§ Happy Birthday to you §
di Dolce Sango91

26/08/15, ore 17:35

Ciao!:) Ho letto solo oggi la tua one-shot. E' veramente carina, complimenti!:)

28/07/14, ore 12:09

Ciao piacere io sono Sesshomaru_ sama ma puoi chiamarmi Sesshy_chan, questa One shot e a dir poco....BELLISSIMA, mi piace molto, la metto tra le seguite.

Un bacio Sesshy_chan.
Ps: adoro il tuo nikname e anche la tua foto sul profilo, perché io adoro Sango.

31/10/12, ore 22:47

Wow... non so che dire se non che è fantastica.
Davvero, è molto bella e toccante. Mi è piaciuta. La metto subito tra le preferite.
Congratulazioni !
Sesshoumaru

17/09/12, ore 15:19

carino,pero,quando inuyasha ha detto di naraku mi sono il mezzo demone a due metri di distanza a bere,mangiare torte e a pomiciare con kikyo(kikio\naraku for ever)

17/09/12, ore 13:29

Nenuccia miaaaaaaaa ❤❤❤ Sto piangendo, sto ridendo!! Non capisco nemmeno io cosa sarebbe più normale fare. Iniziamo col fatto che questo gesto mi ha riempita di gioia, perché anche se non sei qui con me sei riuscita a farmiti sentire più vicina al mio cuore di quanto tu non lo sia già. :") Nessuno aveva mai fatto una cosa così bella, e anche se da una parte mi dispiace per averti tolto del tempo, dall'altra sono felicissimaaaaaa *.* Ti voglio tanto bene sorellina mia! E questo regalo lo terrò sempre con me ❤ lo porterò sempre nel cuore *.* Sei riuscita a farmi tornare il sorriso, in questa difficile giornata! Grazie Nene ❤ La storia è bellissima! Sembrava di guardare effettivamente l'anime. Miroku mi ha fatto ridere, e Sango altrettanto! Inuyasha m'ha fatto venire voglia di prenderlo a schiaffi xD e Kagome mi ha fatto capire che a prescindere da tutto, il proprio compleanno va sempre festeggiato. La parte su Izayoi mi ha fatta scoppiare a piangere perché ho capito che l'hai fatto per farmi capire che la mia nonna è lassù che mi guarda, che mi vorrebbe felice e che mi vorrà sempre bene. Anche io come Inuyasha non avevo voglia do festeggiare, tuttavia mi hai fatta rendere conto che sono circondata da tante persone che mi vogliono bene, fra le quali ci sei proprio tu sorellina mia. Presto ci vedremo e potrò abbracciarti forte forte! :) Il più bel regalo è sapere che ho occupato un posto speciale nel tuo cuore ❤ Così come tu hai occupato un posto speciale nel mio. Sempre e solo la tua sorellina. ❤ Nee-chan ti adoro ❤❤❤ Manu GRAZIE MILLE TESORO MIO ❤