I'm with you.
di CinderNella

15/08/13, ore 00:42

Probabilmente è strano lasciare una recesione a uno storia pubblicata un po' di tempo fa u.u ma ho deciso di farlo lo stesso.
Ho cercato in tutte la sezione della storia Dany/Jon e poi ho trovato questa! XD
Davvero carina, mi piace il modo in cui scrivi e con qualche descrizione in più sarebbe stata una storia ancora più bella.
I loro dialoghi mi sono piaciuti molto e anche i loro caratteri sembravano rispecchiare bene quelli dei personaggi originali.
Davvero una bella storia! ^^

05/11/12, ore 12:36

Bellissima davvero *-*. Pių e pių volte ho pensato a loro due insieme e li ho sempre visti perfetti.

17/09/12, ore 16:27

Molto bella, incredibile la coppia Jon/Dany, non ci avevo mai assolutamente pensato, ma č fortissima! Anche io credo nella teoria L+R=J ( Lyanna+ Rhaegar=Jon) per cui suppongo che si davvero un incesto non dovuto. Eppure stanno molto bene insieme. Molto pių che due gemelli di nostra conoscenza.
La parte di fluff fra loro due mi piace molto, si prendono in giro spensieratamente, ma all'improvviso Jon rovina tutto per le sue paure. Da vero Stark, come suo padre XD. Complimenti, molto bella. Alla prossima, continua cosė!