=^Cats^=
di rekichan

28/02/09, ore 02:13

E' diversa dalle altre, c'e la mia poesia di neruda preferita, amo lui la sua poesia, il mio gatto (l'unica a cui dimostro affetto apertamente e che s tutti i miei segreti) e amo la fic.... I paragoni soppratutto! e la testardaggine di Sasuke. Alla prossima fic.

RuKiA
09/04/07, ore 18:43

AAAARGH!!!! la commentatrice ufficiale stava saltando una ficcy O_O''' eresiaaaaaaa!!!!! ù.ù va beh...scleri a parte: io davvero nn so + ke dire XD mo faccio cm i ninja niente parole superflue! è...è...bellissima *_*, molto poetica...cm al solito XD OhmiaDEA *__* unire kankuro e sasuke nn è poi così facile... ma tu l'hai fatto così con nonchalance scrivendo una storia ke nn ha niente a ke vedere cn l'amore... niente XQ__ io le amo le tue ficcy *_* ùòù e anke questa va ai preferiti!

04/04/07, ore 12:51

Untitled Document

Giudizio del concorso

"Questa storia - che ti ‘romantico’ ha praticamente niente, e dove il pairing, shonen ai, è appena accennato – avrebbe sicuramente meritato il secondo posto, se ce ne fosse stato uno. I due protagonisti sono Sasuke e Kankuro, fissati come in un’istantanea, ripresi in un breve incontro. Rispetto alla timeline del manga, si può collocare di pochi giorni precedente all’Esame per la selezione dei Chunnin. Piove, fa freddo, e due gatti ugualmente orgogliosi ed ugualmente bagnati fradici si ritrovano a dover convivere, per ripararsi, sotto un tendone. I due felini in questione sono proprio Sasuke e Kankuro, e numerosi sono i paragoni e le metafore che collegano entrambi a questi animali, rivelando il collegamento molto azzeccato. L’Uchiha, agli occhi di Kankuro, appare come un cucciolo bagnato. Sasuke, d’altro canto, si sforza di non sembrarlo. Grazie a questa fanfic ci appare evidente come entrambi abbiano in comune la condizione di solitudine e abbandono della famiglia, quindi il loro ‘incontro’ risulta molto azzeccato e perfettamente pertinente, anche se comunque le azioni li rendono un po’ OOC. Lo stile è molto elaborato, complesso, periodi lunghi e articolati si alternano a frasi più brevi e spezzati, dando come risultato una storia da un ottimo ritmo. La conclusione poi, ispira molta tenerezza."

Io adoro i gatti *_* Mahw!

suzako

03/04/07, ore 20:59

Leggendo i risultati sul forum mi sono rovinato la sorpresa del pg, però la lettura è stata piacevole lo stesso. Bello e azzecato il paragone gatto/uomo/ninja, l'orgoglio è l'unica cosa che li accomuna. Complimenti, come sempre. Mi è piaciuta molto. ^^

03/04/07, ore 19:57

Particolarmente azzeccata questa similitudine 'gatto' con Sasuke e Kankuro (devo aver eltto qualcosa del genere anche su FF.net, riferito alal versione 'cat' di Kankuro ^^). Indipendenza, orgoglio, agilità, utilitarismo: le caratteristiche del gatto; ecco perchè non parla ami troppo. Però, tutta questa indifferenza verso l'altro (o finta indifferenza, direi) alla fine si sgretola. Davvero, la fine ti fa gongolare! ^__^ Un piccolo gesto, eppure, guarda che il piccolo cucciolo di gatto sorride! ^^ Davvero carina! -__^