Wolf Like Me.
di Amy_Star

18/09/12, ore 11:12

E pensare che la Marti neanche voleva leggerla ma in pratica gliel'ho ficcata in bocca io con la forza XD Ragazze la traduzione è perfetta, bravissime. Ora mi avete dato un motivo per rileggerla ogni settimana.
Il banner e le zampette sono meravigliose ovviamente, neanche a dirlo <3

18/09/12, ore 01:36

Era da un bel pò che volevo leggerla, dai vostri scleri e da quello che ho letto su tumblr ho pensato "dev'essere proprio bella, devo assolutamente leggerla!" e ora voi l'avete tradotta quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3
come primo capitolo è fantastico. il branco è mi piace tantissimo. Puck ce lo vedo proprio bene nei panni da licantropo! ha... il fisico da lupo (?) LOL Santana e Quinn anche? non me lo aspettavo! sono assolutamente asdgfjhgf belle bimbe*^* E NICK. lupacchiotto! *__* per quanto riguarda Sebastian... lupo, vampiro, alieno, mendicante, lupo mendicante, come lo metti metti è perfetto.
ma veniamo un attimo a Blaine. la scena iniziale mi ha uccisa, povero cucciolo ;____; sta sempre con i nervi tesi ed è tanto solo, let me hug you ;A; io mi aspettavo che Blaine era quello umano e Sebastian il lupo... e invece no, lo sono tutti e due lol ma come fa sua madre a sapere tutte queste cose? ugh, sono troppo curiosa >_>
che sia glee o fanfiction, quei due si guardano sempre in un modo che mi uccide all'istante. SMETTETELA. no continuate pure.

non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e ancora grazie per averla tradotta ** ora la smetto perchè ho scritto roba priva di senso ma sono fatta cosi e mi dovete sopportare LOL
zampine <3

17/09/12, ore 23:14

Io vi amo... E mi basterebbe dirvi solo questo, ma c'è una quantità minima di caratteri da inserire... Questa storia è fantasmagorica e io sono orgogliosa di me stessa! Ho scoperto che, a qrandi linee, avevo capito quasi tutto della versione originale... Oddio, avevo arrabbattato un po'... -.-' Dunque, GRAZIEEE >.<

17/09/12, ore 21:00

Io più che inginocchiarmi per ringraziarvi di farmi conoscere questa Seblaine non so che fare.
Inutile dire che mai e poi mai mi sarei aspettata di vederli in veste di licantropi, ma è un prompt molto molto interessante e che già si pone in una maniera che ti lascia entusiasta.
Il fatto che sia una AU ridefinisce completamente i personaggi e il branco devo dire che mi pare ben assortito e assemblato. Credo che i personaggi che sono stati scelti siano perfetti per ricoprire quel ruolo, specie Quinn e Santana. Con serie e perfette in quei panni.
Insomma ogni cosa è studiata al minimo dettaglio per farlo quadrare.
E poi veniamo ai miei due piccoli orgogli. Diciamo che come modo di conoscersi è alquanto strano, specie perché Sebastian ha palesemente sniffato Blaine per poterlo riconoscere. Ed è una cosa così dolce ** mi piacciono molto i loro scambi di battute.
In fondo Blaine è la prima volta che viene a contatto con qualcuno che condivide la sua stessa natura, il che dovrebbe -spero- aiutarlo nei suoi istinti. Ma siamo solo al primo capitolo!
Ah! Adoro B e K amici. Credo siano bellissimi!!

Ancora grazie (:
Un abbraccio
carly.

17/09/12, ore 17:13

Ok, partiamo dal fatto che dopo Twilight non apprezzo il genere, anche se con Teen Wolf mi sono un pò riabilitata XD ma, davvero, non avevo pensato di iniziare a leggere questa ff, ma io sono una di quelle che dice "diamogli almeno un' occasione"; così ho iniziato a leggerla e già dall' introduzione / prologo sono stata subito catturata dalla trama, dal modo divino di scrittura (o traduzione, dipende dai punti di vista), dai personaggi (cielo, c'è anche Nick *_*) e dal fatto che Kurt è un outsider.
Mi piace che sia solo l'amico, l'unico che possa stare vicino a Blaine (perchè anche nella serie sembrava così nonostante la "fama" di Anderson) e questo Sebastian, beh, mi piace.
E' uguale e diverso al tempo stesso da tante versione lette fino ad oggi. Poi ci sono Puck, Santana e Quinn che hanno sempre il solito caratterino.
Ora mi domando se arriverà anche Jeff, ma, vabbè, forse esagero nel sperare in una Niff XD lol
La metto nell'immediato nelle seguite, e spero di fare una recensione più decente nel prossimo capitolo quando avrò qualche informazione utile in più V.V
Comunque, Fra... tu i vuoi morta! è_é
Un ringraziamento all'autrice, che ha deciso di proporre quest'opera, a Ila e Fra e speranza19 per aver deciso di tradurre questa che, secondo me, sarà una perla da non perdere!
Grazie mille ragazze, vi adoro *u*
Charty ^^

p.s.
Le impronte negli inframmezzi mi piacciono un sacco *lovva*