, ma sono sicura che saranno meravigliosi ^.^

16/12/12, ore 22:26

Già dal prologo mi piace, domani comincerò a leggerla tutta :33