Un dolce, piccolo problema
di Lizzyluna

04/04/11, ore 16:15

Mi stai facendo morire dalle ristae, molto carina questa storia, davvero! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto!

04/04/11, ore 13:35

stupendo james che cade dalla scopa!!! lui che era considerato un asso!!! mitica devvero!!!

22/03/11, ore 15:29

Ciao ho appena letto la tua storia, e ti posso dire che l'ho trovata bellissima e anche divertentissima!!!!
Le litigate di Sirius e Remus sono forti, ma anche i comportamenti di James ora che è una bambina sono fantastici, soprattutto con Sirius ( pure se, poverooo James XD).
Ma alla fine ritonerà normale vero? E lui e lily si metteranno insieme alla fine quando lui ritornerà normale?
Vabbè ti lascio stare, alla prossima non vedo l'ora di vedere che combinano i nostri fantastici quattro Malandrini(anzi tre e mezzo XD).
Aspetto con impazienza, baci

26/02/11, ore 11:42

Parto con il dire che James Potter lo adoro.
E' coraggioso, determinato, arrogante quanto basta, ma soprattutto io me lo immagino virile.
E ho detto tutto.
Ora, pensandola così, resta il mistero di perché la tua storia mi piaccia così tanto, dato che James è una bambina di...quanto...6 anni?
Ecco, ora pensandolo sto iniziando a ridere da sola come una cretina...
beh, non ho ient'altro da dire se non: è colpa tua.
Bravissima!!
Se la tua storia è così demenzialmente divertente ORA non so cosa potrà succedere in seguito e questo mi piace...XD
A presto!!

21/02/11, ore 12:34

dire adorabile è dir poco, dire assurda non rende l'idea: semplicemente fantastica!!!
mi sto sbellicando dal ridere!!!
ahahah!!!

19/02/11, ore 17:04

Beh, meglio un'attesa di qualche settimana scarsa rispetto agli anni e anni che ci hai fatto aspettare prima ;)
I capitoli chilometrici farciti di enormi boiate sono da me moltissimo apprezzatissimi.
Sei eccezionale.
A "presto"!

19/02/11, ore 11:43

Ok James è davvero adorabile.
Però sarebbe carino se nonostante la mente adulta James conservasse il gusto per le cose infantili... Tipo le barbie o cose così.
Non so, la troverei deliziosa come cosa!
Poi mi piace come rendi Peter... Cioè, non è il solito personaggio-cagnolino dei suoi amici!
Ora leggo il prossimo e poi aspetterò con tanta tanta ansia i tuoi capitoli!
Baci
Beth

19/02/11, ore 11:30

Ok la storia mi piace da morire.
Come primo capitolo mi attira tantissimo...
Remus in versione omicida è parecchio attraente!
Ora voglio assolutamente leggere il prossimo perché voglio sapere come andrà a finire!
mi sembra intrigante! E poi tu scrivi molto bene... Hai uno stile molto scorrevole e frizzante!
Baci

14/02/11, ore 16:41

Perchè è un femmina?
L'effetyo della pozione non dovrebbe solo ringiovanire ?
Comunque mooolto originale *_______*
E mi hai fatto morir dal ridere

04/02/11, ore 20:28

Nonostante il modico ritardo di quattro anni scarsi, direi che - ammesso che tu giuri solennemente di aggiornare in modo più frequente - la tua storia merita di essere letta. Eccome, se lo merita. Un James femmina dell'apparente età di tre anni. Affascinante, come trama. Remus, Peter e Sirius (lo stesso Sirius che fa costantemente la figura del cretino nelle tue ff) alle prese col suddetto adorabile frugoletto mi sanno molto di remake di "Tre scapoli e un bebè", con la trascurabile differenza che il bebè in questione è anch'egli un giovane scapolo XD

Ti prego, ti imploro di aggiornare questa meravigliosa, inarrivabile, esilarante storia =D

PS: Amo Remus e la sua doppia natura Saggia & Isterica.

04/02/11, ore 13:43

oddio che ridere!! va bhe rimpicciolirlo! ma pure il cambio di sesso!!!
ahahah!
mitica davvero!!

20/01/11, ore 09:52
paddyna_155
10/02/08, ore 18:34

ciao !! sono le prime recensioni che faccio dopo aver letto tante ff ... bella l'idea di James come una bambina :o))) ! come se la caverà ?? Cmq scritta molto bene, complimenti !

06/07/07, ore 00:38

Ho riso come una scema per tutto il tempo!!! ahahahah!!! Ma lo sai che sei proprio brava a scrivere? Complimenti!!!! Inoltre hai molta inventiva, per questo ti invidio non c'è dubbio! Prenditela pure con calma anche se non posso negare di morire dalla voglia di leggere il seguito!!! A presto!

30/05/07, ore 20:54

O mio dio! Povero James! Non riesco a smettere di ridere se penso alle facce di Sirius e Remus quando lo vedono! Davvero divertente, complimenti. Aspetto con ansia l'aggiornamento, non tardare troppo!