It may be hard to start again, but I still need you in my life.
di cath_onthehills

Molto carina :)
Come One-Shot merita pienamente la bandierina verde, sia perchè hai saputo descrivere benissimo le emozioni di Bulma nell'assenza del marito, sia perchè Vegeta è rimasto IC nonostante alla fine ci sia stato il lato romantico.
Anche se questo Vegeta che mi hai descritto, lo vedo più come quello che è diventato dopo lo scontro con Majin-Bu, più che dopo la saga di Cell, ma comunque l'ho trovato molto azzeccato :D
Perdonami se ho recensito così tardi, ma questi giorni con l'inizio della scuola non ho un attimo per sedermi davanti al pc >.<
Se metti qualche altra One-Shot fammelo sapere, che non sempre riesco a stare al passo con gli aggiornamenti delle fan fiction, purtroppo.
Alla prossima, e complimenti ancora!
xoxo

Free_Soul

poi giunse majin bu . . . . ma questa è un'altra storia. bulma lo perdona perchè in fondo, lui le aveva chiesto scusa e non voleva perdere l'ultimo baluardo di vita che aveva, la sua famiglia. l'aveva accettata e non poteva perderla. non più. ci saranno voluti giorni e giorni, rabbia e lacrime prima di trovare un giusto equilibrio. aveva vinto anche lui alla fine.
brava!

Bellissima,anche se non sono una grande fan della Bulma X Vegeta,volevo farti i complimenti,trovo che la tua FanFiction si davvero originale e scritta in modo corretto,Brava! Spro tu scriva altre storie.

Ciao...
            Valeria

Molto carino ed emozionante. E' un argomento questo, trattato spesso su questo fandom, ma è talmente bello che non rinuncio mai a leggere una storia di questo tipo, soprattutto perchè la relazione tra Bulma e Vegeta è una delle poche belle e travagliate. Una storia d'amore tropo intensa, che non finisce mai di emozionare. Alla prossima, ciao ciao