Brainstorming
di PoemDestroyer25

06/11/12, ore 21:04

No, però, se ci pensi bene i ragionamenti di Izzy filano u.u. Insomma, sotto sotto hanno senso, e forse neanche troppo sotto! Aspetta, sto diventando pazza anche io o.o? Noo, lo sono già quindi non ci sono problemi u_u
Allora, tornando alla storia (perchè, quando mai ci sono stata? Pazzia e confusione, sto messa male gente) mi è piaciuta sì!
Izzy è perfetta, sei riuscito a definire bene la sua psicologia, e molto. Da una domanda sull'alce canadese è arrivata all'invisibilità, bhè, la adoro semplicemente XD!
Uno dei miei personaggi preferiti di A tutto reality, e mi piace come l'hai resa.
Bravo bravo bravo!
Complimentonissimi e alla prossima!

Kaika

Ps. sei maschio, vero XD? Non vorrei essermi confusa e, se l'ho fatto, scusa in anticipo u.u"

17/09/12, ore 18:21

Ahahahahahaha! No, non ci credo, è proprio lei!
Mi si è completamente attorcigliato il cervello leggendo questo, e penso sia la stessa cosa che succede a chi ascolta la nostra Izzy parlare. L'espressione di Owen alla fine dice tutto!
Beh, che dire, complimenti vivissimi! Sei stato un genio a scrivere questa disconnessione/accozzaglia di parole che può sembrare senza senso ma in fondo un po' di verità ce l'ha!

Scusa se non ho recensito l'altra tua fic su Duncan, ma ad essere sincera non mi è piaciuta molto (a differenza di questa che è davvero strabiliante!) e non me la sono sentita di lasciarti una bandierina neutra o una misera recensioncina con scritto "Bravo, il personaggio mi piace, ma la composizione non tanto", quindi ho preferito astenermi, anche se ti avevo promesso di passare a leggerla (e sottinteso a lasciare un commento). Mi dispiace, spero che non ti sarai offeso...scusaaaaa :'(

Ma lasciamo perdere e torniamo a questo di componimento! Ripeto, è davvero bellissimo! Una sola parola: perfetto! Anzi "Izzesco!" xD
A presto,

White_Fang

ps: ma quanto sono buffi Owen e Izzy insieme?

17/09/12, ore 15:43

Storia parecchio strana !!!!
Bhè prima di tutto ciao , devo dire che non ho mai letto tue storie .
Ne ho lette di nonsense , ma questa le supera tutto , discoris che non hanno senso , attegiamneti che non hanno senso , è una bella nonsense , non era una critica quella ma solo un apprezzamento ehhh ???
Dato che è una nonsense dovrebbero piacerti le cose che ho scritto ,Scott: A nessuno piace quello che scrivi cara, bhè questo lo dici tu CARO , bhè non ci far caso ogni tanto esce e gentile come sempre mi fa qualche complimento ,però so come tenerlo a bada *fa sgurdo malefico*.
Se riuscita a tenere l'IC di Izzy , mi piace molto il finale , quanto puo essere dolce Owen.
Mi piacerebbe leggere altre tue storie alla prossima !!!

17/09/12, ore 14:05

Hola, sono ancora qui! Ok, in questa fic c'è molta nonsense, direi, poi i discorsi di Izzy non hanno senso e per questo sei riuscito a farla molto IC. Bella, ecco a te una bandierina verde vermiglio! Beh, direi che ho finito, a presto
Stella