Love art
di Lady H

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/11/12, ore 19:11

Forte! Roccambolesco, mi piace :3
Tutto sto stratagemma solo per scampare alle cerimonie dei the di Austria...beh non li biasimo, me li immagino lì a lottare per tenere gli occhi aperti, con una musichetta con i violini da sala...sì, davvero un tipo energico come Thomas lì non ce lo vedo.
Ciao e alla prossima,

24/11/12, ore 19:05

Oddio! Che bello risentirtiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Allora non c'hai abbandonate! :'D *abbraccia anche lo svedese e l'austriaco*
Spero vivamente che si risistemi tutto per il meglio e che quelle persone orribili crepino (come osano far soffrire la nostra Haru e chi gli sta a cuore??? CATTIVE! ù.ù), e ne approfitto per augurarti un'imbocca al lupo per gli esami!:D
Bacioni bacioni,
blackmew
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 10:13 pm)

24/11/12, ore 14:47

Per tutti i fulmini !

Mi dispiace che ti assenterai per un po',ma ti comprendo perfettamente.
A volte c'è bisogno di un po' di pausa,ma spero tornerai e continuerai la storia.

Sei una brava scrittrice e questo non lo devi dimenticare e sappi che se hai bisogno di un aiuto io sono disponibilissima.

Ciao,alla prossima con nuovi emozionanti capitoli.

17/11/12, ore 18:56

Sembra un film di James Bond !
Con i fumogeni,le evasioni,i segnali...

Vabbè,sto divagando.

Questo chappy è insolito rispetto agli altri,ma è carino lo stesso.

Ma tu da dove la prendi l'ispirazione per i capitoletti ?

Se non sbaglio hai detto dai prompt che trovi in giro,ma potresti specificarmi dove ?

Grazie per la gentile attenzione.

Alla prossima.

15/11/12, ore 09:45

Buongiorno :)
Awwww, questo capitolo è dolcezza allo stato puro ❤
Egon è puro e casto, che bellino, non capisce nemmeno perché Ungheria si sia messa a ridere!
Mi sa che Thomas è un tantino esasperato -magari riuscirà a far cambiare idea al suo amico... xD
Aspetto presto aggiornamenti! Ci tengo a farti sapere che anche se non riesco a recensire ogni capitolo, ti seguo sempre con piacere ;)
Baci,
Roby

13/11/12, ore 15:59

Oh dear, che tesoro çwç Scommetto che Thomas stava facendo la stessa cosa...ma perché invece non si scrivono delle lettere? Adoro le lettere, poi così sentirebbero meno la mancanza^^ Ciao e alla prossima, blackmew

13/11/12, ore 15:50

Awwwn X3 Ammetto che anche io non avrei resistito alla tentazione di spiarli assieme a Laddy e Kuggy >w< Che carina Elizaveta... anke se il suo amore non è corrisposto, scommetto che li adora insieme X3 Che tenerello Egon che gli spiega X3 Di solito odio PrussiaxAustria, ma in questo contesto la amo*A* Ciao e alla prossima, blackmew^3^

13/11/12, ore 14:48

*muore e poi resuscita*

Egon,da quando in qua spii il tuo fratellone nelle "faccende private" ?

Ma sei una sostenitrice della PruAus ? *si consola*

Forse non sono l'unica a cui piaciucchia la coppia,ma mi piaciucchia solo nulla di più *si straconsola*

Comunque il chappy è carinissimo,sono morta quando ho letto "onkel Prussia",anche perchè stavo leggendo il chappy con una mia amica e mi ha chiesto :

"Cosa significa onkel,scusa ?"

Sì,che ti sorprenda so giusto qualche parolina di tedesco,quindi le ho spiegato che significa zio.

Comunque,ciao e alla prossima.

13/11/12, ore 14:39

Povero kuggy.

Tesoro,non essere triste.

Sai che la lontananza fortifica il rapporto ?

Carinissimo anche questo chappy.

Alla prossima.

10/11/12, ore 19:09

Leprotto è carino,ma io preferisco sempre sacher tortino (made in Martyland,che un giorno dominerà il mondo alla faccia di Russia)

Il chappy,a parte i miei scleri,è adorabile come al solito.

Sei stata brava a rimanere costante nell'aggiornamento e per questo ti devo fare i complimenti (io mi perdo sempre per strada con la mia storia)

Ciao,alla prossima.

10/11/12, ore 13:55

Ecco, una dichiarazione balbettosa (?) che farei pure io. Thomas ti stimo. <3
Wow scambio di ruoli! Ho sempre pensato che fosse Kuggy a prendersi la briga di cofessare il suo amore*^*
E poi pure lui balbetta alla fine, ma sono così dolci che spero di trovarli tra i cioccolatini...come le sorpresine tra le patatine*^* (eehm lasciamo stare XD)
Ciao e alla prossima,
blackmew!

10/11/12, ore 13:47

Questo capitolo contiene in sè il significato dello yaoi stesso, per me.
Mi è piaciuto come è stato espresso il pensiero, e alla fine Egon dopo tutte quelle considerazioni ha riconfermato che il suo Laddy è la scelta giusta ed è femminile quanto loro. (no aspetta è quello che direbbe Thomas ò.o)
ciao e alla prossima,

10/11/12, ore 13:37

Ma è fantastico!
Leprotto è perfetto per Kuggy, e invece Laddy lo vedo un tipo da 'Orsacchiotto'  XD
Ah che carini i nomignoli dolci, a parte se vieni chiamato così in pubblico é un po' imbarazzante...non lo sopporterei u.u
Comunque, ripeto: questo capitolo é assolutamente geniale. E divertente. E geniale.
Ciao alla prossima,

09/11/12, ore 14:01

Se Laddy lo sentisse fare questi ragionamenti credo che lo ucciderebbe.

Però il finale è dolcissimo :

Solo la figura slanciata di Ladonia gli da dipendenza

Alla prossima

09/11/12, ore 13:58

Aww ! Che dichiarazione carina !
Kuggy è davvero adorabile e anche Tommy lo è.

Bel chappy,molto romanticuccioloso (?)

Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]